Originariamente Scritto da RyanX
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiothe master nella mia capitale???!!!!!!!!! dove si laurea la tua ragazza?? e poi in che zona rimarrai fino a pasqua?
Commenta
-
-
se dobbiamo parlare di città di merda al primo posto ci sono io... pavia.. zanzare che ti pungono anche se ti copri sotto il piumone...
caldo con umidità a percentuali che gli altri si sognano.. e quest'anno come freddo abbiamo avuto anche -16...
non vedo l'ora di andarmene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioConetti io nella capitale ci ho vissuto per 17 anni...mi sono trasferito per lavoro da ottobre scorso,la mia ragazza si laurea il 20 alla sapienza...poi torniamo a casa dai suoi ad Avellino.Vivevo sull'appia antica,e ho lavorato in molte palestre a Romaora vivo in provincia di cuneo dove fa un freddo immane per 8 mesi all'anno
Stima.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta