DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    grazie ston!cmq la presa molto larga per me significa 10 cm x lato piu ampia delle spalle,non pensare chissa' cosa
    conetti@giu' io ti ho consigliato il tipo di presa con cui si riesce a lavorare con il rom piu completo,e nel caso in cui un area sia meno sviluppata o semplicemente indietro,quella è sempre la soluzione migliore,perche cosi facendo col tempo,avresti macinato molte ripetizioni,dopodiche' potevi anche cimentarti in una piu larga...ma ti assicuro che io sono molto forte nelle trazioni perche negli ultimi mesi,le ho fatte con una frequenza quasi nauseante...credimi che fare superset con presa larga,prima con sovraccarico e senza pausa a corpo libero,è davvero devastante!!devi anche calcolare che io una schiena con delle inserzioni stranissime,qualsiasi tipo di esercizio faccio,mi cresce sempre e solo in ampiezza,di spessore davvero molto poco,esattamente il contrario di quello che succede a te...
    ah chiaro! io le ho sempre fatte così.
    Ad ampiezza spalle le ho provate solo poche volte in una routine che prevedeva:
    prone"larghe" max
    riposo 10"
    prone ampiezza spalle
    riposo 10"
    supine ampiezza spalle
    riposo 10"
    supine 10 cm tra le mani
    recupero 120" e ricominciavo
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      ah chiaro! io le ho sempre fatte così.
      Ad ampiezza spalle le ho provate solo poche volte in una routine che prevedeva:
      prone"larghe" max
      riposo 10"
      prone ampiezza spalle
      riposo 10"
      supine ampiezza spalle
      riposo 10"
      supine 10 cm tra le mani
      recupero 120" e ricominciavo
      ottima serie gigante con vantaggio biomeccanico!!

Commenta

• Tex88
        Bodyweb Senior
        • Mar 2009
        • 1808
        • 203
        • 302
        • Piemonte
        • Send PM

DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Marco, scusa se disturbo, volevo chiederti una cosa, visto che fai set fotografici... Come si gestisci l'acqua e gli elettroliti prima del photoshoot?
        È per pura curiosità perché ne gareggio ne faccio set fotografici, ma mi interessava capire come ai gestisce questa cosa prima delle gare/set fotografici, per arrivare definiti al massimo e senza liquidi sottocutanei il giorno giusto...

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          Marco, scusa se disturbo, volevo chiederti una cosa, visto che fai set fotografici... Come si gestisci l'acqua e gli elettroliti prima del photoshoot?
          È per pura curiosità perché ne gareggio ne faccio set fotografici, ma mi interessava capire come ai gestisce questa cosa prima delle gare/set fotografici, per arrivare definiti al massimo e senza liquidi sottocutanei il giorno giusto...
          ehi tex,ma che disturbo
          allora,assolutamente in modo identico a quello che"programma"un qualsiasi soggetto che deve salire sul palco...
          l'unica differenza sta' nel pompaggio, che per quanto concerne i servizi fotografici prevede solo l'inserimento di una quantita' molto circoscritta di muscoli(petto,deltoidi,bicipiti,addome)questo perche nella stragrande maggioranza dei casi,gli scatti vengono fatti con il soggetto inquadrato frontalmente e di tre quarti...sia i dorsali che i tricipiti non vengono"pompati"perche i primi peggiorano la qualita' degli scatti(postura a braccia staccate dal busto)e i secondi invece sotto pump tendono ad essere acquosi oltre il limite estetico richiesto

Commenta

• Tex88
            Bodyweb Senior
            • Mar 2009
            • 1808
            • 203
            • 302
            • Piemonte
            • Send PM

Innanzitutto grazie per la risposta...
            Per il pump ok, ci sono.... io però mi riferivo più alla questione acqua e sodio...
            Come ti comporti con i liquidi nei giorni precedenti?

