DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Le faccio a terra per concentrarmi meglio sulla contrazione di picco,visto che con i piegamenti enfatizzo molto la fase di allungamento...sai che sono un perfezionista no?
    non ti fai mai sfuggire niente grande marco io continuerò a dire che sei uno dei miglio qui dentro! quante ne sai!

comunque per la tipa bhà... senza parole... dire che non avevi i requisiti che si aspettava non mi sembra questa azione così difficile, se non eri come lei voleva non c'era nulla di male a dirtelo... anzi...

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      non ti fai mai sfuggire niente grande marco io continuerò a dire che sei uno dei miglio qui dentro! quante ne sai!

comunque per la tipa bhà... senza parole... dire che non avevi i requisiti che si aspettava non mi sembra questa azione così difficile, se non eri come lei voleva non c'era nulla di male a dirtelo... anzi...
      Grazie per la stima!Conetti,l'ipocrisia è una delle piaghe di questo pianeta

Commenta

• Mikael Delmastro
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 625
        • 52
        • 61
        • Foggia
        • Send PM

Sarà per la prossima volta, ora goditi un pò questa estate, se eri dalle mie parti oggi ti invitavo ad un escursione in barca e poi pranzo. Questa mattina pesca sub e quello che prendiamo lo cuciniamo e lo mangiamo, altro che dieta oggi. L'anno scorso un mio carissimo amico ( ha dei polmoni d'acciaio scende in apnea a 30 mt) ha preso una cernia di 7.300 Kg e stato un pranzo stupendo.

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
          Sarà per la prossima volta, ora goditi un pò questa estate, se eri dalle mie parti oggi ti invitavo ad un escursione in barca e poi pranzo. Questa mattina pesca sub e quello che prendiamo lo cuciniamo e lo mangiamo, altro che dieta oggi. L'anno scorso un mio carissimo amico ( ha dei polmoni d'acciaio scende in apnea a 30 mt) ha preso una cernia di 7.300 Kg e stato un pranzo stupendo.
          Avrei accettato,mooooolto volentieri

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
            Wueeeeeeeeeeeeee......un compare d'arbalete !!!!!

Ho il Caiman che scalpita !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Oggi giornata molto soft...
              CRUNCH INVERSO in superserie con CRUNCH A LIBRETTO
              5X10+12 rest 60 secondi
              CAMMINATA VELOCE in leggerissima salita 25 minuti + 10 minuti di corsetta in leggerissima discesa(al ritorno).

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Oi Marco , a te che piacciono le trazioni , prova le gorilla chin-ups , forse l'unico multiarticolare per gli abs , teeeeriiiiiiBBBBBBBBileeee !!!!

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Oi Marco , a te che piacciono le trazioni , prova le gorilla chin-ups , forse l'unico multiarticolare per gli abs , teeeeriiiiiiBBBBBBBBileeee !!!!
                  Gia fatte...davvero teribbili!oggi al parco ho provato i muscle up,e ne sono usciti fuori 2 completi +1 in cui il triceps ha ceduto,prima di portarmi in cima...cmq domani apro il canale youtube,e tra un paio di settimane,mi filmo anche nei chin-ups e muscle up...ora non posso farlo perche ho la sbarra incastrata tra due muri,ma tra 10 giorni vado a casa della mia girl,dove in giardino ha una postazione molto "hardcore"dove posso sbizzarrirmi alla sbarra

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

Azz....i muscle-up ! Ecco , quando riesci in quelli puoi cominciare a sentirti figo !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Azz....i muscle-up ! Ecco , quando riesci in quelli puoi cominciare a sentirti figo !
                      Per ora completo 2 muscle up e mezzo...pero' calcola che non ho fatto nessun allenamento specifico!cmq il segreto sta nello sviluppare esplosivita nelle trazioni...e ovviamente mantenere una frequenza nel gesto alta,in piu,funzionano molto bene i piegamenti asimmetrici "stretti"(una mano in linea alta e quella che lavora di piu,tenuta in linea bassa su un rialzo di 15 cm circa)provale Senpai,sviluppano una forza esplosiva di spinta IMMENSA!!!

Commenta

• roberto11
                        Niente
                        • Oct 2011
                        • 2023
                        • 188
                        • 240
                        • Senigallia (AN)
                        • Send PM

Marco... l'uomo dalle 1000 risorse.
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

Prima devo "sviluppare" le trazioni !
                          Sono una pippa stratosferica , cmq ci sto lavorando , ho messo una barra entroporta in studio e tutte le volte (o quasi) che ci passo sotto mi appendo e vado a cedimento.
                          Avevo gia' provato con il ladder ma con scarsi risultati.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Marco... l'uomo dalle 1000 risorse.

---------- Post added at 23:04:13 ---------- Previous post was at 22:58:25 ----------

Prima devo "sviluppare" le trazioni !
                            Sono una pippa stratosferica , cmq ci sto lavorando , ho messo una barra entroporta in studio e tutte le volte (o quasi) che ci passo sotto mi appendo e vado a cedimento.
                            Avevo gia' provato con il ladder ma con scarsi risultati.
                            Strano,il ladder a me ha dato risultati ottimi davvero...cmq se non esistesse questa cxxxo di soggettivita' in questa disciplina,risponderemmo tutti agli stessi stimoli,nello stesso modo,e avremmo tutti la stessa forza e gli stessi muscoli...ma non è cosi...e meno male

Commenta

• Senpai
                              WINTERBORN MOD
                              • Mar 2009
                              • 8497
                              • 181
                              • 128
                              • OCCITANIA
                              • Send PM

Ma meno male si , sai che palle tutti la stessa scheda !
                              hahahahaha

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Oggi sono tornato un po sul classico...
                                PIEGAMENTI CON ROM ALLUNGATO A BRACCIA LARGHE
                                20kg di sovraccarico@10/8/7 rest 2 minuti
                                CROCI CON MANUBRI A TERRA
                                20Xbraccio@3x15/12/9 rest 2 minuti(non ho piu di 40 kg di ghisa a casa...)
                                PIEGAMENTI CON ROM ALLUNGATO A BRACCIA STRETTE
                                12/10/9 rest 2 minuti
                                DIP FRA LE SEDIE
                                12/10/10 rest 2 minuti
                                RIFLESSIONI:Sono andato a cedimento solo nell'ultima serie di ogni esercizio...sono molto soddisfatto perche:
                                3 secondi di eccentrica ad ogni rep per i tricipiti+2 secondi di fermo in basso,piu spinta esplosiva...
                                3 secondi di eccentrica+2/3 secondi di fermo,e fase"attiva"controllata nei piegamenti per il petto

Commenta

Working...
                                X