Eccomi qui ad aprire il diario che cercherò di aggiornare con costanza e dedizione.Come dal titolo sto cercando di arrivare ad un fisico perfetto,ovviamente perfetto per me.Ho21 anni alto 1.76 per 67kg di peso.
Grazie a questo forum e ad amico ho imparato molte cose sul campo della palestra ,ma come si sà questo è un mondo in continua evoluzione e quindi nn si smette mai di imparare.Cercherò di aggiornare il diario oltre che con le sedute di allenamento ,anche con foto e misure per vedere come incrementano i miei progressi.
ecco la mia situazione di questa estate(a breve posterò altre):
queste invece è la situazione attuale con 3 soli allenamenti alle spalle e una settimana di riposo:
ecco il link della pagina della scheda che iniziero ad utilizzare da dmn:
Grazie a questo forum e ad amico ho imparato molte cose sul campo della palestra ,ma come si sà questo è un mondo in continua evoluzione e quindi nn si smette mai di imparare.Cercherò di aggiornare il diario oltre che con le sedute di allenamento ,anche con foto e misure per vedere come incrementano i miei progressi.
ecco la mia situazione di questa estate(a breve posterò altre):
queste invece è la situazione attuale con 3 soli allenamenti alle spalle e una settimana di riposo:
ecco il link della pagina della scheda che iniziero ad utilizzare da dmn:
Commenta