DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioGrazie a tutti raga
senpai@ le trazioni non le mollero' mai,cmq si effettivamente deve cominciare ad allenare le gambe come un uomo che si rispetti...pero' sempre senza esagerare,perche' troppo grosse non mi piacciono,eoltretutto su un tappo come me(168cm)fanno abbastanza omino"nano"della michelen....ragazzi ieri ho conosciuto gianluca daniele,il fatto di poter lavorare per lui mi stimola ancor di piu ad ampliare le mie conoscenze,adesso ha circa 45 anni,ma è ancora un armadio a quattro ante...spalle,cosce e culo poi,sono davvero impressionantiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioUn grande direi!!
sono molto contento,spero che tutto vada per il meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioCiao Marco
Ho letto un bel po' del tuo diario..e ti ho seguito..in 'silenzio'
Passo er farti i miei comlimenti in generale....è davvero menomale per il lavoro , è un momento molto molto buio sotto questo punto di vista..quindi grande
effettivamente in generale,è un momento davvero terribile...speriamo che le cose cambino,anche perche la speranza almeno per adesso non è ancora tassabile...che tristezza!
---------- Post added at 11:57:59 ---------- Previous post was at 11:44:36 ----------
oggi allenamento zampe(senpai)
squat bulgaro 4x6 rest 120" con 15 kg
pistols squat 3x12 rest 90"
step up 5x5 rest 30" con 15 kg
front squat con 27,5kg 1x50 rest pause... (recuperi di 15 secondi,con prima serie da 27 rep)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiograzie sei molto gentile
effettivamente in generale,è un momento davvero terribile...speriamo che le cose cambino,anche perche la speranza almeno per adesso non è ancora tassabile...che tristezza!
---------- Post added at 11:57:59 ---------- Previous post was at 11:44:36 ----------
oggi allenamento zampe(senpai)
squat bulgaro 4x6 rest 120" con 15 kg
pistols squat 3x12 rest 90"
step up 5x5 rest 30" con 15 kg
front squat con 27,5kg 1x50 rest pause... (recuperi di 15 secondi,con prima serie da 27 rep)Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioChe e' il manubrio nuovo
cmq ribadisco,ho un odio viscerale per l'allenamento delle gambe,quindi automaticamente anche verso di voi,che mi "invitate" a continuare a farle
---------- Post added at 13:02:33 ---------- Previous post was at 12:19:34 ----------
lo zone training sta' facendo miracoli per le braccia (37 cm...)non le ho mai viste cosi' dure e piene come in questo periodo!
il 6 gennaio prima di iniziare finalmente a poter sollevare ghisa(sul serio)posto qualche foto,che mi serviranno come "punto di partenza"con l'obiettivo di arrivare a 70 kg con addome piatto a luglio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioesatto...ho ancora il battito accellerato,lo quat in rest pause è un attentato al cuore
cmq ribadisco,ho un odio viscerale per l'allenamento delle gambe,quindi automaticamente anche verso di voi,che mi "invitate" a continuare a farle
---------- Post added at 13:02:33 ---------- Previous post was at 12:19:34 ----------
lo zone training sta' facendo miracoli per le braccia (37 cm...)non le ho mai viste cosi' dure e piene come in questo periodo!
il 6 gennaio prima di iniziare finalmente a poter sollevare ghisa(sul serio)posto qualche foto,che mi serviranno come "punto di partenza"con l'obiettivo di arrivare a 70 kg con addome piatto a luglio!!
Oh Marco , mercoledì ho azzardato un 8x8 @60/65% a 30'' , faccio ancora fatica ad adagiare le chiappe sul "trono imperiale" !
Per le braccia hai già provato lo spider-curl ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMa va laaaaa !!!!
Oh Marco , mercoledì ho azzardato un 8x8 @60/65% a 30'' , faccio ancora fatica ad adagiare le chiappe sul "trono imperiale" !
Per le braccia hai già provato lo spider-curl ?
lo spider curl da' molta enfasi sul picco,io li non ho problemi anzi',purtroppo ho(come ben sai...)i bicipiti corti,e quell'esercizio fa' ben poco per la parte bassaper chi avesse problemi col"picco"lo spider e il concentrato sono ottimi invece
Commenta
-
-
Io con lo spider sento lavorare la parte "esterna" , di picco manco a parlarne .
Si , confermo , i recuperi corti sono teriBBili .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiofinalmente una buona notizia...dal 7 gennaio ritornero' a lavorare in palestra!!!!!
questo significa un po di soldini in piu,e la possibilita' di spingere con la ghisa per bene
PS ora sarai tu a mantenere per 3 anni la tua ragazza hahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioSono tanto ma tanto contento per te, finalmente una buona notizia.
PS ora sarai tu a mantenere per 3 anni la tua ragazza hahahaha
Commenta
-
-
Marco!!!!!Marco!!!! MARCOOOOOOOOOOO.......
.................................................................................................... ..........................................................AUGURI DI BUONE FESTEil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta