Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Diario di Sebix* - Sotto la ghisa - Si Ricomincia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    ok, ho capito...settimana prossima comincio a farle così...perchè io utilizzavo la salita a "i" XD


    Prova e facci sapere le sensazioni, secondo me ti escono più ripetizioni

    Commenta


      Si anche perchè ricordo che qualche volta le ho fatte così...a me sembrano anche ripetizioni di prepotenza...ma ricordo che cmq ne facevo di più

      ---------- Post added at 19:36:29 ---------- Previous post was at 12:53:44 ----------

      Allenamento di oggi...Femorali pesanti Quad leggeri


      Stacco rumeno 4x6 18 20 24 28
      affondi 3x10 6 6 6 (manubri)
      Glute ham Raise 3xmax 7 7 7 (netto miglioramento rispetto a settimana passata)
      Leg Curl 3x10 35 35 35
      Polpacci con peso 3x12 10 10 10




      Commenta


        Scarsino negli affondi

        Onestamente son leggerini i manubri, non è che hai paura di cadere negli affondi ?

        Commenta


          No è che dopo lo stacco rumeno ho i femorali distrutti quindi di più non potrei caricare...anche a livello di interno coscia sarebbe impossibile al momento prendere di più

          Commenta


            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            No è che dopo lo stacco rumeno ho i femorali distrutti quindi di più non potrei caricare...anche a livello di interno coscia sarebbe impossibile al momento prendere di più
            Ah scusa non avevo visto bene che erano dopo gli stacchi rumeni

            Commenta


              Fotuzza di oggi




              che paragonata con quella della scorsa pagina...iddio buono maledetta gioventù.

              Commenta


                Quaaaanto ti capisco bene con le braccia

                Commenta


                  Non credo di avere leve lunghe...anzi °_° non le ho mai considerate tali XD...però boh...mi viene da piangere sopratutto per i bicipiti...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                    Non credo di avere leve lunghe...anzi °_° non le ho mai considerate tali XD...però boh...mi viene da piangere sopratutto per i bicipiti...
                    Martellale

                    Però per avere un pò di cm sul bicipite in genere si deve aumentare di peso generale

                    Commenta


                      Si lo so...Vediamo cosa succede da qui in avanti...vorrei evitare di sporcarmi troppo che per togliere quello che ho tolto in questi mesi me la sono vista brutta...ora sono a circa 1930 kcal e non intendo salire dato che anche così sto prendendo peso

                      Commenta


                        Con quasi 2000 kcal prendi peso? e stì caz

                        Commenta


                          Non so come sia possibile...ma con dei calcoli dovrei prendere peso intorno alle 2300...boh non so cosa dire...ma dal 14 maggio ad oggi ho preso circa 700 grammi...almeno "sulla carta" Mi faccio un'altra settimana a queste condizioni e vediamo cosa esce fuori...cercando di seguire la dieta il più possibile dato che ho mio padre a casa

                          Commenta


                            Facci sapere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              Yes, il total fage Lo vendono un po' ovunque, sopratutto nei grossi centri commerciali..
                              sarebbe?
                              cmq sulle 2000 e passa prendo calorie anche io.
                              Seb ma un bel ciclo di termo come ce lo vedi?
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                              Hamburger al forno? cristo dio
                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                              Commenta


                                http://www.fageitalia.it/product.aspx?id=1005

                                e
                                ccotelo...è uno yogurt 0 grassi e alte pro...buono nel prenanna per le caseine...stonano quei "4" carbo.


                                Comunque esattamente sto a 1930 eh...è questo che mi fa storcere il naso...però come ho detto la tengo per un po' e vediamo se continuo ad aumentare o meno...dal 14 ad oggi ho preso 800 grammi...


                                Un ciclo di termo per te? Guarda io ho usato l'oxy e non ho avuto problemi ma i miglioramenti maggiori li ho avuti con caffeina + alc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