Ragazzi ecco una fotina di schiena fatta oggi...hp-1 al 12.7% di bf
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiosenza v-shape!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioGrazie Rob,sei un tesoroOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiodistogliendoci dagli scherzi su FB ora che vedo la foto in grande noto una grande linea piatta tra deltoidi e collo, tutta questa mancanza di trapezio è dato dalla posizione strana che lo nasconde o proprio per carenza?
in questa posizione,aprendo le "ali"si crea quel vuoto da dalla posa,ma se ho carenze,sono a livello di spessore,quindi trapezio BASSO e romboidi...purtroppo anche i movimenti di remata,li sento solo sulla parte esterna del dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobeato te...
non potendo sfruttare una sala pesi,non posso eseguire il pulley con barra dritta a presa larga portandola a contatto con la parte alta dell'addome...ricordo che quell' esercizio era straordinario per quella zona....speriamo che dalla prossima settimana posso tornare nuovamente ad allenarmi in pale...ormai 2 anni cominciano ad essere davvero troppi!credo che con il materiale che ho sto facendo davvero miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioma quello perchè tu un BOSSSSSSS te l'ho sempre detto Marco!
comunque dai dai oramai manca poco, appena metterai piedi dentro alla gym sono sicuro che darai il massimo dopo tutto questo tempo!
cmq ti giuro he sono sempre piu convinto,che la programmazione con metodo a lungo termine,sia la variabile piu importante in assoluto...calcola che sono stato quasi 4 mesi con nemmeno 1gr x kg di pro giornaliere,solo da un paio di settimane ho iniziato a integrare con le pro in polvere,e grazie al cielo non ne ho risentito di una virgola da questa estate!
documentatevi,fatelo fino alla nausea ogni volta che ne avete la possibilita',perche è IMPORTANTISSIMISSIMO
Commenta
-
-
dai master che tra poco torni in palestra!
dopo tutto questo tempo a studiarti metodi per massimizzare i tuoi allenamenti con un minimo di attrezzature ,ti consiglio un mese di 4x10 bello ignorante di sole macchine
...scherzi a parte buona fortunail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Sono letteralmente a pezzi ragazzi....
quel lavoro praticamente promesso in palestra,lo hanno dato ad un altro tizio e per giunta a TEMPO INDETERMINATO...........
non so piu a quale santo aggrapparmi,meno male che la ruota gira eh ?!
davvero sto perdendo TUTTE le speranze di poter tornare a fare il mio lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiono vabbè... ci sono passato recentemente anche io quindi non posso che capirti a pieno... inutile il mio dispiacere non è quello che può aiutarti...
Commenta
-
Commenta