Originariamente Scritto da sebix
Visualizza Messaggio
*Diario di Sebix* - Sotto la ghisa - Si Ricomincia!!!
Collapse
X
-
-
Ultima sessione della settimana, un po' più tardi del solito in quanto ho dovuto attendere l'arrivo della bartolini x la consegna dell'oxy. Quindi presa la pasticca di oxy e via ad allenarsi.
Sessione di spalle
Lento Dietro 4x10-8-8-6
Scrollate posteriori 3x10
Alzate laterali ss Alzate frontali 3x8+10
Retto addominale e corsa in salita x 45'
Ancora non so per quanto tempo seguirò il ciclo di oxy...c'è chi dice che siano poche 3 settimane...vedremo come procede con il passare dei giorni. Per ora fino a lunedi (Quindi domani e domenica) prenderò 1 sola pasticca pre WO per poi aumentare ad 1 + 1 nel pre pranzo. Da giovedi abbinerò pure la carnitina e quindi sarà un:
Colazione Alc 1 gr + OEP 1
Pranzo Alc 0.5
Pre WO Alc 1 + OEP 1
Cena Alc 0.5
Il problema potrebbe aversi per 3 settimane dato che dovrò soggiornare per 3 giorni a milano e potrebbe essere problematico portarsi le pillole...vedremo..
Commenta
-
-
Petto Tricipiti
Distensioni su piana 4x4-6-8-10
Croci su declinata 3x10
Pectoral machine rest pause 3x8+10
French press 4x-10-8-8-6
Push down rest pause 3x8+10
Retto addominale e 45' camminata in salita su tapis...oggi son passato a 1+1 di oxy...da mercoledi reinserisco l'Alc
Commenta
-
-
Ciao strange
Comunque, credo che più di quello che ho fatto fino ad ora difficilmente potrò migliorare..anche perchè peso veramente poco...tutto in un solo ciclo di def è impossibile da fare quindi dovrò accontentarmi dei risultati che otterrò entro fine maggio...1 altro mesetto e mezzo devo resistere
Commenta
-
-
Già...però tu puoi provare ad arrivare all'HP (172 se non ricordo male per 72kg) sempre meglio...per dirti...adesso pesi una 60ina? Quando riprendi a fare massa cerchi di arrivare a fine marzo 2013 a 70 circa...per l'estate punti ai 65 puliti...poi cerchi di arrivare a 72 e punti ai 68-69. Ora io ho sparato numeri a caso, magari l'HP è più facile di quel che si creda da raggiungere definiti. In ogni caso il senso si è capito...poi raggiunto l'HP definito hai una buona base e puoi fare un pò quel che vuoi.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Beh hp definito sarebbe il massimo...non è per niente facile anche perchè sono molto leggero di struttura...ossa veramente piccole...di conseguenza peso davvero poco...ovviamente comunque l'obbiettivo è quello da te citato...mi son fatto delle foto ma preferisco aspettare ancora, anche se si vedono novità...a presto
Commenta
-
-
Fotina di oggi...
Dorso Bicipiti
Trazioni prone 4x6
Rematore bilancere 3x10
Lat prona ss prona stretta 3x8+10
Bicipiti manubri 4x6-8-8-10
Concentrato ai cavi alti rest pause 3x8+10
Mi sono pesato così senza alcuna ragione in pale e dava circa 61 kg..
Ho pianificato l'integrazione, dovrei finire il 20 maggio
Con l'oxy farò 2 settimane 1+1 fino al 27 aprile. Dal 28 aprile all'11 maggio 2+1 poi dal 12 al 18 maggio 1+1 e qualche altro giorno solo 1 al mattino per scalare. Poi fine integrazione per definizione...andare oltre sarebbe deleterio.
Per quanto riguarda la carnitina invece farò un 0.5 ad ogni pasto ed 1 pre wo per un altro po' per poi aumentare a 4.5 giorni on 2.5 giorni off
Commenta
-
-
Ciao Sebix. Scusa, una cosa che non so se ti ho chiesto...tu che obiettivo hai? Di bilancia (nel senso vuoi arrivare e X peso)? Di specchio (vuoi vederti in un certo modo)?
Se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) l'idea era di arrivare ad una base pulita e poi iniziare una massa controllata da portare avanti anche in estate...dico bene o mi sto confondendo?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggioforse stai corendo troppo, quanto pesi attualmente?
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCiao Sebix. Scusa, una cosa che non so se ti ho chiesto...tu che obiettivo hai? Di bilancia (nel senso vuoi arrivare e X peso)? Di specchio (vuoi vederti in un certo modo)?
Se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) l'idea era di arrivare ad una base pulita e poi iniziare una massa controllata da portare avanti anche in estate...dico bene o mi sto confondendo?
Il peso non mi interessa...vorrei pulirmi il più possibile ma in ogni caso finirò con il ciclo attuale di integrazione, come ho detto qualche post addietro il 20 maggio finirà la mia fase di def. Da quel momento anche se si avvicina l'estate penso farò 2 settimane in cui piano piano farò risalire le kcal per assestarmi in una normo leggerissima iper per ricominciare a spingere un po'.
Ho speso 70 euro tra oxy e alc e ormai voglio finirmi il ciclo
Commenta
-
-
Oggi seduta di Spalle + Abs.
Arnold press 4x10-8-8-6 oggi avevo più forza del normale stranamente..boh
Scrollate 12 10 8
Alzate laterali SS Alzate 90° 3x8+10
35 minuti di camminata in salita in fascia + 10 minuti di step in fascia (maledetti mi han fatto scendere dal tapis )
Detto questo, ho cominciato ad abbozzare la prossima dieta massa a cui mi avvicinerò piano piano dopo un 2-3 settimane in cui alzerò pian piano le kcal attuali...
Commenta
-
Commenta