Auguri Marco
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioAuguri Marco
e auguri di buon natale a tutti voi ragazzacci!!!
Commenta
-
-
a bello buon natale e tanti auguri!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Grazie ragazzi,tantissimi auguri anche a voi
io mi sono allenato sia ieri che oggi,vi lascio immaginare che mangiate colossali...non potevo esimermi dai wo,altrimenti minimo 2 kg in 3 giorni li mettevo tutti....e domani a pranzo altra super mangiata a base di pasta al forno,roast beef,soppressata...e vai col colesterolo che impazza!!
anche domani per alleviare i danni mi sparo un bel 8x8 girondino per braccia e addome
Commenta
-
-
MARCO,MARCOMARCO sono sopravvissuto al Natale, anzi siamo sopravvissuti.....io e i miei 2.5 kg in più
Grazie della rep, appena mi sarà possibile ricambierò!
e ora mi devo preparare per affrontare l'ultimo dell'anno
......ma quant'è buono il panettone nel latte a colazione...altro che 2.5 kg in più!!! spero di finirli in fretta!!!
ciao belèil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza MessaggioMARCO,MARCOMARCO sono sopravvissuto al Natale, anzi siamo sopravvissuti.....io e i miei 2.5 kg in più
Grazie della rep, appena mi sarà possibile ricambierò!
e ora mi devo preparare per affrontare l'ultimo dell'anno
......ma quant'è buono il panettone nel latte a colazione...altro che 2.5 kg in più!!! spero di finirli in fretta!!!
ciao belè
mi sono arrivate le pro,ma senza misurino per dindirindina.....un cucchiaio raso equivale a 10 grammi vero??
oh ragazzi se non ci si sente,TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI,con la speranza che il 2013 porti piu massa magra, e meno grasso!!!!ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioahahaha come ti capisco,io ho messo 2 kg in 3 giorni
mi sono arrivate le pro,ma senza misurino per dindirindina.....un cucchiaio raso equivale a 10 grammi vero??
oh ragazzi se non ci si sente,TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI,con la speranza che il 2013 porti piu massa magra, e meno grasso!!!!ahahahahail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiosi circa 10 gr
ancora tanti auguri amico!!
Commenta
-
-
non ci andrei molto sicuro che un cucchiaio siano 10gr, dipende dalla consistenza della polvere, e ve lo dico perchè ho notato che cambia da marca a marca, ora ne stò usando alcune che sembrano in quantità notevoli quando vai a prenderle, poi pesate non corrispondono mai a quanto pesavano altri tipi di pro ma molto meno ergo...
p.s. io ho sfiorato i +3 in due giorni ho VINTO!
Commenta
-
-
Approfitto del tuo diario per farti i miei migliori auguri di buon anno caro mister!
P.S: io purtroppo sono influenzato da 2 giorni, 2 palle!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Passera' Ale,i soliti acciacchi di stagione..io ho avuto 3 giorni il naso chiuso come non mai....ti ho lasciato rep
si cone,infatti ill tipo di polvere che sto utilizzando è finissima,e per arrivare a 15 grammi,serve un cucchiaio e mezzo colmo
dopo un paio di week con 6 allenamenti settimanali,mi sono preso ieri ed oggi di pausa....domani si riprende con dorsali e spalle
Commenta
-
-
appeno posso te la lascio io una grande rep!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta