Originariamente Scritto da ston
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
quindi ti 'tocca saltare anche le zampe'...sarai addolorato! Scherzi a parte sotto con petto e bicipiti!per questo mese che devi 'pompare' i suddetti distretti continui col dct o pensi di adottare qualche altro metodo tipo che sò ...serie giganti come shock?il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioquindi ti 'tocca saltare anche le zampe'...sarai addolorato! Scherzi a parte sotto con petto e bicipiti!per questo mese che devi 'pompare' i suddetti distretti continui col dct o pensi di adottare qualche altro metodo tipo che sò ...serie giganti come shock?
---------- Post added 05-06-2012 at 12:34:23 ---------- Previous post was 04-06-2012 at 21:47:53 ----------
Allenamento odierno:BICIPITI/ADDOME
CURL MONOLATERALE
15kg@5x5 + 1x4 rest 20 secondi
dopo 2 minuti di rest
HAMMER MONOLATERALE
15kg@4x5 + 1x4 rest 20 secondi
dopo 1 minuto di rest
CURL MONOLATERALE
10kg@17 rep
HAMMER MONOLATERALE
dopo 1 minuto di rest
10kg@15 rep
dopo 1 minuto di rest
CRUNCH CON SOVRCCARICO
15kg@5x5 + 1x4 rest 20 secondi
dopo 1 minuto di rest
CRUNCH SENZA SOVRACCARICO
25 rep
RIFLESSIONIump nei bicipiti,MAI PROVATO PRIMA!!!buone sensazioni anche come congestione dei muscoli addominali.
Commenta
-
-
probabilmente mi cazzi....
ma hai eseguito le serie interrotte?
se si perchè quando sei arrivato a 4 ripetizioni ti sei fermato?non dovresti eseguilrle fino all'incaoacità muscolare?
....forse perchè sei in ipo?il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioprobabilmente mi cazzi....
ma hai eseguito le serie interrotte?
se si perchè quando sei arrivato a 4 ripetizioni ti sei fermato?non dovresti eseguilrle fino all'incaoacità muscolare?
....forse perchè sei in ipo?
Commenta
-
-
ciao marco, vorrei dirti che mi sono confuso ma in realta' non é cosi',ero convinto che si dovesse procedere fino all'incapacita' muscolare quindi fino a che non si riuscisse a sollevare piu' il peso. Vabbe figuraccia mia e della mia empirica interpretazione!grazie e buon woil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiociao marco, vorrei dirti che mi sono confuso ma in realta' non é cosi',ero convinto che si dovesse procedere fino all'incapacita' muscolare quindi fino a che non si riuscisse a sollevare piu' il peso. Vabbe figuraccia mia e della mia empirica interpretazione!grazie e buon wo
Commenta
-
-
ciao bro volevo chiederti una cosa su cui ormai sei pratico...
ho comprato due manubri per la mia morosa.. da 15 kg l'uno.. pensavo di allenare le braccia da solo a casa nei giorni in cui magari ne ho voglia.. come gestiresti tu serie e ripetizioni tenendo presente che se smonto il manubrio per avere un carico superiore il massimo che posso raggiungere è 20kg per fare anche un curl monolaterale..?
anche se ammetto che gia i 15 kg per manubrio non sono pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao bro volevo chiederti una cosa su cui ormai sei pratico...
ho comprato due manubri per la mia morosa.. da 15 kg l'uno.. pensavo di allenare le braccia da solo a casa nei giorni in cui magari ne ho voglia.. come gestiresti tu serie e ripetizioni tenendo presente che se smonto il manubrio per avere un carico superiore il massimo che posso raggiungere è 20kg per fare anche un curl monolaterale..?
anche se ammetto che gia i 15 kg per manubrio non sono pochi
Commenta
-
-
mmmm interessante..
per esempio qualche schemino??
pensavo per i bicipiti di usare:
curl in piedi
curl martello
curl concentrato seduto
Per i tricipiti
french press in piedi
french disteso
disentsioni a 90 gradi (nella posizione del rematore manubrio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiommmm interessante..
per esempio qualche schemino??
pensavo per i bicipiti di usare:
curl in piedi
curl martello
curl concentrato seduto
Per i tricipiti
french press in piedi
french disteso
disentsioni a 90 gradi (nella posizione del rematore manubrio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioc'è solo un problema bro....
che nessuno di questi metodi l'ho mai applicato ne mai ho letto nulla a riguardo..
fst-7 non se ne parla
Commenta
-
Commenta