If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si penso anch'io che i plank non sian l'esercizio piu' ipertrofico.
Hanno, per quel che ne so, una cratteristica piu' "rinforzante" /stabilizzatrice..Io che pratico sdc dovrei farne..Per dire.
Ma, ipertroficamente parlando.... niente e' meglio delle poche rip cedimento
Il side bridge in questo senso forse è pure meglio.
Quando praticavo (karatedo) , nel pleistocene , l'unica forma di lavoro sugli ABS erano i situp , a botte di 3/400 durante il riscaldamento , nn saranno stati ipertrofici ok , ma mai avuto problemi ad assorbire colpi !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Beh l'ipertrofia non conta molto in quel contesto!3-400 pre allenamento non erano male!"purtroppo" a noi l'addome lo fan fare dopo allenamento, riprese sul ring...E per i fatti nostri ...Quindi la motivazione per allenarlo bene(gia' che non lo amo particolarmente come esercizio e che sono stravolto dalla preparazione aerobica/combattimento) non c''e mai!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
I crunch con un sovraccarico di 10 kg al massimo,ancora li gestisco bene,senza caricare troppo i lombari...cmq il plank è molto propriocettivo,ma dal punto di vista ipertrofico non è certo il massimo...ho integrato l'allenamento monolaterale anche per ovviare a questo problema,in modo da far lavorare al massimo l'addome come stabilizzatore
Secondo me molto bene spalle-trapezi, avambracci belli svenati però sei carente ai bicipiti vero?
considera che i trapezi non li alleno con esercizi specifici da anni...
considera che le spalle le alleno con esercizi specifici solo nel periodo da maggio ad agosto...
considera che gli avambracci non li ho allenati con esercizi specifici MAI
che dici se smetto di allenarmi del tutto,migliorero'anche gli altri gruppi muscolari?
ahahahaahah daje marco! dalla foto ovviamente mi associo agli altri, avambracci trapezzi e spalle di ottima fattura, nella visione frontale così come nella foto il braccio purtroppo da una brutta impressione.
ahahahaahah daje marco! dalla foto ovviamente mi associo agli altri, avambracci trapezzi e spalle di ottima fattura, nella visione frontale così come nella foto il braccio purtroppo da una brutta impressione.
Vero,ma perche ero in posizione contratta,se riesco oggi ne metto un paio da rilassato e laterale,cosi potete verificare che non sono poi cosi male ste bracciotte
---------- Post added at 12:03:57 ---------- Previous post was at 10:41:57 ----------
Oggi TRISET di pompaggio per DELTOIDI/BRACCIA
ALZATE LATERALI MONO A BRACCIO TESO/CURL MONO STANDARD/HAMMER/ESTENSIONI SOPRA LA TESTA MONO 15+15+15 CON MANUBRIO DA 5 KG/PAUSE 3O SECONDI TRA I TRISET...
RIFLESSIONI:ho eseguito 5 triset con pause di 30 secondi tra i triset...per i bicipiti ho alternato la presa standard a quella hammer...allenamento molto veloce, ma con pompaggio micidiale!prima tutto col lato sinistro,e dopo col destro...
fase concentrica esplosiva,negativa di 2 secondi ad ogni rep.
Ottimo bro!
com'è allenarsi con pesi leggeri alla ricerca del pompaggio?
Diciamo che ti senti un po una checcano dai,è un tipo di allenamento che mi serve per quello che devo andare a fare...in questo modo incorpo anaerobico/aerobico insieme,e siccome sono in lowcarb devo allenarmi con cervello...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta