Originariamente Scritto da Go!
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorgio,non ho letteralmente parole...gia lo aveva fatto prima altre 2 volte in partita,ha come vizio quello di aspettare che l'avversario gli vada addosso prima di cacciarla,e prima o poi dicevo che sarebbe capitato...cmq mi sembra davvero allucinante che possiamo perdere lo scudetto per una "follia"che ha dell'incredibileio spero solo che psicologicamente si riprendano perche adesso giocheranno con le mutande pesantissime dietro...
Commenta
-
-
si marco penso la stessa cosa anche io.. questa sera gia quando ha dribblato in prima occasione ho detto, stasera questo ci fa lo scherzetto e neanche a farlo apposta non ci segna il lecce su azione o tiro ecc... ma si fa gol da solo..
immagino anche io ora che il morale sia di merda.. potevano concludere anche con l'1 a 0 senza altri gol e senza stronzate...
è anche colpa di tutti gli altri e di tutti i tiri mancati sotto porta.. anzi no.. dentro l'area piccola.. piu "comodi" di cosi non si puo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggiobuon giorno Marco
Nel tardo pomeriggio mi sfogo dalla delusione di ieri con un super wo petto e tricipiti
Commenta
-
-
ciao brò come te la passi? tutto bene?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiociao brò come te la passi? tutto bene?
Ecco il wo di oggi:
DIP GOMITI LARGHI
66kg@5+5+5+5+5+5+5+4 rest 30'
dopo 3mnuti di rest...
PIEGAMENTI PIEDI SU UN BLOCCO DI 60CM/MANI SU UNO DI 10CM
51kg@5+5+5+5+5+5+4 rest 30'
dopo minuto di rest...
PIEGAMENTI MANI SU UN BLOCCO DI 25CM/PIEDI A TERRA
47kg 12 rep(tirate alla morte)
DIP FRA SEDIE
5+5+5+5+5+5+5+4 rest 25'
dopo 3 minuti di rest...
DIP FRA SEDIE
5+5+5+5+4 rest 25'
dopo un minuto di rest...
DIP MANI SU UN RIALZO DI 40CM/PIEDI A TERRA
12rep
RIFLESSIONI:buonissime sensazioni,inoltre ho diminuito di 5 sec ad ogni serie i rest nelle dip tra sedie,dal prossimo wo lo faro' anche nei piegamenti...il condizionamento aerobico sta migliorando sensibilmente
Commenta
-
-
In def non sto ne male e ne bene, adesso faccio 85 cm di girovita con 70kg di peso, però ho quasi perso 1 cm di bicipiti e dubito che fosse tutto grasso, non ho la pelle poi così spessa.
Penso che arrivato ad 80 cm mi fermerò sicuramente, altri 4 kg e poi entro in normo per un pò e mi faccio Luglio ed Agosto di massa, tu che ne pensi?
PS: Dai non penso che il Milan possa perdere lo scudetto.. e piu probabile che non andiamo in Coppa campioni noiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioIn def non sto ne male e ne bene, adesso faccio 85 cm di girovita con 70kg di peso, però ho quasi perso 1 cm di bicipiti e dubito che fosse tutto grasso, non ho la pelle poi così spessa.
Penso che arrivato ad 80 cm mi fermerò sicuramente, altri 4 kg e poi entro in normo per un pò e mi faccio Luglio ed Agosto di massa, tu che ne pensi?
PS: Dai non penso che il Milan possa perdere lo scudetto.. e piu probabile che non andiamo in Coppa campioni noiLast edited by Marco the master; 04-05-2012, 00:19:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiobe credo che farti i due mesi estivi per eccellenza in massa,sia un azzardo vero e proprio...certo 85 cm di puntovita ancora restano un po tantini(a meno che tu non abbia ossa molto larghe),io al posto tuo farei una low carb in normocalorica...cosi limiti al minimo la perdita di massa magra,e poi da settembre ricomincierei in massa!
Riguardo alla mia conformazione ossea,.. che dire, ho mani e polsi piccoli (16 cm circa), non sono grandissimo, ma neanche eccessivamente esile.
Ineffetti la massa d'estate è azzardata ma è pur vero che i picchi di testo schizzano alle stelle tra giugno ed agosto, tu che ne pensi?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioGuarda, la prossima settimana se ce la faccio posto nuove foto, devo dire che gli bcaa mi hanno aiutato molto! se non fosse stato per la dieta e per loro mi sarei giocato tutta la massa magra che ho tirato su in quasi due anni.
Riguardo alla mia conformazione ossea,.. che dire, ho mani e polsi piccoli (16 cm circa), non sono grandissimo, ma neanche eccessivamente esile.
Ineffetti la massa d'estate è azzardata ma è pur vero che i picchi di testo schizzano alle stelle tra giugno ed agosto, tu che ne pensi?
Commenta
-
Commenta