ahahahahah bella bro! ci sono in giro un po di video sulle pose dacci un occhiata
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allenamento odierno:TRICIPITI IN SUPERSERIE CON VANTAGGIO BIOMECCANICO...
PIEGAMENTI MOLTO STRETTI/AMPIEZZA TORACE
5X10+10 con 2 minuti di rest
ESTENSIONI SOPRA LA TESTA MONOLATERALI/SPINTE INDIETRO
10kgxlato@3x7+7 con 2 minuti di rest
Ecco la superserie di piegamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobella bro gli allenamenti a casa non so perchè mi gasano tanto
Commenta
-
-
we boss permettimi una critica, non è per starti ad offendere assolutamente, non potrei permettermelo ovviamente...
ma già dal video delle pose mi era venuto in mente...
devi assolutamente fare qualcosa per le braccia, dai video per lo meno risultano molto piccole e lunghe(quindi qui sta la difficoltà ovviamente), forse però non perchè non siano allenate ma perchè risaltano poco rispetto al resto dell'upper che è molto più gonfio e quindi le fanno sembrar ancora più piccine.
almeno questa è una mia visione, volevo dirtelo perchè mi sentivo questa cosa vedendoti e purtroppo ti penalizza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiowe boss permettimi una critica, non è per starti ad offendere assolutamente, non potrei permettermelo ovviamente...
ma già dal video delle pose mi era venuto in mente...
devi assolutamente fare qualcosa per le braccia, dai video per lo meno risultano molto piccole e lunghe(quindi qui sta la difficoltà ovviamente), forse però non perchè non siano allenate ma perchè risaltano poco rispetto al resto dell'upper che è molto più gonfio e quindi le fanno sembrar ancora più piccine.
almeno questa è una mia visione, volevo dirtelo perchè mi sentivo questa cosa vedendoti e purtroppo ti penalizza.
un polso che sfiora i 16 cm...
un ventre muscolare corto...
una lunghezza degli arti superiore alla media per la mia altezza...
se noti,negli altri video i tricipiti sono messi bene,soprattutto dalla vista laterale...mentre l'ossatura piccola e le inserzioni rovinano completamente la vista frontale(anche se con la web le proporzioni in termine di volume sono discetamente minori,rispetto alla della realta)tipo dalle foto che vedi su fb sono molto piu vicine alla realta'
Commenta
-
-
Allenamento odierno "istintivo"ma molto produttivo e divertente...eccolo:
ALZATE A BUSTO FLESSO in SUPERSERIE CON alzate laterali
5x10+12 rest 60 secondi con manubri da 6 kg
TRAZIONI PRONE ALLA SBARRA superslow seguita dall'ultima ripetizione esplosiva in concentrica!
bw@5x4superslow+1 esplosiva in concentrica
RIFLESSIONI:Prima del prossimo week and,postero' le trazioni superslow sul mio canale...
provatele e sentirete i dorsali esplodere...il conivolgimento della presa e degli addominali poi non ve ne parlo...
ogni ripetizione dura circa dai 10 ai 12 secondi,e non avete modo di aiutarvi con slanci...davvero micidiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio10-12 secondi per ripetizione???!! è come guardare la morte negli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomadonna mia... tutti i modi per farsi male li trovi tu è!
io credo che 10-12 secondi non mi regerebbe il cervello, più che la muscolatura
Ma la sensazioni di sentire tutti quei muscoli che lavorano in sinergia...non ha prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioIndubbiamente,anche la capacita' di gestire lo sforzo a livello psicologico,è fondamentale!
Ma la sensazioni di sentire tutti quei muscoli che lavorano in sinergia...non ha prezzoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPer tutto il resto c'è il DCT...L'allungamento mi ha dilaniato!!!
---------- Post added at 21:20:26 ---------- Previous post was at 21:17:06 ----------
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioMarco mi stupisci sempre, questo metodo lo proverò ma sugli addominali.
Commenta
-
Commenta