Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
comunque se sta rivista va a cercarsi modelli 3 mesi e mezzo prima, dev'esser seria!
Vogliono un fisico leggermente definito ma non enorme? vacci squartato e grozzo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioevvai così che ci ritroviamo il marco sulle copertine tutto ignudoooooooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocomunque se sta rivista va a cercarsi modelli 3 mesi e mezzo prima, dev'esser seria!
Vogliono un fisico leggermente definito ma non enorme? vacci squartato e grozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio12 serie anche se sole 4 rep con 15kg e rest di 60" è una bella fatica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSi Clark,ho scoperto che ultimamente rispondo meglio a stimoli che prevedono fatica cumulativale ultime tre serie ho visto le stelle...purtroppo ho dovuo accellerare l'esecuzione negli hammer,perche con rest di 25 secondi e tutto il lavoro prima...l'acido lattico era insopportabile,cmq bene cosi,se voglio fare bella figura ci sara da soffrire parecchio,ed io sono sadico in allenamentoanche se Santino mi supera
Commenta
-
-
ehi marco volevo chiederti un piccolo aiuto...
ho iniziato come mi avevi giustamente consigliato a fare stretching, ho una piccola incertezza però, non sugli esercizi che quelli me li sono cercati... ma su come strutturare la sessione di stretching... o meglio i tempi da usare...
quindi quanto rimanere in posizione se ripetere in serie lo stretch o in serie unica etc.
tu solitamente come lo esegui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioehi marco volevo chiederti un piccolo aiuto...
ho iniziato come mi avevi giustamente consigliato a fare stretching, ho una piccola incertezza però, non sugli esercizi che quelli me li sono cercati... ma su come strutturare la sessione di stretching... o meglio i tempi da usare...
quindi quanto rimanere in posizione se ripetere in serie lo stretch o in serie unica etc.
tu solitamente come lo esegui?
Il tst deve essere dai 30 ai 60 secondi/3 serie con rest di 60 secondi.
Commenta
-
-
Molto originali come sempre i tuoi allenamenti, mi danno uno spunto per questa estate, la mia palestra chiude a fine giugno, quindi luglio e agosto niente palestra. Ho un bilancere con 80 Kg di ghisa, una panca con variazione di gradi, due manubri da 22 Kg, un parco con percorso ginnico per le trazioni, quindi con questo materiale è i tuoi allenamenti impostero il mio allenamento in questo periodo.
Commenta
-
Commenta