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

nei 10 giorni precedenti il servizio fotografico,porto i muscoli in chetosi(quindi 0 carbo per 3 giorni consecutivi),poi 2 giorni di carico(300 gr.)e gli ultimi 5 giorni,eseguo allenamenti altamente"acidificanti" sino al giorno del servizio,rimanendo con una ripartizione di 40/30/30 ma togliendo completamente il sodio... facendo questo, riesco a gestire al meglio il glicogeno usando il pricipio della compensazione, questo è uno dei modi in cui si riesce ad eliminare i liquidi sottocutanei

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Marco , anche se nn sei più in zona , ti segnalo questo messaggio.
                Ciao a tutti, son nuovo di zecca (al sito) e ho da poco re-re-reinziato ad allenarmi con i pesi. L'unico periodo in cui ho avuto risultati tangibili dall'allenamento è stato quando mi ero affidato ad un preparatore atletico. In tre mesi ho visto risultati che voi umani... :D che non ero riuscito ad ottenere mai allenandomi da

Ciao nè !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Marco , anche se nn sei più in zona , ti segnalo questo messaggio.
                  Ciao a tutti, son nuovo di zecca (al sito) e ho da poco re-re-reinziato ad allenarmi con i pesi. L'unico periodo in cui ho avuto risultati tangibili dall'allenamento è stato quando mi ero affidato ad un preparatore atletico. In tre mesi ho visto risultati che voi umani... :D che non ero riuscito ad ottenere mai allenandomi da

Ciao nè !
                  Grazie Marco,pero' purtroppo mi sono trasferito...

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    Grazie Marco,pero' purtroppo mi sono trasferito...
                    Eh lo so , cazzarolla !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

attendendo un evoluzione degli avvenimenti.....ecco cosa sto facendo al momento:
                      ALLENAMENTO A GIORNI ALTERNI CON FOCUS SUI MUSCOLI"FOTOMOD.FITNESS"
                      giorno A/C
                      Parallele con sovraccarico di 10 kg(non posso permettermi di infiammare gomiti e spalle)enfasi fase eccentrica,e rom ridotto in concentrica
                      Piegamenti con busto reclinato a rom completo,con enfasi su fase eccentrica e rom ridotto in concentrica
                      ab roller 5xmax...esercizio davvero sorprendente in cui per ora riesco a fare 7 rep complete...enfasi sul retto dell'addome davvero notevolissima!!
                      GIORNO B/D
                      curl inverso mono
                      curl hammer mono
                      curl standard mono
                      tutti e 3 eseguiti in "stripping" con rom completo peri primi 2,e ridotto in concentrica nel curl standard...movimenti lenti e fluidi(circa 5 sec.per rep)cedimento sistematico in questo caso,ovviamente.
                      Da circa 15 giorni sto assumento meno pro,e gia noto un peggioramento della composizione corporea...ora corro ai ripari con le pro liquide(30 gr.al giorno)e cerco di assestarmi sui 100 grammi di pro totali giornaliere,al tempo stesso abbasso i cho che sono troppo alti(circa 250 gr.al giorno)portandoli a 200 gr....stamattina pesavo 67.7 con addome appannato vistosamente

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13575
                        • 2,087
                        • 1,482
                        • White House
                        • Send PM

ciamo marco, quand'e' che avresti il servizio da fare?ma sta benedetta palestra l'hai trovata o no?

qualche foto della condizione attuale?

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          ciamo marco, quand'e' che avresti il servizio da fare?ma sta benedetta palestra l'hai trovata o no?

qualche foto della condizione attuale?
                          purtroppo di attuali non ne ho,ho soltanto queste zu,fatte ad inizio settembre,ora sono pressoche identico..... sono hp-1 ma la bf è intorno al 12%,ed entro natale vorrei scendere al 10% cercando di mantenere gli stessi volumi,ma soprattutto voglio cesellare al massimo l'addome
                          P.S.quella frontale non sono riuscito in alcun modo a girarla...quindi esercizi per il collo....
                          File Allegati

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13575
                            • 2,087
                            • 1,482
                            • White House
                            • Send PM

devi cominciare a farti foto alla bw. 0,30 m dallo specchio, luci studiate

non martellare piu' il dorso che gia' ce l'hai bello amplio per i canoni da modello!

comunque per scatti , appunto da modello, appena tiri fuori l'addome come condizione ci sei

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              devi cominciare a farti foto alla bw. 0,30 m dallo specchio, luci studiate

non martellare piu' il dorso che gia' ce l'hai bello amplio per i canoni da modello!

comunque per scatti , appunto da modello, appena tiri fuori l'addome come condizione ci sei
                              ahahaha,grazie zu!si si,il dorso non lo sto proprio allenando piu da un bel pezzo....
                              da dopodomani comincio un integrazione con pro e crea alcalina,e vedo di programmare un po tutto il resto,in modo da essere al top per inizio anno

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

buono marcolin
                                DIARIO

Commenta