Ciao Sebix, metti i carichi quando posti il wo...così puoi monitorare i cambiamenti
*Diario di Sebix* - Sotto la ghisa - Si Ricomincia!!!
Collapse
X
-
Oggi Dorsali Tricipiti...
Trazioni prone fino a 30...fatto in 6 serie con una media di 5...
Rematore bilancere 3x10
Lat dietro ss Pulldown braccia tese 3x8+8
Skull crasher 4x10-8-8-6
Push down rest pause 3x8+8 5''
45' cardio e obliqui...
Oggi discutevo con un amico in palestra sulla possibilità di prendere a fine ciclo l'animal cuts per cambiare, qualcuno sa darmi feed?
Tra 2 giorni posto altre foto, le posterò ogni settimana per annotare gli eventuali miglioramentiLast edited by sebix; 21-03-2012, 20:18:45.
Commenta
-
-
La luce è la stessa...anche io mi son meravigliato...si vede che dieta ed integrazione stanno funzionando...vediamo settimana prossima
---------- Post added 23-03-2012 at 19:08:11 ---------- Previous post was 22-03-2012 at 21:12:55 ----------
Oggi Spalle + Cardio
Lento manubri 4x12-10-10-8
Scrollate con bilancere posteriore 3x12-10-8
Alzate frontali SS laterali 3x8+8
45' cardio belli in fascia per continuare a bruciare :P
---------- Post added 24-03-2012 at 13:37:44 ---------- Previous post was 23-03-2012 at 19:08:11 ----------
Questa mattina ho voluto provare ad andare a correre ed ho notato che i battiti erano notevolmente più bassi rispetto all'orario in cui corro di solito quindi ne ho approfittato per alternare durante i 45' sia della corsa intorno ai 7km/h che per inclinare ancora di più il tapis, buone sensazioni però ora sto morendo di fame
Commenta
-
-
Buon inizio settimana. Ultima settimana con questo splittaggio prima di cambiare
Dip sovraccaricate 4xmax
Distensioni inclinata 3x10
Croci ai cavi ss Pectoral machine 3x8+10
Traz Bicipiti 4xmax
Pulley SS concentrato al cavo 3x8+8
Addominali e solita camminata in salita di 45'
Buon effetto visivo nel post Wo
Commenta
-
-
In teoria è simile a questa solo che vista ancor più girata
http://www.bodybuildingpro.com/mrolympia2004/olympia2004-f_bild14.jpg
le faccio tanto per passarmi il tempo xD
Commenta
-
-
Oggi Dorsali tricipiti
32 trazioni con lo stesso numero di serie della volta scorsa
Pulley declinato 3x10
lat dietro SS Lat pulldown 3x8+10
Panca stretta 4x8
French press ai cavi SS Push down inverso 3x8+10
Obliqui + cardio 45'
---------- Post added 29-03-2012 at 19:40:53 ---------- Previous post was 28-03-2012 at 21:26:52 ----------
Il periodo di massima integrazione ha veramente funzionato benissimo...ora spero di riuscire a continuare a non sgarrare mai...spero di finire il lavoro per fine maggio..Last edited by sebix; 29-03-2012, 20:43:43.
Commenta
-
-
Ciao Sebix. Sicuro di voler tirar dritto per altri 2 mesi...non so come è la situazione dalle altre "parti", ma se questa che vedo è la peggiore, forse non necessiti di tutto questo tempo (a parità di "rimedi"). Magari puoi pulire fino ad una certa, poi (se pesi ciò che mangi) andare avanti di normo calorica o leggera iper.
Sia chiaro, io di alimentazione capisco veramente zero...però ciò che vedo è una persona che forse può riuscire a raggiungere certi risultati in meno di 2 mesisigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCiao Sebix. Sicuro di voler tirar dritto per altri 2 mesi...non so come è la situazione dalle altre "parti", ma se questa che vedo è la peggiore, forse non necessiti di tutto questo tempo (a parità di "rimedi"). Magari puoi pulire fino ad una certa, poi (se pesi ciò che mangi) andare avanti di normo calorica o leggera iper.
Sia chiaro, io di alimentazione capisco veramente zero...però ciò che vedo è una persona che forse può riuscire a raggiungere certi risultati in meno di 2 mesi
Mi trovi migliorato rispetto ad 1 settimana fa?
Commenta
-
-
SE le foto sono state fatte con lo stesso regime alimentare, e nello stesso momento della giornata...quindi a parità di tutto il resto, Sì, ti trovo migliorato. Sono più evidenti i primi 4 "scacchi".
Scusa, peso altezza?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
Commenta