Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
marco scusami se ti inzozzo il diario con le mie domandine... questa settimana devo iniziare la nuova scheda, quella particolare su cui mi hai dato anche il tuo OK,mi è rimasto solo un dubbio che ti domandai ma al quale non mi risposi, nell'allenamento del dorso nel quale punto principalmente alla larghezza ho inserito il pulley a presa larga, e per effettuarlo avrei intenzione di usare il trazibar,(quindi presa sulle maniglie laterali) che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomarco scusami se ti inzozzo il diario con le mie domandine... questa settimana devo iniziare la nuova scheda, quella particolare su cui mi hai dato anche il tuo OK,mi è rimasto solo un dubbio che ti domandai ma al quale non mi risposi, nell'allenamento del dorso nel quale punto principalmente alla larghezza ho inserito il pulley a presa larga, e per effettuarlo avrei intenzione di usare il trazibar,(quindi presa sulle maniglie laterali) che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioDai Marco che le occasioni arrivano! Con la tua preparazione sono convinto che arriverai in una condizione impeccabile,sono molto felice per te!
Commenta
-
-
ciao marco, come te la passi?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiociao marco, come te la passi?
Commenta
-
-
Oggi wo del tutto istintivo dedicato al petto...
Dip a corpo libero/PENDOLO 5/1--7X5--rest 90'
Piegamenti SUPERSLOW(5sec.ecc/5 sec.conc)5x5 rest 90'
contrazioni volontarie con incrocio delle mani e peak contraction di 3 sec....voi direte ma che c....vuol dire!!...semplicemente una simulazione di croci ai cavi alti con incrocio delle mani e strizzata di 3 sec.ad ogni rep con obbiettivo pump...3x25.
RIFLESSIONI:non ci crederete ma da quando mi alleno a corpo libero la densita' del petto è aumentata non poco...niente manubri e bilancieri eppure ottime sensazioni...sono convintissimo che il motivo sta nel fatto che l'esperienza maturata mi ha portato ad avere un ottimo legame mente/muscolo ed un controllo muscolare molto superiore rispetto agli anni passati...uno dei pochi vantaggi che puo sfruttare un ultratrentenne come medomani tornero'"disciplinato"e mi aspettano trazioni alla sbarra prone/larghe con il metodo ladder,e dopo un bel 6x6 gironda style con 30'di rest in quelle supine strette!tra 3/4 giorni posto un paio di foto del front e del back per avere i vostri parericmq ad occhio le braccia,il petto e la schiena mi sembrano piu densi, sono sempre piu convinto che i protocolli di densita siano quelli che il mio fisico assorbisce decisamente meglio!
Commenta
-
-
Porca la uacca Marco , il tuo diario e' una figata !
Mi aggiungo e da domani me lo rileggo per filo e per segno da pag 1 !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioAbbastanza bene,tu come procedi con il percorso di dimagrimento?
Ho cmq aumentato le sessioni di cardio da 4 a 5, con il rischio di svuotarmi un po.. ma se non mi muovevo così la vedevo assai difficile.
D'altronde io sgarro solo nel fine settimana, (ricarica carbo con pasta e pizza), birra e vino non ne tocco ma è tosta a ridurre il giro vita, penso di stare sugli 86 cm ma prima che arrivo ad 80 *****
Cmq adesso penso di stare sui 71/72 kg, mi si vedono i primi 4 tasselli dell'addome! (i primi due sono molto visibili), e prometto che appena scendo ad 70 faccio le foto!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioPorca la uacca Marco , il tuo diario e' una figata !
Mi aggiungo e da domani me lo rileggo per filo e per segno da pag 1 !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioRIFLESSIONI:non ci crederete ma da quando mi alleno a corpo libero la densita' del petto è aumentata non poco...niente manubri e bilancieri eppure ottime sensazioni...sono convintissimo che il motivo sta nel fatto che l'esperienza maturata mi ha portato ad avere un ottimo legame mente/muscolo ed un controllo muscolare molto superiore rispetto agli anni passati...uno dei pochi vantaggi che puo sfruttare un ultratrentenne come medomani
Commenta
-
Commenta