If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
*Diario di Sebix* - Sotto la ghisa - Si Ricomincia!!!
*Diario di Sebix* - Sotto la ghisa - Si Ricomincia!!!
Salve a tutti,avevo tempo fa un diario ma per vari motivi non l'ho più seguito, ora riparto con questo anche perchè mi serve personalmente per tenere meglio segnati i progressi della def che sto seguendo.
Oggi allenamento andato a buon fine e nonostante i bassi carbo sto mantenendo una forza discreta...anche se comunque minore alla fase precedente...ultima sessione di questa scheda con
Panca Piana 5x5
Lento manubri 4x6
Dist su declinata 3x8
Alzate 90° 3x10
Panca stretta 3x6
Dip tra panche sovraccaricate 2x15
A fine allenamento addominali e 45' cardio fascia lipo...Settimana prossima comincerò martedì data la presenza di un esame all'uni durante la settimana...
Salve a tutti, avrei bisogno di un suggerimento, per questa fase di def avrei intenzione di prendere per bruciare il grasso vecchio che mi rimane sull'addome Alc + Caffeina..
Diciamo che sto mantenendo i pesi nonostante I carbo nettamente più bassi...anche se sulla panca la pesantezza si sente eccome rispetto a prima...
Inoltre ho cominciato con l'integrazione della carnitina e della caffeina...per questa settimana 500 mg alc e 100 mg caffeina negli off e 1 gr alc e 200 mg caffeina negli on e vediamo come rispondo
Vediamo se posso mettere delle foto entro qualche giorno
I risultati cominciano ad essere tangibili rispetto all'inizio ma dato che il grasso vecchio è duro ci vorrà ancora tempo, ho fatto bene a cominciare con largo anticipo..
+ Obliqui e 45' cardio a 144 battiti fissi o quasi, piena fascia lipo.
Sto maledetto grasso vecchio è duro ad andarsene ma non mollo ora che vedo buoni risultati...spero di essere a buon punto per fine mese Appena sono presentabile metto qualche foto...purtroppo anche in palestra dicono di vedermi molto svuotato rispetto a prima
Non demordo perchè voglio togliermi tutto ciò che avevo e che mi rimane addosso...La situazione migliora, lentamente per via della datazione del grasso maledetto ma migliora...sono alla terza settimana di integrazione...me ne rimangono altre 4 e mezzo! speriamo bene
Panca 4x10-8-8-6
Dip 3x8
Distensioni su declinata SS Croci Declinata 3x8+8
Curl Pulley 4x10-8-8-6
Curl bilancere Ez SS Bic martello 3x8+8
Addominali sovraccaricati e 41 minuti di camminata in salita in fascia, a fine settimana nuove foto e vediamo se ci sono differenze, ad oggi l'integrazione prevede (quarta settimana):
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta