DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    Maledettoinfatti hai le braccione,e soprattutto hai il ventre muscolare dei bicipiti lungo...invidio le tue braccia,lo ammetto!pero' per i miei canono estetici fossi in te,visto che sei alto 165 cm e hai le gambone,allenerei le gambe solo con un semplice programma di mantenimento,perche abbinate all'altezza ti fanno apparire troppo tozzo e ti fanno sembrare ancora piu basso...questo è solo un mio gusto personalese tu avessi obbiettivi agonistici il discorso cambierebbe...
    ahahahahahaahaah tu che invidi mè... è bello sentirselo dire... se solo non fosse che le mie braccine sfiorano i 35 e mezzo, non ti credere... probabilmente come impatto visivo sembrano grosse perchè stanno su un fisico piccoletto...

per quanta riguarda le gambe, quello che dici è vero infatti i miei obbiettivi sono gli squarci e la qualità muscolare e solo fino ad un certo punto le masse dato che comunque non me lo posso permettere, fatto sta che le gambe mi si sviluppano in un niente, in un solo mese in cui ho rivoluzionato gli allenamenti mi è venuto fuori tutto il quad che ho su ora un MESE! mentre l'upper...vabbè...

comunque confermo le impressioni che hai marco, gente che va in palestra tanta, ma sono tutti dei semplici alzatori di manubri e bilancieri poca gente seria...

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Hai ragione Paul,adesso con l'avanzare della primavera ci renderemo conto meglio...ovviamente, in misura infinitesimabile rispetto a quanto guarderemo le fanciulle,mi sembra ovvio
      Mi salta subito all' occhio un bel culo...ah,ah,ah
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Un 36 cm di braccio con ventri muscolari pieni è decisamente superiore ad uno di 40 con ventri muscolari cortise potessi parlare a madre natura, non sarei gentile...

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

ah i culi... che bella cosa...

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Mi salta subito all' occhio un bel culo...ah,ah,ah
            Paul,parole sante

---------- Post added at 19:47:25 ---------- Previous post was at 18:56:01 ----------

Ok,wo di stasera molto"istintivo",ho provato al combinazione TRAZIONI/Piegamenti...nelle trazioni soliti feed estremamente positivi,per il petto ho sentito davvero pochino...cmq vado ad elencarlo:
            TRAZIONI A PRESA AMPIA/LADDER 35 ripetizioni in 13:30 secondi...sono salito sino a 5x2 giri e mi sono fermato a 3 nel terzo.
            TRAZIONI PRESA INVERSA/LADDER
            39 ripetizioni in 15:00secondi...sono salito sino a 5x2 giri e mi sono fermato a 4 nel terzo.
            PIEGAMENTI CON 10 KG SUL GROPPONE BUSTO RECLINATO/PENDOLO 6/1 2 srie da 10 rep con rest di 90'
            PIEGAMENTI BUSTO IN ASSE SEMPRE CON 1O KG DI SOVRACC.PENDOLO/6/1 2 serie da 10 rep con rest di 90'
            RIFLESSIONI:le trazioni a corpo libero mi sembrano uno spreco di tempo,ma purtroppo non posso rischiare un epicondilite(Santino insegna...)visto che i gomiti sono gia scricchiolanti...cmq dalla prossima sessione salgo di 2 in 2,cosi le sento di piu;per i piegamenti li ho eseguiti con le mani su due libri alti circa 10 cm in modo da affondare,e quindi stirare bene,pero purtroppo in fase di concentrica ho avuto pochissime sensazioni...non potevo fare di meglio,anzi ho rotto le palle al compagno di mia madre per mettermi 10 kg sulla schiena con la paura che gli venisse l'ernia quando si piegava...

Commenta

• Invictus
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 336
              • 42
              • 79
              • Send PM

marco leggendo il tuo diario stò imparando una marea di cose nuove da provare assolutamente, complimenti e grazie mille

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio
                marco leggendo il tuo diario stò imparando una marea di cose nuove da provare assolutamente, complimenti e grazie mille
                Questo mi lusinga moltissimosoprattutto perche detto da un bestione che usa carichi a cui io mi "avvicinavo" a 20 anni...ehehe beata gioventu

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

ma smettila bro il carico non è il fine..

non dimentichiamocelo.. sono numeri con i quali dobbiamo giocare a nostro vantaggio

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                    ma smettila bro il carico non è il fine..

non dimentichiamocelo.. sono numeri con i quali dobbiamo giocare a nostro vantaggio
                    Si bro,pero per quanto mi riguarda un uomo deve essere piacevole sotto il profilo della qualita muscolare,e a questo deve abbinare una forza non comune...distinguersi dalla massa deve essere sempre il nostro mottoquesto continua a motivarci e ha dare sempre il massimo;ovviamente parlo di forza in relazione alla propria struttura...se peso 70 kg e mi sollevo 10 volte alla sbarra i miei muscoli di trazione sono piu forti di uno che pesa 90 kg e si solleva 2 volte, anche se io con quel peso non riesco a farne nemmeno 1...lavorare su cio che madre natura ci ha donato al massimo delle nostre possibilita ci rende rispettabilipoi se uno è piu muscoloso e forte,tanto di cappello!

Commenta

• Mikael Delmastro
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 625
                      • 52
                      • 61
                      • Foggia
                      • Send PM

Si bro,pero per quanto mi riguarda un uomo deve essere piacevole sotto il profilo della qualita muscolare,e a questo deve abbinare una forza non comune...distinguersi dalla massa deve essere sempre il nostro mottoquesto continua a motivarci e ha dare sempre il massimo;ovviamente parlo di forza in relazione alla propria struttura...se peso 70 kg e mi sollevo 10 volte alla sbarra i miei muscoli di trazione sono piu forti di uno che pesa 90 kg e si solleva 2 volte, anche se io con quel peso non riesco a farne nemmeno 1...lavorare su cio che madre natura ci ha donato al massimo delle nostre possibilita ci rende rispettabilipoi se uno è piu muscoloso e forte,tanto di cappello!
                      Pienamente daccordo, ma PENDOLO cosa si intende, lo vedo scritto in molti wo?

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Il pendolo classico prevede una serie con cadenza di 6 sec.in eccentrica e 6 in concentrica nella prima rep,andando avanti con le rep si scende sino ad arrivare ad 1 secondo di concentrica/eccentrica...il mio"pendolo"è una variante del classico,ossia ogni rep è eseguita con 6 sec di fase ascendente e concentrica esplosivafaccio in questo modo per non perdere forza e reattivita.

Commenta

• Mikael Delmastro
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 625
                          • 52
                          • 61
                          • Foggia
                          • Send PM

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

Marco fai qualche trazioni in più bw ed il gioco è fatto......molto più controllate......fluide.....esplosive.....cosa diversa per quelle con presa supina in cui il sovraccarico è d'obbligo ......ma che te le dico a fare a te qs cose
                            DIARIO

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Santino,ogni tuo consiglio è assolutamente d'oro...

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

Santino,ogni tuo consiglio è assolutamente d'oro...
                                onorato da quello che dici e pensi di me
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X