Prendi 2 bilance....
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma il peso mica cambia se vari la larghezza delle braccia , varia l'enfasi sui tric piuttosto che sul pettorale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMa il peso mica cambia se vari la larghezza delle braccia , varia l'enfasi sui tric piuttosto che sul pettorale.
---------- Post added at 16:31:23 ---------- Previous post was at 14:38:53 ----------
Sicuramente la frequenza in media 6 su 7 si sta facendo sentire...il wo è stato decisamente deludente!
PIEGAMENTI CON I PIEDI SU UN BLOCCO DI 45 CM E MANI SU UNO DI 10 CM(rom completo in eccentrica)cadenza controllata
49kg@rest 30'@5-5-5-5-4 rep
PIEGAMENTI STANDARD A TERRA movimento veloce
47.5kg@rest 30'@15-11 rep
DIP FRA PANCHE
3x8 rest 30'
dopodiche,mi sono fermato perche ero molto fiacco,e continuare non avrebbe avuto senso!
Domani giornata di riposo completo...si ricomincia"forse"lunedi pomeriggio
P.S.ho sempre creduto che mettere i piedi su un blocco avrebbe fatto una differenza molto piu grande rispetto ai piegamenti classici,invece solo 1.5kg di differenza...nel prossimo wo nella prima srie interrotta prova a metterli ad un altezza di 55 cm per vedere che sensazioni ho...poi ne faccio un altra sempre a 45 cm perche cmq ho sentito che i fasci clavicolari sono molto impegnati...ho ancora molta difficolta'a lavorare con rep veloci e alte...non sento nulla a livello muscolaremolto probabilmente inseriro' un altra serie interrotta per il petto da un terzo angolo di lavoro,cioe' con le mani su due sedie abbastanza basse,al posto delle serie di pompaggio...dopo molti anni di esperienza sul campo sono arrivato alla conclusione che su di me,le fibre rosse in petto e tricipiti scarseggiano,quindi poco male...i test di Hatfield e Poliquin mi hanno aiutato molto!!Last edited by Marco the master; 28-04-2012, 17:36:17.
Commenta
-
-
Io di piegamenti a corpo libero ne ho fatti molti spece durante i miei allenamenti di taekwondo, ora per aumentare il peso puoi utilizzare uno zaino tipo quelli della Invicta, mettici dentro quello che vuoi per creare il peso ( se hai dei disci o manubri e meglio). Falli così i piegamenti e vedrai che è dura parola di chi li ha provari sia con rialzo che senza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioIo di piegamenti a corpo libero ne ho fatti molti spece durante i miei allenamenti di taekwondo, ora per aumentare il peso puoi utilizzare uno zaino tipo quelli della Invicta, mettici dentro quello che vuoi per creare il peso ( se hai dei disci o manubri e meglio). Falli così i piegamenti e vedrai che è dura parola di chi li ha provari sia con rialzo che senza.
---------- Post added 29-04-2012 at 10:02:59 ---------- Previous post was 28-04-2012 at 18:36:54 ----------
Ho passato una nottata abbastanza burrascosa,dolori a livello dei reni(spero sia dovuto al fatto che ho fatto piegamenti con i piedi su un blocco di mezzo metro)ieri sera altro sgarro,400 grammi di panzerotti ripieni...devo rimettermi a regime con la dieta,altrimenti rischio di vanificare i sacrifici fatti negli ultimi mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioBuon giorno bro e buona domenica speriamo non sia nulla di preoccupante!!!
dai dai che non vedo l'ora che arrivi pomeriggio per vedere la nostra vecchia signora!!
Mercoledi vado allo juventus stadium a vedere la partita col lecce...
Sarebbe straordinario se dovessimo festeggiare proprio dopo la gara...speriamo bene!!
Commenta
-
-
Non diciamo cosi!!!!
mi sto toccando...
bisogna parlare solo dopo che abbiamo il titolo in mano
Cmq bellissima prestazione e mi è piaciuto molto elia, e la scelta del mister di farlo giocare in quel ruolo
Mercoledi il lecce farà la partita della vita con noi per salvarsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioieri sera altro sgarro,400 grammi di panzerotti ripieni...devo rimettermi a regime con la dieta,altrimenti rischio di vanificare i sacrifici fatti negli ultimi mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioNon diciamo cosi!!!!
mi sto toccando...
bisogna parlare solo dopo che abbiamo il titolo in mano
Cmq bellissima prestazione e mi è piaciuto molto elia, e la scelta del mister di farlo giocare in quel ruolo
Mercoledi il lecce farà la partita della vita con noi per salvarsi...
Cmq è vero che il lecce giochera' la partita della vita,ma noi siamo la JUVENTUS...DEI RECORD
Commenta
-
-
weilà marco come vanno gli allenamenti?
io devo iniziare a pensare a quello nuovo, mi ricordo dell'idea che mi avevi proposto per il dorso con trazioni metodo ladder e supine in 6x6 in caso quando hai tempo passa sul mio diario, e se se ti va mi dai una spiegazione per benino o un esempio su questo allenamento.
Commenta
-
Commenta