Buon giorno Marco sei a casa ? Io si oggi pomeriggio devo lavorare , il fatto che non sto tanto bene da ieri che ho crampi, sto bevendo un po di Polase+Mg spero che passino. Buon 2 giugno comunque.
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioBuon giorno Marco sei a casa ? Io si oggi pomeriggio devo lavorare , il fatto che non sto tanto bene da ieri che ho crampi, sto bevendo un po di Polase+Mg spero che passino. Buon 2 giugno comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPuoi tranquillamente chiedere info qui sul diario,l'indirizzo email lo uso per programmi personalizzati(quindi per lavoro)...cmq lo scarico passivo,è quello in cui stacchi completamente,non quello attivo...
per lo scarico ...sisi mi sono confuso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza MessaggioMarco infatti vorrei avere maggiori informazioni riguardante i programmi personalinazzati che fai per lavoro...non so se mi spiego
per lo scarico ...sisi mi sono confuso...
Commenta
-
-
Per avere maggiori info riguardanti i programmi personalizzati,potete contattarmi via email(è in firma...)
Grazie ston,io ooooodio fare zampeLast edited by Marco the master; 02-06-2012, 16:42:39.
Commenta
-
-
Ragazzi, il Mister è un mostro in materia! Contattatelo.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioBuongiorno Mikael,si oggi a casa...pomeriggio mi tocca allenare le odiate gambelunedi vado a Torino per farmi vedere dalla tizia del servizio fotografico...incrociamo le dita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioRagazzi, il Mister è un mostro in materia! Contattatelo.....
Commenta
-
-
ciao marco! grazie per aver risposto nel 3d sulla sezione allenamento.
ho spiegato le mie motivazioni per modificare la tabella
Ps: e se magari legge anche Alessandro è ancora meglioOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPer avere maggiori info riguardanti i programmi personalizzati,potete contattarmi via email(è in firma...)
Grazie ston,io ooooodio fare zampe
Commenta
-
-
Allenamento cosciozze di ieri...
BULGARIAN SQUAT
15kgxlato@8+5+3 rest 20 secondi
dopo 3 minuti di rest
AFFONDI MONOLATERALI
15kgxlato@9+6+4 rest 20 secondi
dopo 3 minuti di rest
PONTE MONOLAERALE PER I GLUTEI
10kg@17+12+9 rest 20 secondi
CALF MONOLATERALE
70kg@8+5+3+tenuta isometrica di 7 secondi(micidiale!!!!!!!!!!!)
RIFLESSIONIttime sensazioni e pump alle stellela versione monolateral per le gambe non ha pari!!
Commenta
-
Commenta