come va con la krea marcolì? ti ci stai trovando bene?
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiocome va con la krea marcolì? ti ci stai trovando bene?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioora l'ho cambiata però.. non me le faceva mettere tutte e due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiomarco sei uno che ne sà parecchio,mi segno
Ho appena assunto le mie due capsule di kre alcalyin,e tra un ora mi appresto al solito wo in home,per petto e spalle...oggi prova ad andare a cedimento con i piegamenti zavorrati perche voglio testare il livello della mia forza di spinta attuale
Commenta
-
-
marco "un giorno" ricambierò la rep, non posso dartela perchè te l'ho data qualche giorno fà
comunque troppo buono invece a te complimenti per l'immensa esperienza in questo sport.. ti considero uno dei migliori se non il migliore qui dentro ho molto da imparare da te e spero di farloLast edited by CoolProject; 28-07-2012, 19:35:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobuon petto marcolì!!!!! tocca trovà una posa che valorizzi stò braccio però!!! dobbiamo ingannare tutti con la prospettiva fotografica!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioquanto hai di braccio marco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioquanto hai di braccio marco?
braccia lunghe rispetto alla media per la mia altezza
polsi di 16 cm
attaccatura alta(magari la avessi come la tua...)
---------- Post added at 23:24:48 ---------- Previous post was at 23:23:53 ----------
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSara' un 32......da pompato pero' !
---------- Post added at 23:25:44 ---------- Previous post was at 23:24:48 ----------
pero' ho una schiena dove ci si puo fare aerobica
Commenta
-
-
Tralaltro mi sa che hai lo stesso difetto mio , cioe' la vista laterale nn e' malaccio , ma mancano di sezione , cosa che ne riduce drasticamente il diametro !
Cio' preso ?
Commenta
-
Commenta