Marco? vivo?
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Appena torni in Gym ti voglio sul palco !!!!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ohi ragazzi,ciao a tutti!
sono vivo ancora si,mi sto allenando abbastanza frequentemente ma ho smesso di postare perche cmq sono sempre in homegym quindi....
in pratica non faccio mai un allenamento uguale all'altro ultimamente,e purtroppo questo"troppo"variare mi ha portato ad uno stallo...avevo intenzione di riprendere col dct da lunedi,vediamo cosa ne esce fuori,perche cmq dopo molto tempo ad alto volume con enfasi sul pompaggio,ho paura che i carichi attuali non mi permettano di ottenere i risutati sperati...cmq vediamo... da lunedi postero' tutto
Commenta
-
-
eccomi qua,meglio tardi che mai.....sono tornato ad allenarmi con regolarita' con il mio amato DCT!
posto l'allenamento di oggi,mi sto allenando con una fullbody monolaterale,e sto integrando con creatina,bcaa e whey...quindi si torna a fare sul serio....
AFFONDI CAMMINATI A PASSO LUNGO
10 kg x braccio 10/6/3 rest 20"
FLOOR PRESS
22 kg 10/5/3 rest 20"
STRETCHING FASCIALE FORZATO
croce manubri 12 kg 50 secondi
REMATORE
22 KG 11/6/4 REST 20"
STRETCHING FASCIALE ALLA SBARRA CON UNA MANO 30 secondi(M-I-C-I-D-I-A-L-E)
TIRATA AL MENTO
10 kg 9/6/4 rest 20"
ESTENSIONE SOPRA LA TESTA
12 KG 8/5/3 REST 20"
STRETCHING FASCIALE CON 16 KG 50 secondi
HAMMER CURL
12 KG 9/5/3 REST 20"
RIFLESSIONI:è senza dubbio il programma piu stimolante che abbia mai fatto,e continua ad esserlo anche dopo anni...niente mi coinvolge di piu!
mi sono tenuto bassino con i carichi per tornare gradualmente ad abituarmi all'intensita' devastante del metodo....
il peso è 67.2 kg,e l'obiettivo è arrivare a 70 kg dopo le 7 settimane di programma con integrazione annessa....che comprende 5 grammi di monoidrato post wo + 5 grammi dii bcaa,e 30 minuti dopo 30 grammi di whey nei giorni on,mentre 5 grammi di crea a colazione + 2.5 gr di magnesio nei giorni off
Commenta
-
-
Ciao ragazzi , ho saputo che il buon Marco ha avuto un qualche problema che lo ha visto obbligato a sottoporsi ad un intervento operatorio piuttosto delicato. (sarà lui se lo vorrà a specificare cosa)
Oggi lo dovrebbero dimettere e speriamo di risentirlo al piu' presto !
Forza Marco e in bocca al lupo ! Riprenditi in fretta mi raccomando !
Commenta
-
-
eccomi qui...non sono ancora andato all'altro mondo!!diciamo che un infartino a 35 anni,non è proprio qualcosa di comune,ma gia il fatto di esser qui a raccontarlo è un mezzo miracolo....ora si tratta di continare a fare il trainer senza esser piu "partecipe"a livello pratico....devo necessariamente evitare sforzi pesanti e magari dedicarmi ad attivita' piu salutari dal punto di vista cardiovascolare! grazie a tutti per gli auguri amici,grazie davvero! sara' dura anche dal punto di vista psicologico,ma cerchero' di assorbire prima possibile il tutto,e continuero' a vivere la mia vita cercando di aiutare gli altri in questa disciplina!!
Commenta
-
-
mi dispiace tantissimo marco per quello che hai passato..cavoli!! cmq contento che tu sia riuscito a superare tutto... in questi casi è banale pure fare gli auguri..ma che dire non so!!!! la salute prima di tutto...ti auguro di ristabilirti e trovare un "ritmo" per le tue passioni!!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta