DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    Dopo due settimane,eccomi di ritorno dal sud,e grazie al fresco...eccomi di nuovo a contatto con la ghisa
    PIEGAMENTI CON ROM ALLUNGATO/ZAVORRATI
    10kg@8x8 rest 30'
    DIP ALLE PARALLELE
    BW@7x7 rest 25'
    ALZATE LATERALI A 90 GRADI
    5kgxbraccio@8x8 rest 30'
    ALZATE LATERALI SEDUTO
    5kgxbraccio@7x7 rest 25'
    RIFLESSIONI:ho iniziato la settimana di ricondizionamento,con un discreto pump,sensazioni buone,ma respiro abbastanza affannato durante il wo
    azz master spero siano secondi " i recuperi e non minuti ' altrimenti ce la siamo presa proprio comoda!!
    scherzo buon wo ciao!
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      azz master spero siano secondi " i recuperi e non minuti ' altrimenti ce la siamo presa proprio comoda!!
      scherzo buon wo ciao!
      ahahahaha...si erano decisamente secondi...non imparero' mai

---------- Post added at 13:44:16 ---------- Previous post was at 09:38:17 ----------

Wo di oggi:BRACCIA
      CURL MONOLATERALE INVERSO
      10kg@8x8 rest 30"
      HAMMER CURL MONOLARALE
      10kg@8x8 rest 30"
      CONCENTRATO PARZIALE
      10kg@7x7 rest 25"
      ESTENSIONI MONOLAERALI SOPRA LA TESTA
      10kg@8x8 rest 30"
      PIEGAMENTI AD UN BRACCIO CON MANO SU UN BLOCCO DA 50 CM
      7X7 rest 30"
      RIFLESSIONI:Come al solito,tricipiti molto reattivi e potenti,ma bicipiti e avambraccia decisamente meno

---------- Post added 07-07-2012 at 11:19:51 ---------- Previous post was 06-07-2012 at 13:44:16 ----------

Stamattina,mi sono fatto analizzare da un mio amico pro...tutti i dubbi che ho sempre avuto riguardo alla maledetta genetica riguardante bicipiti e avambraccia si sono rivelati ancora piu difficili da digerire di quel che pensavo...oltre al polso di 16 cm,ed all'attaccatura alta di bicipiti e tricipiti(2 dita tra gomito ed inizio del bicipite,4 tra gomito ed inizio del tricipite)ho anche le braccia piu lunghe della media rispetto alla mia altezza.....con le magliette a mezze maniche e dalla prospettiva frontale sono"ridicolo"inutile nasconderlo...se mi vedo di lato con una canottiera,sembro un altro...incredibile la differenza!!!cmq,dopo averci parlato a lungo,ho deciso che"piu determinato che mai"se non posso avere uno sviluppo armonico tra i vari distretti muscolari,voglio puntare a diventare hp +1 con addome piatto!!fortunatamente,la genetica per i grandi distretti muscolari è stata molto gentile con me,ho clavicole larghe,i dorsali rispondono magnificamente alle trazioni,la cassa toracica è ampia,le ossa del bacino strette!le gambe un po come le braccia,sono un altro punto dolente dal punto di vista genetico,ma non le voglio enormi,quindi mi basta che migliorino al punto giusto...faro' tutto senza prendere come al solito nemmeno integratori!per giugno 2013 devo essere hp+1 con addome piatto,piu determinato che mai mi appresto a cominciare una nuova sfida...35 anni non sono pochi,ma sono certo che raggiungero' il mio obbiettivo,per questo ho deciso di lavorare in questa direzione:
      rotazione di GAMBE/ADDOME/SCHIENA/PETTO/SPALLE...ovviamente variero' gli stimoli nel corso dei mesi,ma con trazioni,parallele,squat bulgaro sempre presenti nella struttura di base...scusate,ma avevo bisogno di sfogarmi un po

Commenta

• roberto11
        Niente
        • Oct 2011
        • 2023
        • 188
        • 240
        • Senigallia (AN)
        • Send PM

ma e' anche bello e giusto avere nuovi stimoli, anche a 35 anni, no?
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

tranquillo master!é proprio la differenza tra chi 'sposta' pesi e chi si allena che deve 'differenziarci' Capiri i propri limiti genetici e applicare ad essi un allenamento specifico. Per l'eta' cosa dovrei dire io con i miei 37 anni....se poi aggiungo che mi ero fermato 3 anni per paternita' in balia del vizio e dell'ozio ma da quando ho ripreso sono molto meglio di quando andavo in palestra tutta colpa di allenamenti 'stadard' propinati da pseudoistruttori. quindi a data persona dato allenamento proprio come andrai a fare tu!!!buon wo
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            tranquillo master!é proprio la differenza tra chi 'sposta' pesi e chi si allena che deve 'differenziarci' Capiri i propri limiti genetici e applicare ad essi un allenamento specifico. Per l'eta' cosa dovrei dire io con i miei 37 anni....se poi aggiungo che mi ero fermato 3 anni per paternita' in balia del vizio e dell'ozio ma da quando ho ripreso sono molto meglio di quando andavo in palestra tutta colpa di allenamenti 'stadard' propinati da pseudoistruttori. quindi a data persona dato allenamento proprio come andrai a fare tu!!!buon wo
            Ehi ston,non immaginavo fossi anche piu vecchietto di me,cmq hai perfettamente ragione,e grazie

