DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Capito..dai 2 mesi buoni puoi far ancora molto..Poi dicci come sei stato cazziato!

Con la dieta come ti comporti? anch'io vorrei definire un po'(anche, per lo piu', per esigenze di cateogoria..Ma vorrei farlo conservando quel poco che ho messo!)
    Da domani carbo complessi solo a colazione e pre wo...ho un idea in mente che devo un attimo ponderare bene per l'allenamento...mi entusiasma tantissimo ,ma prima devo sentire la tizia quanto mi cazzia...e poi decidero'!

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13355
      • 1,989
      • 1,453
      • White House
      • Send PM

quindi a cena e negli off zero carbo?Stai gia' tirando la cinghia!

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Marco,ho un dubbio e tu sei uno dei pochi che può risolverlo
        Ho il pettorale destro carente rispetto al sinistro,questo perchè ho il deltoide destro più forte del sinistro(vi è dunque una compensazione); la cosa è lieve e si nota solo se tengo il muscolo in contrazione; vorrei comunque stimolare la parte centrale,magari inserendo del lavoro con i manubri. Cosa ne pensi delle distensioni manubri con presa inversa ? Ci ragionavo oggi e dovrebbero stimolare abbastanza quella parte,avevo solo dei dubbi in quanto non lo si vede quasi mai nelle schede(ovviamente farei anche dip e croci )
        Grazie

Tessera N° 7

Commenta

• Mr.Grumpy
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 1551
          • 91
          • 97
          • Rome
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Da domani carbo complessi solo a colazione e pre wo...ho un idea in mente che devo un attimo ponderare bene per l'allenamento...mi entusiasma tantissimo ,ma prima devo sentire la tizia quanto mi cazzia...e poi decidero'!
          Piccola info, che intendi solo carbo complessi a colazione? mi potresti fare un grande esempio Marco?
          Non mi dispiacerebbe sapere come mangi!!!!! (stai in ipo poi? giusto?)

---------- Post added at 03:11:13 ---------- Previous post was at 03:03:45 ----------

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Piccola info, che intendi solo carbo complessi a colazione? mi potresti fare un grande esempio Marco?
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Mikael Delmastro
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 625
            • 52
            • 61
            • Foggia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
            Avena, riso, pane di segale ect.
            Marco io a pranzo manterrei un po di Cho complessi. L'ho provato sulla mia pelle per una settimana quello che vuoi fare tu aumentando i Fat ma mi sentivo moooolto fiacco.

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Eccomi di ritorno all'allenamento...oggi BRACCIA dopo colazione,ecco il report:
              PIEGAMENTI GOMITI STRETTI
              55kg@5+5+5+4 rest 30'
              dopo 2.30 di pausa
              55@5+5+4 rest 30'
              dopo 1 minuto di pausa
              FRENCH PRESS MANUBRI
              20@10xlato/12 rep
              CURL MANUBRI
              20@10Xlato/5+5+5+5+4 rest 30'
              dopo 2.30 sec di pausa
              HAMMER CURL
              20@10Xlato/5+5+5+4 rest 30'
              dopo 1 minuto di pausa
              10@5xlato/12 rep
              RIFLESSIONIump alle stelle, e sensazioni davvero ottime!
              Il "confronto"con la tizia è andato meglio del previsto...devo lavorare ancora un bel po sull'addome ma i volumi, ha detto che sono perfetti,devo solo lavorare sulla bf per far risaltare maggiormente i dettagli

---------- Post added at 11:51:59 ---------- Previous post was at 11:42:49 ----------

