Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Diario di Sebix* - Sotto la ghisa - Si Ricomincia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Sempre intorno alle 7.30 le foto quindi si, stesso momento della giornata...per i dati, 1.72 per il peso ti posso dire intorno ai 62 kg ma senza certezza, devo comprare una bilancia x casa...

    Commenta


      #32
      Ok, ma dopo la definizione, alziamolo sto peso (con una massa pulita) perché sei (stando ai 62 kg) un HP-10...
      sigpic

      Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

      Commenta


        #33
        Certo, l'avevo alzato, fino a dicembre ero notevolmente messo meglio muscolarmente solo che per vari problemi ho perso molto...troppo forse e quindi ho deciso di dare una pulita totale...poi ovviamente ricomincerò la massa!

        Commenta


          #34
          Apportato una leggera modifica alla dieta togliendo i grassi post Wo...oggi dopo l'allenamento pasto regolare poi purtroppo stasera son stato obbligato da mio padre a prendere un po' di pizza, ne ho presa poco fortunatamente, domani recupererò andando a correre in mattinata (era comunque in programma)

          Settimana prossima per quanto riguarda l'integrazione comincia la fase di scarico con 1 gr a colazione ed 1 prewo/cardio.

          Commenta


            #35
            Ciao Sebix...tranquillo non è un pò di pizza che ti rovina. La costanza sul lungo periodo premia...la maniacalità ossessiva 24h per 365 giorni l'anno è da evitare ai nostri livelli. (secondo me ovviamente)
            sigpic

            Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
              Ciao Sebix...tranquillo non è un pò di pizza che ti rovina. La costanza sul lungo periodo premia...la maniacalità ossessiva 24h per 365 giorni l'anno è da evitare ai nostri livelli. (secondo me ovviamente)
              Si è che ho una paura allucinante di vanificare tutto quel lavoro che faccio, speriamo di no...comunque hai ragione...anche a livello mentale ogni tanto ci sta...era almeno 1 mese che non sgarravo..

              ---------- Post added 31-03-2012 at 12:55:37 ---------- Previous post was 30-03-2012 at 23:04:50 ----------

              Buongiorno, oggi ho voluto fare la prima corsa su strada della stagione approfittando della bellissima giornata..5 km di corsa sul lungomare..


              Commenta


                #37
                Ciao Sebix. Di dove sei?
                sigpic

                Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                Commenta


                  #38
                  Siciliano, esattamente di giarre in provincia di Catania

                  Commenta


                    #39
                    Nuova settimana, cambio Splittaggio:

                    Oggi petto tric

                    Panca manubri 4x6-8-8-10
                    Croci su inclinata 3x10
                    Distensioni declinata SS Croci declinata 3x8+8
                    Panca stretta 4x6-8-8-10
                    Push down rest pause 3x8+8

                    Retto addominale e solito cardio...

                    A presto per aggiornamenti tramite foto...manca poco ai risultati voluti...spero 3 settimane...

                    Commenta


                      #40
                      Dorsali Bicipiti

                      34 trazioni in 6 serie.
                      Lat Dietro 3x10
                      Pulley rest pause 3x8+8
                      Pulley basso 4x6-8-8-10
                      Rest pause concentrato al cavo basso 3x8+10


                      Obliqui e corsa su strada

                      Domani sera in teoria dovrebbero arrivare le foto

                      Commenta


                        #41
                        Buonasera, ieri non sono arrivato a far foto x via di impegni vari, fatta oggi e quindi posto...




                        Inoltre metto una rilassata...finalmente comincia a vedersi qualcosa:




                        C'è da dire che cmq ancora ho 1 settimana di integrazione e vedrò di sfruttarla al massimo anche perchè sul dopo non so cosa fare...io vorrei continuare solo che la prolungata ipocalorica comincia a sentirsi e di conseguenza sto pensando di alzare di un po' le kcal. Vediamo cosa posso fare...

                        Commenta


                          #42
                          Rispetto allo 06/03 la foto da "contratto" mostra che sei migliorato senza dubbio. Certo, miglioramenti graduali ma ci sono.

                          sigpic

                          Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                          Commenta


                            #43
                            Credo che più di così fosse impossibile (per me) fare...è grasso vecchio dovuto alla vecchia obesità ed è una croce

                            Detto questo passiamo alle cose "belle". Ultima settimana di integrazione, poi settimana di scarico e poi si ricomincia con Alc+Caffeina+Tyrosina. Questa volta ho voluto aggiungere pure quella. La dieta sarà meno restrittiva, ci saranno circa un 200 kcal in più..L'integrazione la riprendo anche perchè ho notato che il picco di miglioramenti c'è stato nelle 2 settimane di integrazione migliore quindi son contento dei risultati...

                            Commenta


                              #44
                              Non aggiorno da quasi una settimana ormai...Queste maledette vacanze mi hanno dao problemi nel seguire la dieta, non pochi, ma diciamo che l'ho presa come una ricarica per il prossimo futuro. Gli allenamento sono comunque andati avanti tranquillamente. Inoltre, novità, su mn non era disponibile la tyrosina quindi ho optato per Oxy + Alc. Dovrebbe arrivarmi domani quindi comincerò con 1 di oxy pre wo.

                              Per le foto aspetto settimana prossima...anche x via delle ricariche varie sono un po' appannato e quindi non ci sono novità.

                              oggi sessione di Dorso Bicipiti

                              Trazioni supine 4xmax con un 8 8 8 7
                              Pulley alto 3x10
                              Lat dietro SS Lat Avanti 3x8+10
                              Curl scott 4x10-8-8-6
                              Concentrato ai cavi alti 3x12

                              Obliqui e corsetta in fascia lipo di 45'

                              Commenta


                                #45
                                Tranquillo per la "sgarrata". Resto sintonizzato
                                sigpic

                                Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