Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Marco,ho un dubbio e tu sei uno dei pochi che può risolverlo
Ho il pettorale destro carente rispetto al sinistro,questo perchè ho il deltoide destro più forte del sinistro(vi è dunque una compensazione); la cosa è lieve e si nota solo se tengo il muscolo in contrazione; vorrei comunque stimolare la parte centrale,magari inserendo del lavoro con i manubri. Cosa ne pensi delle distensioni manubri con presa inversa ? Ci ragionavo oggi e dovrebbero stimolare abbastanza quella parte,avevo solo dei dubbi in quanto non lo si vede quasi mai nelle schede(ovviamente farei anche dip e croci )
Grazie
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioDa domani carbo complessi solo a colazione e pre wo...ho un idea in mente che devo un attimo ponderare bene per l'allenamento...mi entusiasma tantissimo ,ma prima devo sentire la tizia quanto mi cazzia...e poi decidero'!
Non mi dispiacerebbe sapere come mangi!!!!! (stai in ipo poi? giusto?)
---------- Post added at 03:11:13 ---------- Previous post was at 03:03:45 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioDa domani carbo complessi solo a colazione e pre wo...ho un idea in mente che devo un attimo ponderare bene per l'allenamento...mi entusiasma tantissimo ,ma prima devo sentire la tizia quanto mi cazzia...e poi decidero'!
Non mi dispiacerebbe sapere come mangi!!!!! (stai in ipo poi? giusto?)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioPiccola info, che intendi solo carbo complessi a colazione? mi potresti fare un grande esempio Marco?
Non mi dispiacerebbe sapere come mangi!!!!! (stai in ipo poi? giusto?)
Marco io a pranzo manterrei un po di Cho complessi. L'ho provato sulla mia pelle per una settimana quello che vuoi fare tu aumentando i Fat ma mi sentivo moooolto fiacco.
Commenta
-
-
Eccomi di ritorno all'allenamento...oggi BRACCIA dopo colazione,ecco il report:
PIEGAMENTI GOMITI STRETTI
55kg@5+5+5+4 rest 30'
dopo 2.30 di pausa
55@5+5+4 rest 30'
dopo 1 minuto di pausa
FRENCH PRESS MANUBRI
20@10xlato/12 rep
CURL MANUBRI
20@10Xlato/5+5+5+5+4 rest 30'
dopo 2.30 sec di pausa
HAMMER CURL
20@10Xlato/5+5+5+4 rest 30'
dopo 1 minuto di pausa
10@5xlato/12 rep
RIFLESSIONIump alle stelle, e sensazioni davvero ottime!
Il "confronto"con la tizia è andato meglio del previsto...devo lavorare ancora un bel po sull'addome ma i volumi, ha detto che sono perfetti,devo solo lavorare sulla bf per far risaltare maggiormente i dettagli
---------- Post added at 11:51:59 ---------- Previous post was at 11:42:49 ----------
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMarco,ho un dubbio e tu sei uno dei pochi che può risolverlo
Ho il pettorale destro carente rispetto al sinistro,questo perchè ho il deltoide destro più forte del sinistro(vi è dunque una compensazione); la cosa è lieve e si nota solo se tengo il muscolo in contrazione; vorrei comunque stimolare la parte centrale,magari inserendo del lavoro con i manubri. Cosa ne pensi delle distensioni manubri con presa inversa ? Ci ragionavo oggi e dovrebbero stimolare abbastanza quella parte,avevo solo dei dubbi in quanto non lo si vede quasi mai nelle schede(ovviamente farei anche dip e croci )
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMarco,ho un dubbio e tu sei uno dei pochi che può risolverlo
GrazieCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioAvena, riso, pane di segale ect.
Marco io a pranzo manterrei un po di Cho complessi. L'ho provato sulla mia pelle per una settimana quello che vuoi fare tu aumentando i Fat ma mi sentivo moooolto fiacco.
Ultima cosa, a pranzo che cho complessi metteresti tu suggerendo a Marco?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ciao marco non ho ancora avuto modo di "studiarmi" il tuo diario( 53 pg. non sono poche!!) ad ogni modo per quel che ho letto nelle altre discussioni ti faccio i complimenti per la tua globale preparazione
In una tua risposta ad un utente hai detto che hai fatto il test per stabilire la presenza di fibre muscolari, e sono curioso di sapere se il risultato da te ottenuto si discosta da quello che in linea teorica dovrebbe essere
....Spero di essere stato chiaroil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiociao marco non ho ancora avuto modo di "studiarmi" il tuo diario( 53 pg. non sono poche!!) ad ogni modo per quel che ho letto nelle altre discussioni ti faccio i complimenti per la tua globale preparazione
In una tua risposta ad un utente hai detto che hai fatto il test per stabilire la presenza di fibre muscolari, e sono curioso di sapere se il risultato da te ottenuto si discosta da quello che in linea teorica dovrebbe essere
....Spero di essere stato chiaro
---------- Post added at 10:52:57 ---------- Previous post was at 10:50:09 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobro!!! come andiamo??
massaroni workout si fa sentire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMarco ma la tipa alla fine ti ha visto? Ti ha caricato un po'?
Commenta
-
Commenta