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Ho il pettorale destro carente rispetto al sinistro,questo perchè ho il deltoide destro più forte del sinistro(vi è dunque una compensazione); la cosa è lieve e si nota solo se tengo il muscolo in contrazione; vorrei comunque stimolare la parte centrale,magari inserendo del lavoro con i manubri. Cosa ne pensi delle distensioni manubri con presa inversa ? Ci ragionavo oggi e dovrebbero stimolare abbastanza quella parte,avevo solo dei dubbi in quanto non lo si vede quasi mai nelle schede(ovviamente farei anche dip e croci )
              Grazie
              Ciao Francis,si le distensioni a presa inversa con i manubri e anche le croci ai cavi con lo stesso adattamento nella presa possono migliorare la situazione...poi come gia sai,un mancato sviluppo in alcune zone puo essere dettato dalla genetica,quindi una quantita' piuttosto bassa di fibre contrattiliprova anche i piegamenti asimmetrici(il lato debole con la mano piu in basso e stretta rispetto all'altra) cercando di completare delle x-rep(parziali)nel punto di massima contrazione...senti lavorare molto i tricipiti,ma bersagliano bene la parte centrale/interna

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4949
                • 609
                • 318
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Grazie
                Bene tutte le dritte sull'allenamento date da Marco, prima di applicarle però dovresti farti vedere da un medico in quanto le asimmetrie accentuate possono essere date da difetti posturali e in questi casi se non si risolve il problema alla base non c'è tecnica allenante che tenga!
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

bro!!! come andiamo??

massaroni workout si fa sentire??

Commenta

• roberto11
                    Niente
                    • Oct 2011
                    • 2023
                    • 188
                    • 240
                    • Senigallia (AN)
                    • Send PM

Marco ho messo 2 foto nel diario, mi interessa la tua opinione, vieni ad insultarmi un po'?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                      Avena, riso, pane di segale ect.
                      Marco io a pranzo manterrei un po di Cho complessi. L'ho provato sulla mia pelle per una settimana quello che vuoi fare tu aumentando i Fat ma mi sentivo moooolto fiacco.
                      Grazie Mikael, prendo nota!
                      Ultima cosa, a pranzo che cho complessi metteresti tu suggerendo a Marco?
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Mikael Delmastro
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 625
                        • 52
                        • 61
                        • Foggia
                        • Send PM

Io a pranzo uso riso integrale e pasta integrale e mi trovo benissimo.

Commenta

• ston
                          cfh supermod
                          • Nov 2011
                          • 17684
                          • 273
                          • 197
                          • Send PM

ciao marco non ho ancora avuto modo di "studiarmi" il tuo diario( 53 pg. non sono poche!!) ad ogni modo per quel che ho letto nelle altre discussioni ti faccio i complimenti per la tua globale preparazione
                          In una tua risposta ad un utente hai detto che hai fatto il test per stabilire la presenza di fibre muscolari, e sono curioso di sapere se il risultato da te ottenuto si discosta da quello che in linea teorica dovrebbe essere
                          ....Spero di essere stato chiaro
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                            ciao marco non ho ancora avuto modo di "studiarmi" il tuo diario( 53 pg. non sono poche!!) ad ogni modo per quel che ho letto nelle altre discussioni ti faccio i complimenti per la tua globale preparazione
                            In una tua risposta ad un utente hai detto che hai fatto il test per stabilire la presenza di fibre muscolari, e sono curioso di sapere se il risultato da te ottenuto si discosta da quello che in linea teorica dovrebbe essere
                            ....Spero di essere stato chiaro
                            Ciao ston,i risultati dei test hanno evidenziato un apredominanza di fibre bianche in dorsali,tricipiti e addominali(questi ultimi non o avrei mai immaginato...)poi intermedie in deltoidi,bicipiti e pettorali,e rosse sule zampe...

---------- Post added at 10:52:57 ---------- Previous post was at 10:50:09 ----------

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                            bro!!! come andiamo??

massaroni workout si fa sentire??
                            Ehi Bro!utto ok,il medtodo massaroni mi piace parecchio!soprattutto quando alleno le braccia,il pump è davvero incredibie

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13355
                              • 1,989
                              • 1,453
                              • White House
                              • Send PM

Marco ma la tipa alla fine ti ha visto? Ti ha caricato un po'?

Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Marco ma la tipa alla fine ti ha visto? Ti ha caricato un po'?
                                Si,l'ho scritto tre righe sopra dopo il wo, cosa mi ha detto...

Commenta

Working...
                                X