Perchè.....prima eri normale ?!
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiograzie di"cuore"a tutti!!
tengo duro, e spero solo di poter tornare a vivere come una persona normale
ancora un abbraccio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioMarco se posso che tipo di ischemia miocardica hai avuto ? ( antero-settale , antero-laterale, posteriore ect.)
era occlusa al 93%.........
Grazie per la mail Mikael,e grazie anche a te ragazzone....!
Senpai non avrai mai la soddisfazione di vedermi sfilare in tutu...mai...
Commenta
-
-
Azz....e io che ci speravo tanto !
Consolati , pure io nel frattempo mi sono dato da fare , emorragia causa emorroide trombizzata , collasso pressorio in tram , ricovero.
Sai che gusto la rettoscopia , ne ho già fatte tre e mi manca una colonscopia TOTALE !
Vasellina rulez.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioAzz....e io che ci speravo tanto !
Consolati , pure io nel frattempo mi sono dato da fare , emorragia causa emorroide trombizzata , collasso pressorio in tram , ricovero.
Sai che gusto la rettoscopia , ne ho già fatte tre e mi manca una colonscopia TOTALE !
Vasellina rulez.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggiociao marco ti seguo spesso(anche se in silenzio) e apprezzo i tuoi interventi sul forum,mi dispiace di quello che ti è capitato,ma ho visto che hai reagito bene per quanto possibile,tieni duro
Commenta
-
-
ciao marco , scusa per il disturbo ma volevo chiederti una cosa su un post che avevi fatto sul potenziale genetico: http://www.bodyweb.com/threads/33591...94#post8192494
La domanda l'ho fatto li ma giustamente,essendo di un anno fa è stata chiusa la discussione, potresti rispondermi te?Questo è quello che ti avevo scritto..
torace: 6,5 x polso fianchi: 85% x petto vita: 70% x petto coscia: 53% x petto collo: 37% x petto braccio: 36% x petto polpaccio: 34% x petto avambraccio: 29% x petto
io non ho ben capito cosa vogliono dire le percentuali per fare il calcolo. Nel senso che per il torace basta moltiplicare 6,5 * la misura del polso , mentre per i fianchi come si effettua il calcolo ad esempio con una misura di 83 cm?
Commenta
-
Commenta