DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Zuse purtroppo devo continuare almeno per un mese in home...forse da maggio torno ad allenarmi in pale.
    Cmq riguardo alla stazza,l'ossatura la fa da padrona,anche se,se sei hp-11 significa che qualcosina in termini di muscolo ti occorre...d'altronde se fai molto lavoro aerobico, ed hai un metabolismo veloce, la difficolta a mettere muscolo si alza in modo esponenziale.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13355
      • 1,989
      • 1,453
      • White House
      • Send PM

Per quanto mi riguarda, un'ossatura leggera e' vantaggiosa:

a parita' di peso, hai piu' carne.
      risulti molto impressivo quando ti riempi (nelle ultime foto di quando mi allenavo che ho in prima pag nel diario, pesavo circa 78 kg su 186 (hp-8), ma ne dimostravo, penso, di piu')

Nel mio caso, combatto e vado a categorie di peso, posso permettermi di esser piu' "spesso"ed alto degli altri ..Ma di non sforare e finire in un' altra categoria.

D'altro canto, pero', non so quali siano i vantaggi dell'ossatura pesante..Sicuramente anche li ci saranno pro e contro.

per quanto riguarda questo punto:
      d'altronde se fai molto lavoro aerobico, ed hai un metabolismo veloce, la difficolta a mettere muscolo si alza in modo esponenziale.

non dovrebbe esser cosi' a prescindere dall'ossatura?

Cioe', che io abbia ossatura fina o meno se ho metabolismo veloce, faccio cardio , faro' comunque fatica a metter carne..Oppure c'e' una minima relazione con la struttura ossea?

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Sono daccordissimo riguardo al fatto che a parita di muscolo la struttura scheletrica piccola ha un impatto molto migliore...
        Se combatti fai benissimo a lavorare in questo modo...sai perfettamente che in un contesto ipertrofico, i parametri di lavoro sarebbero leggermente diversi.
        Il tipo di ossatura non ha alcuna correlazione con la difficolta di prendere peso in generale,massa pulita si...
        Tu sei il prototipo della struttura ectomorfa,quindi le cose si complicano non poco...l'altezza sicuramente ti aiuta ad apparire "piazzato"vestito, e questo NON è poco...

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13355
          • 1,989
          • 1,453
          • White House
          • Send PM

Gia'.
          un ruolo fondamentale lo giocano, pero', le spalle. Un secco alto, puo' apparire ancor piu' secco. Con 2 spalle belle larghe per quanto uno non riempia un t shirt, sembra comunque "spesso".

Ma, alla fine, lo scopo e' riempirla , quindi chissene di questi trucchetti e/o vantaggi visivi!

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

discorsi che non mi toccano neanche lontanamente con i miei 165cm per puzza, e spalle strettine...(però ciò 17/18 di polso tiè)

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              discorsi che non mi toccano neanche lontanamente con i miei 165cm per puzza, e spalle strettine...(però ciò 17/18 di polso tiè)
              Maledettoinfatti hai le braccione,e soprattutto hai il ventre muscolare dei bicipiti lungo...invidio le tue braccia,lo ammetto!pero' per i miei canono estetici fossi in te,visto che sei alto 165 cm e hai le gambone,allenerei le gambe solo con un semplice programma di mantenimento,perche abbinate all'altezza ti fanno apparire troppo tozzo e ti fanno sembrare ancora piu basso...questo è solo un mio gusto personalese tu avessi obbiettivi agonistici il discorso cambierebbe...

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                @ Paul sei 4 cm piu' alto di me e pesi giusto 42 kg in piu'..Non oso immaginare quello che e' venuto da voi e che definisci "montagna, gigante...etc etc"!
                E gia', vuoi che ho la struttura leggerissima (un 15,5 di polso), e spallemolto larghe..Da vestito "rendo"..Figurariamoci te!!!
                Oltre 20 kg più del sottoscritto e 10 cm in più. Clavicole infinite, vicino a lui sembro secco...mi oscura proprio.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13355
                  • 1,989
                  • 1,453
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  Maledettoinfatti hai le braccione,e soprattutto hai il ventre muscolare dei bicipiti lungo...invidio le tue braccia,lo ammetto!pero' per i miei canono estetici fossi in te,visto che sei alto 165 cm e hai le gambone,allenerei le gambe solo con un semplice programma di mantenimento,perche abbinate all'altezza ti fanno apparire troppo tozzo e ti fanno sembrare ancora piu basso...questo è solo un mio gusto personalese tu avessi obbiettivi agonistici il discorso cambierebbe...
                  quoto.
                  in caso di statura sotto 1,70..gambe belle e ben definite con upper leggermente avanti slanciano la figura.

---------- Post added at 18:25:55 ---------- Previous post was at 18:25:25 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Oltre 20 kg più del sottoscritto e 10 cm in più. Clavicole infinite, vicino a lui sembro secco...mi oscura proprio.
                  sti cazz!

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Era pure ex giocatore di pallanuoto. Ha il fisico da pallanuotista ed in più ha messo carne..insomma, un gigante.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Gente,io non so voi,ma io ultimamente in giro vedo una marea di maschi che da vestiti non si direbbe mai facciano palestra!boh...sino a qualche anno fa vedevo diversi maschi molto piazzati e non solo alti...è una mia impressione,oppure questa cosa l'avete notata anche voi??sara' la crisi che non permette ai piu di non pagare un mensili in palestra?

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Uno grosso grosso si nota pure da vestito. I particolari sono il collo, trapezio, gambe e braccia che riempiono bene i jeans, la camicia \ maglietta \ cappotto. Di gente voluminosa ne vedo ben poca, pochissima. Molte persone comuni, alcuni con un bel fisico ma non li posso definire palestrati.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13355
                          • 1,989
                          • 1,453
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          Gente,io non so voi,ma io ultimamente in giro vedo una marea di maschi che da vestiti non si direbbe mai facciano palestra!boh...sino a qualche anno fa vedevo diversi maschi molto piazzati e non solo alti...è una mia impressione,oppure questa cosa l'avete notata anche voi??sara' la crisi che non permette ai piu di non pagare un mensili in palestra?
                          ti diro' io di pale ne ho girate parecchie (seppur per un solo giorno, ingresso free quando non ero abonato.).
                          mai visto gente meglio di me, ed io sono secco.
                          Insomma, o stanno tutti su bw, o non so...Di palestrati, veri, ne vedo pochissimi.
                          di gente che solleva pesi , veri, non ne vedo.

Invece, guardando tread su bw, sembra che, soprattutto giovani under 20, stiam spuntando come funghi e stiano pure messi bene.

Solo su BW (cit)

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

Allora non è solo una mia impressione

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Ho cambiato quattro palestre in vita mia, di gente grossa (pure enorme) l' ho vista. Ora non frequento più quell' ambiente, posso giudicare solamente il fisico dei miei colleghi di BJJ \ grappling. Alcuni sono messi bene altri un pò meno...ma tutti complessivamente sfoggiano fisici atletici. In strada è difficile vedere i particolari causa vestiti, però se c'è qualche bisonte di 130 - 140 kg si nota
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Hai ragione Paul,adesso con l'avanzare della primavera ci renderemo conto meglio...ovviamente, in misura infinitesimabile rispetto a quanto guarderemo le fanciulle,mi sembra ovvio

Commenta

Working...
                                X