Aggiornamento seraleOMS allucinanti a quadricipiti e glutei a 11 ore dal wo,non mi era mai successo di avvertirli nella stessa girnata...per dirla tutta sui glutei credo di averli avuti 5 volte al massimo in 15 anni di allenamento,mentre quando giocavo a calcio mi accompagnavano sempre...bah.
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Boungiorno a tutti...oggi wo moto mattutino:
LEG EXTENSION 30@9/6/4+9 sec.fermo nel PMC
LEG CURL SEDUTO 30@8/5/3+60 sec.fermo nel PMA
CALF AL MP 50@11/7/4+60 sec.fermo nel PMA
TRAZIONI PRONE 37@9/6/2+7 sec.fermo nel PMC+20 sec nel PMA
TRAZIONI SUPINE 42@9/5/3+12 sec.fermo nel PMC+15 sec nel PMA
CROCI AL CAVO ALTO 25@10/7/4+7 sec.fermo nel PMC
CROCI ALLA PEC 25@9/5/3+12 sec.fermo nel PMA
ALZATE LATERALI 12@8/5/2 +5 sec.ferrmo nel PMC
ESTENS.BRACCIO DIETRO LA TESTA 12@8/6/3+30 sec.fermo nel PMA
CURL MANUBRIO IN PIEDI 14@9/5/3+5 sec.fermo nel PMC
RIFLESSIONIggi ho allenato il lato sinistro,sensazioni ottime davvero,pompaggio estremo,SNC piuttosto in allarme,50 minuti di allenamento totale.Da domani cominciero'ad assumere BCAA e creatina micronizzata.
Al peso dopo l'allenamento ero 67.7 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioAl peso dopo l'allenamento ero 67.7 kg.
Commenta
-
-
Wo di oggi,incredibile ma vero,il livello che inizialmente credevo squilibrato di forza tra gli arti,ho scoperto che è pressoche identico visto che, ho eseguito lo stesso numero di rep per lo stesso peso del braccio sx...quindi a questo punto torno al classico allenamento bilaterale e allo splittaggio programmato inizialmentesempre rigorosamente seguendo il doggcrapp...
---------- Post added at 12:05:06 ---------- Previous post was at 12:02:53 ----------
Wo di oggi,incredibile ma vero,il livello che inizialmente credevo squilibrato di forza tra gli arti,ho scoperto che è pressoche identico visto che, ho eseguito lo stesso numero di rep per lo stesso peso del braccio sx...quindi a questo punto torno al classico allenamento bilaterale e allo splittaggio programmato inizialmente, sempre rigorosamente seguendo il doggcrapp...
Commenta
-
-
marco pensi che la tecnica del dc si possa applicare durante ad un wo su di un muscolo...?
mi spiego meglio..
in wo ipotizziamo di petto, eseguo una normale routine dopo e faccio i seguenti esercizi:
panca inclinata
spinte panca piana
croci
crosso over
ad esempio la pana inclinata la faccio con la tecnica dc.. quindi warm up di un 3 serie e successivamente un unica serie allenante pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiomarco pensi che la tecnica del dc si possa applicare durante ad un wo su di un muscolo...?
mi spiego meglio..
in wo ipotizziamo di petto, eseguo una normale routine dopo e faccio i seguenti esercizi:
panca inclinata
spinte panca piana
croci
crosso over
ad esempio la pana inclinata la faccio con la tecnica dc.. quindi warm up di un 3 serie e successivamente un unica serie allenante pesante
---------- Post added at 15:02:59 ---------- Previous post was at 15:00:12 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobello bello il dogcrapp, me ne hanno mostrato un assaggio al corso che stò seguendo ed è veramente una cosa molto molto intensa!
comunque mi segno!
Commenta
-
Commenta