---------- Post added at 12:27:59 ---------- Previous post was at 12:26:30 ----------

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            ma e' anche bello e giusto avere nuovi stimoli, anche a 35 anni, no?
            Spero che non mi abbandonino mai,altrimenti preferirei morire

---------- Post added at 14:57:23 ---------- Previous post was at 12:27:59 ----------

Wo di oggi:
            SQUAT BULGAROin stile dct
            20kg@12/7/5 rest 15"
            PONTE PER I GLUTEI CON CHIUSURA STRETTISSIMAin stile gironda
            20Kg@8x8 rest 30"
            Riflessioni:Allenamento breve ma molto intenso...tremore alle cosce ancora dopo un paio d'ore dal wo(soprattutto quando mi piego)

Commenta

• Mikael Delmastro
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 625
              • 52
              • 61
              • Foggia
              • Send PM

Marco come và, passa qualche volta sul mio diario per un saluto, mi hai abbadonato hahaha, sono qui per un saluto, tornerò operativo con il mio diario e il seguire voi al 100% a Settembre ora sono off internet.

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                Marco come và, passa qualche volta sul mio diario per un saluto, mi hai abbadonato hahaha, sono qui per un saluto, tornerò operativo con il mio diario e il seguire voi al 100% a Settembre ora sono off internet.
                Un caro saluto anche a te e famiglia Mikael

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Oggi wo con accento sulla contrazione di picco per le spalle,e con enfasi sul massimo allungamento per il petto...
                  ALZATE LATERALI BUSTO A 90 GRADI
                  5xlato@3x7--3secondi di contrazione di picco ad ogni rep//rest 120"
                  ALZATE LATERALI SEDUTO
                  5xlato@2x8--3secondi di cotrazione di picco ad ogni rep/ rest120"
                  PIEGAMENTI CON ROM ALLUNGATO
                  3X8--3 secondi di fermo nel punto basso/ rest120"
                  PIEGAMENTI CON ROM ALLUNGATO IN LINEA BASSA
                  3X7 rest 30"
                  RIFLESSIONI:la variazione finale per completare con un buon pump il wo,è stata molto gratificante

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

scusami marco... come fai a mettere l'accento sulla contrazione di picco nelle spalle???
                    cioè vorrei capire in che modo la esegui visto che comunque parlando di spalla stiamo parlando di una contrazione molto diversa da quella che può essere in qualunque altro muscolo...

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

vecchio..........ritirati :
                      DIARIO

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                        scusami marco... come fai a mettere l'accento sulla contrazione di picco nelle spalle???
                        cioè vorrei capire in che modo la esegui visto che comunque parlando di spalla stiamo parlando di una contrazione molto diversa da quella che può essere in qualunque altro muscolo...
                        se fai un fermo nel punto di massima contrazione esattamente quando gomito e spalla sono in linea,riesci a sentire bene l'isolamento...ovviamente cio' puo capitare soo in movimenti di alzate,e non di spinta dove le sinergie non permettono un focus significativo

---------- Post added at 11:50:24 ---------- Previous post was at 11:41:09 ----------

[QUOTE=santib;7576604]vecchio..........ritirati : [/QUOTE ]
                        Si Santino sono"vecchietto"....ma non mi ritirero'MAIIIIII...avere te come uno dei punti di riferimento,mi fa' credere che IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

grazie Marco sempre gentilissimo.....mi lusinghi......ma sono altri i soggetti da tenere a riferimento
                          DIARIO

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            grazie Marco sempre gentilissimo.....mi lusinghi......ma sono altri i soggetti da tenere a riferimento
                            sono ANCHE altri,non SOLO altri...

ora vado ad attaccarmi alla sbarra,e a sbizzarrirmi con le mie tanto amate TRAZIONI
                            oggi pomeriggio,mi tocca andare a fare legna nel bosco in montagna,quindi lavoro di bicipiti e avambraccia con contrazione statica a go go!!

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

quella si che è fatica vera..altro che pesi! i tagliaboschi!
                              grande marco!
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                quella si che è fatica vera..altro che pesi! i tagliaboschi!
                                grande marco!
                                Onorato della tua presenza sul mio diario...conan,qui mi tocca farlo per forza,altrimenti l'inverno divento una stalactite...e di spendere 1.500 euro per comprarla...anche no

ecco il trazioni/day...
                                ARNOLD STYLE(50cm tra i pollici)
                                BW+5kg@10/8/6 rest 120"
                                ARNOLD STYLE SUPERSLOW
                                BW@2x3(12 secondi per ripetizione)rest 120"
                                PRONA STANDARD ESPLOSIVE
                                BW@5X5 rest 120"(buffer costante)
                                SUPINA SUPERSLOW
                                BW@2x4 rest 120"
                                A LETTERA
                                BW@M-A-R--le altre due lettere?sara' per la prossima volta...

Commenta

Working...
                                X