Ciao Marco, mi segno
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioCiao Marco, mi segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiobello grosso ti direi di pulirti un poco magari, ma alla fine stai bene così, chi te lo fa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioNo Clark come chi me lo fa farehai assolutamente ragione,devo pulirmi e voglio l'addome in vista per questa estate...purtroppo in questi ultimi tempi mi sono ingozzato di carbo(varie uscite con gli amici post fine storia...)devo rimettermi a regime sia fisico che psicologico!
ragazzo: fisico tendente più alla definizione.
uomo adulto: più masse possibili.
ovviamente se uno non ha velleità agonistiche. Poi se si riesce ad aver entrambe, bhe allora fantastico!
ma comunque stai molto bene, se hai intenzione di scendere un poco secondo me stai anche meglio...non avevo letto che avevi questa intenzione
P.S ho provato le plank con 5 kg di sovvr, ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioragazzo: fisico tendente più alla definizione.
uomo adulto: più masse possibili.
P.S ho provato le plank con 5 kg di sovvr, ottimo.
concordo con clark, stai bene marco!
Fai comunque bene a metterti a regime, pero' trova un giusto compromesso e ci sei..
Anche se nella foto occupi piu' spazio a far gli occhioni da cerbiatto che a far veder il front quindi non e' che si possa dar un giudizio molto tecnico eh!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocopione!
concordo con clark, stai bene marco!
Fai comunque bene a metterti a regime, pero' trova un giusto compromesso e ci sei..
Anche se nella foto occupi piu' spazio a far gli occhioni da cerbiatto che a far veder il front quindi non e' che si possa dar un giudizio molto tecnico eh!
Commenta
-
-
Difficile giudicae da questa foto! ... sembri in massa ... comunque quando parli della struttura ossea piccola negli avambracci ti capisco molto bene .. pure ioLast edited by MD_CORPORATION; 02-04-2012, 22:13:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioahahahahah...zuse sei troppo divertente,ti giuro che se fossi donna ti chiederei di uscirecmq presto nuove foto con occhi meno da cerbiatto,e front piu visibile
ahah ok dai, attendiamo foto piu' giudicabili!
al top (cit etc etc)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggioil back è ottimo
aspettiamo altre foto del front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPerdonate l'espressione da tamarro...questa me l'ha fatta la mia ex in un momento scherzoso,dove imitavo un espressione alla Gabriel Garko(che lei adorava)
C'è muscolatura sotto..bene! Noto, però, l' ossatura un pò piccola. Quanto hai di polso? 17?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
C'è muscolatura sotto..bene! Noto, però, l' ossatura un pò piccola. Quanto hai di polso? 17?
Commenta
-
Commenta