grazie marco
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
mmm comprendo comprendo, immaginavo però volevo esserne certo, mi è sorta la domanda perché hai conoscenze molto tecniche non presenti in tutti gli istruttori purtroppo, e mi piacerebbe anche a me acquisire queste tipologie di conoscenze, molto precise e dettagliate, comunque in questo fine settimana mi dedicherò a dare ilmio esamino da istruttore, poi finisco di leggere sul libro di tozzi che mi hai consigliato la parte sull'alimentazione e tornerò qui a romperti per chiederti che altri volumi hai da consigliarmi
Commenta
-
-
Buongiornoallora doms sia sulla parte esterna dei dorsali che sui pettorali...purtroppo un dolore abbastanza acuto nei gomiti,l'iperestensione nelle trazioni si è fatta sentire...domani le faro' strette e supine con le fasce.
Conetti puo chiedere tutto cio che vuoi,sono qui per dare/ricevere pareri e consigli
Commenta
-
-
Benvenuto MD!Grazie,io spero proprio di poter fare quello che credo,di saper fare meglio,pero'ovviamente mi accontenterei anche di fare altro,la volonta non mi manca
---------- Post added 24-03-2012 at 16:10:25 ---------- Previous post was 23-03-2012 at 20:05:33 ----------
L'allenamento odierno è saltato...anzi sostituito con 7 ore di spacca legna in montagna,nel terreno del mio futuro suocero!Dire che sono a pezzi è assolutamente riduttivo
Commenta
-
-
Ciao Marco...mi sengo sul tuo diario...ho letto alcuni tuoi interventi e credo valga la pena seguirti e magari romperti un pò le palle con qualche domanda...
P.S. scherzo ovviamente...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ciao vic ci salutiamo anche qui! maledetto che fine hai fatto? non aggiorni da un pezzo il tuo diario con allenamenti diete e integrazione
---
Come andiamo marco??? ho letto che hai lavorato tutto il giorno... penso che sia stata un routine bella tosta quella con tuo suocero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao vic ci salutiamo anche qui! maledetto che fine hai fatto? non aggiorni da un pezzo il tuo diario con allenamenti diete e integrazione
---
Come andiamo marco??? ho letto che hai lavorato tutto il giorno... penso che sia stata un routine bella tosta quella con tuo suocero
---------- Post added at 10:35:35 ---------- Previous post was at 10:32:20 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Marco...mi sengo sul tuo diario...ho letto alcuni tuoi interventi e credo valga la pena seguirti e magari romperti un pò le palle con qualche domanda...
P.S. scherzo ovviamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiogiusto bro, ben detto.
ti ho lasciato rep
---------- Post added at 17:27:25 ---------- Previous post was at 11:32:48 ----------
Da domani ultima settimana di metabolica,poi si ricomincia col DCT...
Questa volta i risultati non sono stati quelli soliti e la bf è scesa pochissimo...il peso stamane era di 69.2,la bf 11.7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCiao Marco..Pure io mi segno!
Commenta
-
-
Zuse a dire il vero ho iniziato col DCT ma,purtroppo ne ho risentito molto a livello di carichi,quindi ho optato per un 4x6 lavorato a cedimento tecnico solo nell'ultima serie allenante...adesso sono costretto a lavorare in home gym e per ancora una settimana mi allenero con un EDT adattato...i risultati non sono stati come quando avevo 20/25 anni perche i livelli energetici cosi bassi mi hanno davvero demoralizzato e probabilmente ho ceduto soprattutto di testa...dalla prossima settimana ricomincio ad alimentarmi in leggera ipercalorica, e soprattutto alzo i cho nei giorni ON per poter spingere come si deve col mio amato DCT
Commenta
-
Commenta