DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

ciao Marco coi messaggi precedenti era ovvio che mi segnassi anche io ma a me non hai dato il benvenuto
    ....scherzo buon dct!!
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      ciao Marco coi messaggi precedenti era ovvio che mi segnassi anche io ma a me non hai dato il benvenuto
      ....scherzo buon dct!!
      Sei assolutamente benvenuto anche tu!!

Commenta

• Mikael Delmastro
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 625
        • 52
        • 61
        • Foggia
        • Send PM

Ciao Marco, ti va di passare per il mio diario ho bisogno di un parere da un esperto

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Wo di oggiORSALI/DELTOIDI LATERALI-POSTERIORI
          TRAZIONI ALLA SBARRA PRONE
          70kg@9+6+4 rest 20"
          dopo 2 minuti di rest
          REMATORE MONOLATERALE
          30kg@7+5+5 rest 20"
          dopo 1 minuto di rest
          ALZATE LATERALI"marco style"MONOLATERALI
          10kg@8+4+3 rest 20"
          RIFLESSIONI:Ho provato una variante di alzate laterali che si è rivelata STRAORDINARIA!in pratica dopo aver studiato un po di fisiologia/biomeccanica applicata ai movimenti,ho capito che era fondamentale lavorare con un insieme di piccoli accorgimenti,quali,direzione/flessione dei gomiti,ampiezza del rom...per sentire davvero le porzioni laterali e posteriori,lavorare benissimo con un solo esercizio

Commenta

• Tupac 1991
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 146
            • 27
            • 0
            • 188cmx94kg
            • Send PM

Svelare i trucchetti delle alzate laterali, sususu!
            -Personal Trainer 1°livello.
            -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Credimi,non è semplice a parole...sicuramente appena apro il mio canale su youtube tra qualche settimana,lo faccio vedereora non posso nemmeno filmarmi,perche' la fotocamera digitale se le portata la mia girl...il 21 torno da lei al sud,e poi la riportiamo a casa mia quando torniamo dalle due settimane di ferie

Commenta

• rikystars
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 600
                • 10
                • 1
                • milano
                • Send PM

ciao marco,come procedono i tuoi esperimenti allenanti???

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                  ciao marco,come procedono i tuoi esperimenti allenanti???
                  Come al solito, cerco sempre di inventarmi qualche accorgimento nuovo, con la speranza di far crescere quest cxxxo di muscoli testardi

Commenta

• roberto11
                    Niente
                    • Oct 2011
                    • 2023
                    • 188
                    • 240
                    • Senigallia (AN)
                    • Send PM

Ciao Marco ho letto proprio adesso un tuo intervento sul far crescere le gambe con il lavoro monolatelare in pratica quello che hai consigliato a me per il mio problema, fino qua tutto ok. la mia domanda e' : ogni quanto ruotare le tecniche intensive?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• rikystars
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 600
                      • 10
                      • 1
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      Come al solito, cerco sempre di inventarmi qualche accorgimento nuovo, con la speranza di far crescere quest cxxxo di muscoli testardi
                      leggendo nelle pagine precedenti vedo che di fantasia ne hai molta nel creare nuovi tipi di allenamento,quindi vedrai che anche questa volta troverai la retta via

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        Ciao Marco ho letto proprio adesso un tuo intervento sul far crescere le gambe con il lavoro monolatelare in pratica quello che hai consigliato a me per il mio problema, fino qua tutto ok. la mia domanda e' : ogni quanto ruotare le tecniche intensive?
                        Dalle 4 alle 6 settimane...il tempo necessario a monitorare il risultato che allenamento/dieta e recupero sono in grado di fornire...ci sono una marea di tecniche intensive,ma non tutti si trovano bene con le stesse,anzi,è importante capire quando muscoli o snc stallano,e ripartire con un metodo nuovo(non prima di aver fatto una settimana di scarico attivo/passivo a seconda della motivazione che ha creato lo stallo)

Commenta

• rikystars
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 600
                          • 10
                          • 1
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          Dalle 4 alle 6 settimane...il tempo necessario a monitorare il risultato che allenamento/dieta e recupero sono in grado di fornire...ci sono una marea di tecniche intensive,ma non tutti si trovano bene con le stesse,anzi,è importante capire quando muscoli o snc stallano,e ripartire con un metodo nuovo(non prima di aver fatto una settimana di scarico attivo/passivo a seconda della motivazione che ha creato lo stallo)

buongiorno marco,quindi nel caso in cui ci sia una situazione di stallo consigli di fare una settimana di scarico attivo o passivo per poi riprendere con una nuova scheda di allenamento ???

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

buongiorno marco,quindi nel caso in cui ci sia una situazione di stallo consigli di fare una settimana di scarico attivo o passivo per poi riprendere con una nuova scheda di allenamento ???
                            Si riky,attivo se dopo 4/6 settimane non si nota nessun miglioramento nella composizione corporea...passivo,se si hanno sintomi da ot,spessissimo questo significa che il sistema nervoso centrale è sovraccarico...

Commenta

• rikystars
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 600
                              • 10
                              • 1
                              • milano
                              • Send PM

grazie dell'info ...lo scarico attivo non fa per me...pensare di non allenarmi per una settimana sapendo che la mia palestra è aperta è troppo sacrificante eheh

comunque marco posso aggiungere il tuo indirizzo email per chiederti eventuali consigli e pareri sugli allenamenti???

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

grazie dell'info ...lo scarico attivo non fa per me...pensare di non allenarmi per una settimana sapendo che la mia palestra è aperta è troppo sacrificante eheh

comunque marco posso aggiungere il tuo indirizzo email per chiederti eventuali consigli e pareri sugli allenamenti???
                                Puoi tranquillamente chiedere info qui sul diario,l'indirizzo email lo uso per programmi personalizzati(quindi per lavoro)...cmq lo scarico passivo,è quello in cui stacchi completamente,non quello attivo...

Commenta

Working...
                                X