If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le faccio a terra per concentrarmi meglio sulla contrazione di picco,visto che con i piegamenti enfatizzo molto la fase di allungamento...sai che sono un perfezionista no?
non ti fai mai sfuggire niente grande marco io continuerò a dire che sei uno dei miglio qui dentro! quante ne sai!
comunque per la tipa bhà... senza parole... dire che non avevi i requisiti che si aspettava non mi sembra questa azione così difficile, se non eri come lei voleva non c'era nulla di male a dirtelo... anzi...
non ti fai mai sfuggire niente grande marco io continuerò a dire che sei uno dei miglio qui dentro! quante ne sai!
comunque per la tipa bhà... senza parole... dire che non avevi i requisiti che si aspettava non mi sembra questa azione così difficile, se non eri come lei voleva non c'era nulla di male a dirtelo... anzi...
Grazie per la stima!Conetti,l'ipocrisia è una delle piaghe di questo pianeta
Sarà per la prossima volta, ora goditi un pò questa estate, se eri dalle mie parti oggi ti invitavo ad un escursione in barca e poi pranzo. Questa mattina pesca sub e quello che prendiamo lo cuciniamo e lo mangiamo, altro che dieta oggi. L'anno scorso un mio carissimo amico ( ha dei polmoni d'acciaio scende in apnea a 30 mt) ha preso una cernia di 7.300 Kg e stato un pranzo stupendo.
Sarà per la prossima volta, ora goditi un pò questa estate, se eri dalle mie parti oggi ti invitavo ad un escursione in barca e poi pranzo. Questa mattina pesca sub e quello che prendiamo lo cuciniamo e lo mangiamo, altro che dieta oggi. L'anno scorso un mio carissimo amico ( ha dei polmoni d'acciaio scende in apnea a 30 mt) ha preso una cernia di 7.300 Kg e stato un pranzo stupendo.
Wueeeeeeeeeeeeee......un compare d'arbalete !!!!!
Ho il Caiman che scalpita !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Oggi giornata molto soft...
CRUNCH INVERSO in superserie con CRUNCH A LIBRETTO
5X10+12 rest 60 secondi
CAMMINATA VELOCE in leggerissima salita 25 minuti + 10 minuti di corsetta in leggerissima discesa(al ritorno).
Oi Marco , a te che piacciono le trazioni , prova le gorilla chin-ups , forse l'unico multiarticolare per gli abs , teeeeriiiiiiBBBBBBBBileeee !!!!
Gia fatte...davvero teribbili!oggi al parco ho provato i muscle up,e ne sono usciti fuori 2 completi +1 in cui il triceps ha ceduto,prima di portarmi in cima...cmq domani apro il canale youtube,e tra un paio di settimane,mi filmo anche nei chin-ups e muscle up...ora non posso farlo perche ho la sbarra incastrata tra due muri,ma tra 10 giorni vado a casa della mia girl,dove in giardino ha una postazione molto "hardcore"dove posso sbizzarrirmi alla sbarra
Azz....i muscle-up ! Ecco , quando riesci in quelli puoi cominciare a sentirti figo !
Per ora completo 2 muscle up e mezzo...pero' calcola che non ho fatto nessun allenamento specifico!cmq il segreto sta nello sviluppare esplosivita nelle trazioni...e ovviamente mantenere una frequenza nel gesto alta,in piu,funzionano molto bene i piegamenti asimmetrici "stretti"(una mano in linea alta e quella che lavora di piu,tenuta in linea bassa su un rialzo di 15 cm circa)provale Senpai,sviluppano una forza esplosiva di spinta IMMENSA!!!
Prima devo "sviluppare" le trazioni !
Sono una pippa stratosferica , cmq ci sto lavorando , ho messo una barra entroporta in studio e tutte le volte (o quasi) che ci passo sotto mi appendo e vado a cedimento.
Avevo gia' provato con il ladder ma con scarsi risultati.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Prima devo "sviluppare" le trazioni !
Sono una pippa stratosferica , cmq ci sto lavorando , ho messo una barra entroporta in studio e tutte le volte (o quasi) che ci passo sotto mi appendo e vado a cedimento.
Avevo gia' provato con il ladder ma con scarsi risultati.
Strano,il ladder a me ha dato risultati ottimi davvero...cmq se non esistesse questa cxxxo di soggettivita' in questa disciplina,risponderemmo tutti agli stessi stimoli,nello stesso modo,e avremmo tutti la stessa forza e gli stessi muscoli...ma non è cosi...e meno male
Oggi sono tornato un po sul classico...
PIEGAMENTI CON ROM ALLUNGATO A BRACCIA LARGHE
20kg di sovraccarico@10/8/7 rest 2 minuti
CROCI CON MANUBRI A TERRA
20Xbraccio@3x15/12/9 rest 2 minuti(non ho piu di 40 kg di ghisa a casa...)
PIEGAMENTI CON ROM ALLUNGATO A BRACCIA STRETTE
12/10/9 rest 2 minuti
DIP FRA LE SEDIE
12/10/10 rest 2 minuti
RIFLESSIONI:Sono andato a cedimento solo nell'ultima serie di ogni esercizio...sono molto soddisfatto perche:
3 secondi di eccentrica ad ogni rep per i tricipiti+2 secondi di fermo in basso,piu spinta esplosiva...
3 secondi di eccentrica+2/3 secondi di fermo,e fase"attiva"controllata nei piegamenti per il petto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta