DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

ok marco ma qui stiamo cambiando discorso allora... prima parlavamo di assorbimento...

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      ok marco ma qui stiamo cambiando discorso allora... prima parlavamo di assorbimento...
      per quanto riguarda la differenza di quantita' assorbita io so che con la soluzione alcalina rispetto alla mono con brioschi(ad esempio)cmq su 3 grammi,cmq 0,3 vengono convertiti in creatinina,mentre con la mono e basta addirittura un quantitativo di circa due terzi non viene assimilato...cmq non ci sono abbastanza dati per avere delle certezze assolute,quindi l'unica alternativa è quella di provarle entrambe per vedere l'effetto(soggettivo)che fa...io come gia sai,con il cell tech ho avuto feed drammatici...

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Ho buttato un okkio alla formulazione del celltech Marco.
        Come prodotto mi sembra una porcata (francesismo mooooolto raffinato ) , alla fine è crea con una badilata di destrosio , te credo che hai avuto effetti drammatici !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Ho buttato un okkio alla formulazione del celltech Marco.
          Come prodotto mi sembra una porcata (francesismo mooooolto raffinato ) , alla fine è crea con una badilata di destrosio , te credo che hai avuto effetti drammatici !
          Eppure ti assicuro che conosco diversi individui che hanno avuto risultati notevoli,personalmente seguivo un ragazzo che si,era dotato geneticamente,ma ricordo che mise 3,5kg in un mese con solo 2 cm di puntovita in piu...poi so, anche di altri!

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Ma che effetti hai avuto esattamente , cagotti a raffica o ritenzione.
            Perchè ho sentito che uno dei sides del destro se mal diluito e proprio quello dello squaqquerone !
            Che i carbo annacquino invece e' abbastanza comune , a me e' capitato pure con le maltodex (crea + malto) , mollate all'istante !

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

Che i carbo annacquino invece e' abbastanza comune , a me e' capitato pure con le maltodex (crea + malto) , mollate all'istante !
              non scrivere queste cose che a settembre ho già il carrello pronto con due bustoni tra crea hcl e maltodex!!!!
              mi fai venir da pensare agli effetti collaterali poi!!!

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                Ma che effetti hai avuto esattamente , cagotti a raffica o ritenzione.
                Perchè ho sentito che uno dei sides del destro se mal diluito e proprio quello dello squaqquerone !
                Gli effetti devastanti erano sotto il profilo del...hai presente l'omino della michelen?...ecco,ero io!!sono aumentato di diversi chili,ma dire che ero acquoso,è un eufemismo...ricordo che i primi 3/4 giorni avevo bruciori di stomaco,pero' da quel punto di vista non ho avuto particolari problemi;se non ricordo male sono arrivato a 81 kg con un ciclo di 6 settimane...ero grosso,ma anche grasso!mi era venuto il tipico fisico da strongman...hai presente 81 kg su 168 cm?

Commenta

• Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

non scrivere queste cose che a settembre ho già il carrello pronto con due bustoni tra crea hcl e maltodex!!!!
                  mi fai venir da pensare agli effetti collaterali poi!!!
                  Hahahahha !
                  Diventerai una indefinita palla acquosa !

Dai , è soggettivo , se io mangiassi la quantita' di pasta che si scassa Marco preWO tornerei a pesare 120 kg !

---------- Post added at 22:13:55 ---------- Previous post was at 22:11:47 ----------

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  Gli effetti devastanti erano sotto il profilo del...hai presente l'omino della michelen?...ecco,ero io!!sono aumentato di diversi chili,ma dire che ero acquoso,è un eufemismo...ricordo che i primi 3/4 giorni avevo bruciori di stomaco,pero' da quel punto di vista non ho avuto particolari problemi;se non ricordo male sono arrivato a 81 kg con un ciclo di 6 settimane...ero grosso,ma anche grasso!mi era venuto il tipico fisico da strongman...hai presente 81 kg su 168 cm?
                  Azz , con il back che ti ritrovi praticamente saresti dovuto sembrare un comodino , sbaglio ?!

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

speriamo in bene! sono fiducioso, anche perchè ripeto la creatina acqua non me ne da quindi vediamo che succede con le maltodex.

Commenta

• Senpai
                      WINTERBORN MOD
                      • Mar 2009
                      • 8497
                      • 181
                      • 128
                      • OCCITANIA
                      • Send PM

speriamo in bene! sono fiducioso, anche perchè ripeto la creatina acqua non me ne da quindi vediamo che succede con le maltodex.
                      Dovesse darti ritenzione prova con un bel mix di insulinomimetici tipo taurina e acido alfa lipoico.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Solito wo di 30 minuti bello denso...
                        HAMMER CURL MONOLATERALE
                        10kg@7x7 rest 25"
                        CURL MONOLATERALE IN PIEDI
                        10kg@7x7 rest 25"
                        HAMMER/STANDARD monolaterale--ZONE TRAINING 2X12+12 rest 60"
                        RIFLESSIONIompaggio alle stelle!adoro mischiare tecniche intensive diverse

Commenta

• ston
                          cfh supermod
                          • Nov 2011
                          • 17684
                          • 273
                          • 197
                          • Send PM

ciao master con l' alimentazione come ti comporti?
                          Bello il wo di oggi ci credo che il pump era alle stelle!!
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• wind636
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 2456
                            • 95
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            Eppure ti assicuro che conosco diversi individui che hanno avuto risultati notevoli,personalmente seguivo un ragazzo che si,era dotato geneticamente,ma ricordo che mise 3,5kg in un mese con solo 2 cm di puntovita in piu...poi so, anche di altri!
                            pero' Marco 2 cm di girovita non sono proprio pochissimi con solo 3,5 kg poi dipenderà anche dalla situazione in cui ci si ritrova

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                              pero' Marco 2 cm di girovita non sono proprio pochissimi con solo 3,5 kg poi dipenderà anche dalla situazione in cui ci si ritrova
                              Ti assicuro che se avessi visto la sua situazione "prima/dopo"avresti notato un miglioramento della composizione corporea notevole,e tieni presente che io lo vedevo quotidianamente,infatti mi sono insospettito alquanto

---------- Post added at 17:26:06 ---------- Previous post was at 17:23:23 ----------

Ho sfogliato i dati dove tengo tutti i dati dei clienti...1.77cm/72kg---75,5kg...esattamente in 29 giorni!

---------- Post added at 17:29:36 ---------- Previous post was at 17:26:06 ----------

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                              ciao master con l' alimentazione come ti comporti?
                              Bello il wo di oggi ci credo che il pump era alle stelle!!
                              Ciao Ston,in questo momento,sono in leggera iperproteica/normocalorica

finisco questo ciclo di un mese con la kre-alcalyn,e poi,in base all'aumento di peso,vedo cosa modificare.

Commenta

• Senpai
                                WINTERBORN MOD
                                • Mar 2009
                                • 8497
                                • 181
                                • 128
                                • OCCITANIA
                                • Send PM

Oi Marco , mi sono guardato un po' in giro i feedback sul cell-tech , in effetti ce ne sono molti positivi , ma anche altrettanti negativi (ritenzione e prob intestinali).
                                Cacchio , 100 gr di prodotto sono 77 gr di destrosio , na bella mazzata !
                                Mi aveva quasi ingrifato , ma 3/400 kcal preferisco farmele di cibo solido.
                                Dai , parlaci bene dell'alcalina !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

Working...
                                X