Si Santino...
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Oh ragà, tuto ok qui? Marco, come va?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
We marco volevo chiederti se magari avevi qualche libro riguardante allenamento alimentazione etc da suggerirmi...
Ovviamente in italiano perchè purtroppo l'inglese non mi appartiene
Vedevo oggi libri tipo la scienza del natural bodybuilding, oppure natural anabolics sono titoli che mi sono capitati sotto mano facendo una ricerchina molto vaga su goooogle ma ovviamente preferisco un consiglio da qualcuno con esperienza diretta
Commenta
-
-
Ciao conetti,guarda io ne ho letti a fiumi pero' per poterti consigliare dovresti darmi un indirizzo piu preciso per poterti indirizzare meglio...ti interessano libri riguardanti cosa nello specifico?io sono estremamente appassionato alla fisiologia applicata e alla biomeccanica degli esercizi,pero' mi rendo conto che i gusti sono diversi quindi dovresti essere piu preciso
Commenta
-
-
ryan guarda io ho visto quel 3d con diversi libri consigliati ma se non ho capito male molti sono in lingua inglese... almeno così mi è parso...
comunque marco quello che cerco, è per il momento qualcosa su cui costruire solide basi di conoscenza, che parli ampiamente ma non troppo in generale di tecniche di allenamento, di esecuzione degli esercizi...
e che ponga magari anche delle linee per fini di conoscenza personale su tipi di alimentazione corretta e integrazione, non cerco qualcosa di molto specifico per ora.
l'interesse mie ripeto è quello di ampliare e consolidare le mie conoscenze visto che voglio diventare istruttore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPotresti cominciare con la scienza del natural bodybuilding...è un buon libroCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
i principi di poliquin... che ridere quel libro...
---------- Post added at 14:53:34 ---------- Previous post was at 14:52:42 ----------
devo essere sincero quel libro è stato contestato abbastanza.. addirittura ho conosciuto un tizio che è andato a fare un master in america e ha detto che lui stesso sul libro scrive molte cose per marketing...
Commenta
-
-
I principi di poliquin...letto anche questo,molte cose le condivido,in primis mi piace moltissimo la scuola di pensiero fondata sull'importanza del TST in primis
Il libro piu interessante e coinvolgente che ho letto è stato"eccellenza tecnica"di D.Jonhston...
Credo che ogni praticante dovrebbe studiarsi quelle 200 pagine molto a fondo
Commenta
-
Commenta