Cavolo mi dispiace tantissimo. Posso solo lontanamente immaginare come tu ti senta,mi raccomando ora tieni duro e pensa a rimetterti in sesto
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioCavolo mi dispiace tantissimo. Posso solo lontanamente immaginare come tu ti senta,mi raccomando ora tieni duro e pensa a rimetterti in sesto
Commenta
-
-
azzo...leggo solo ora e per sbaglio...mi dispiace, in bocca al lupo e tieni duro.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grande Marco, anche in questo ti sei contraddistinto, ti faccio i miei complimenti (per quello che valgono), hai superato una prova molto difficile e questo e' da tenere in considerazione...noi non possiamo nemmeno lontanamente capire quello che si prova. Ti stringo forte e ti sono vicino...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Daje Marco , vogliamo la foto in pantacollant di lycra blu , scaldamuscoli fucsia e pesetti della chicco.....forzzzaa...uno due uno due .... altooooooo .... uno due uno due.....
Commenta
-
-
Ciao Master!!
spero che ora si sia sistemato (più o meno) tutto!
Mi spiace chiaramente per l'accaduto e ti sono vicino ma credo sia giusto farti "sentir bene" quindi......... mi associo a Senpai e voglio vederti far g.a.g. o zumba
Ciao Marcoooooooo!!!!il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Oh....zumba eh....non bumba bumba....rischi di lasciarci le piume nelle tue condizioni !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioOh....zumba eh....non bumba bumba....rischi di lasciarci le piume nelle tue condizioni !
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Ohi Mister, mi dispiace per quanto accaduto, un forte abbraccio virtuale e buona guarigione!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta