Originariamente Scritto da Mikael Delmastro
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioSiamo noiiiiiiiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiiiii i campioni dell'italia siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ieri il delirio a pavia, io col megafono e tutta pavia bianconera mi seguiva...
Commenta
-
-
marco ti stò odiando tantissimo, sono appena tornato dal work petto/dorso che mi hai proposto... ho pianto sangue durante l'allenamento... e infatti sul girondino in 6x6 di trazioni chiamiamole "strette", non sono arrivato alla fine ero cotto...
Commenta
-
-
Wo di oggi:BICIPITI/ADDOMINALI
TRAZIONI SUPINE concentrica esplosiva...
65.6kg@5+5+5+5+5+5+4 rest 30'/RIPETIZIONI TOTALI:33
TRAZIONI SUPINE concentrica controllata...
65.6@5+5+5+5+4 rest 30'/RIPETIZIONI TOTALI:24
CRUNCH CON SOVRACCARICO
15kg@5+5+5+5+5+5+5+4 rest 20'/RIPETIZIONI TOTALI:39
RIFLESSIONI:allenamento buono e gli addominali alti cominciano ad intravedersi di nuovo...
---------- Post added at 14:43:36 ---------- Previous post was at 12:46:00 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomarco ti stò odiando tantissimo, sono appena tornato dal work petto/dorso che mi hai proposto... ho pianto sangue durante l'allenamento... e infatti sul girondino in 6x6 di trazioni chiamiamole "strette", non sono arrivato alla fine ero cotto...
Commenta
-
-
Marco oggi ho iniziato il metodo Massaroni, 43 minuti di fuoco in palestra, mai provata una roba del genere, ovviamente come prima volte c'è da risettare, se vuoi passa dal mio diario e dai un occhiata!Domani petto-tricipiti e non credo andrò oltre mezz'ora!-Personal Trainer 1°livello.
-Istruttore Bodybuilding 1°livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioSiamo noiiiiiiiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiiiii i campioni dell'italia siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ieri il delirio a pavia, io col megafono e tutta pavia bianconera mi seguiva...
---------- Post added at 20:37:08 ---------- Previous post was at 20:36:30 ----------
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza MessaggioMarco oggi ho iniziato il metodo Massaroni, 43 minuti di fuoco in palestra, mai provata una roba del genere, ovviamente come prima volte c'è da risettare, se vuoi passa dal mio diario e dai un occhiata!Domani petto-tricipiti e non credo andrò oltre mezz'ora!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Lo fa anche marco il metodo massaroni, io però con opportune modifiche, lui più vicino all'originale essendo molto più esperto di me!Comunque aprii una discussione tempo fa se vuoi dacci un'occhiata!
---------- Post added at 18:47:46 ---------- Previous post was at 18:46:01 ----------
Ecco il link: http://www.bodyweb.com/threads/33254...assaroni-docet!-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
-
Cmq col metodo delle serie interrotte almeno per un po ho chiuso,da lunedi si cambia splittaggio e torno alle serie standard per vedere se questi mesi di DENSITA hanno dato gli effetti sperati,questa decisione è anche dovuta al fatto che posso tornare ad allenarmi in palestra ed usare ancora i manubri finalmenteeeeeeeeeequindi lo splittaggio da lunedi sara':
petto/dorso
braccia
spalle/addome
domani pomeriggio parto per la campania per vedere se riesco a portare a termine un occasione importante di lavoro...quindi ne approfitto per salutarvi e darvi un arrivederci a lunedi per i report dei nuovi allenamenti!
P.S. saro' cmq spesso collegato, mi portero' la chiavetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza MessaggioSplit antagonisti, e bravo, resti focalizato sul pump estremo!
per le braccia e i deltoidi si,pompaggio estremo con superserie,ma non antagoniste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioNon proprio,nel senso che nella sessione per petto e dorsali faro'pause di 2 minuti ed andro' a cedimento...
per le braccia e i deltoidi si,pompaggio estremo con superserie,ma non antagoniste...-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza MessaggioA sto punto finito il programma quali sono stati i tuoi feedback?Tempo utilizzo, eventuali aumenti peso, vascolarizzazione, definizione, forza ecc......Che fastidioso che sono
Commenta
-
Commenta