Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggiograzie di avermi invitata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioStasera una mezzoretta dopo cena ho preso un po di misurazioni(non avevo un c....da fare)allora tutto molto positivo:
circonferenza toracica 107
ampiezza spalle 52.5
braccio contratto 39.5
puntovita 75
il peso era di 66.3(ma non fa testo...)
adesso spuntino pre nanna con 25 grammi di parmigiano e 50 di prosciutto cotto-Personal Trainer 1°livello.
-Istruttore Bodybuilding 1°livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggiotutto molto buono, bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza MessaggioOttimo!Non perdere troppo peso però stai già hp 0
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Campioni d'italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 23:01:22 ---------- Previous post was at 22:59:30 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiote.....io....complimenti per lo scudetto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioTi seguivo prima....ora anche di più
Commenta
-
-
Puoi dirlo forte....io se riesco, ma sarebbe un mezzo miracolo, domenica sono a Torino ma anche se non dovessi andare li cerco i biglietti per il 20 maggio
Abbiamo fatto strage di record.......e messo il tappo a tutti i detrattori di questa squadra a tratti spettacolare altrochéI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiosalsa mi sto godendo la festa in tv,cristo santo non sai cosa darei per stare in mezzo a quei ragazzi a festeggiare!gioia davvero immensa dopo tutto il fango che ci hanno gettato addosso...amico bianconero stasera è il nostro giorno di gloria,GODIAMOCELO PERCHE la juve è tornata sulla vetta della montagna
Commenta
-
Commenta