DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Ciao marcone.... gli scatti in salita fanno lavorare parecchio le ciappette....ma anche le iperestensioni avendo cura di concentrarsi sul di dietro...

PS: le estensioni dell'anca in quadrupedia
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

Fatti una mezz'oretta di ginga al giorno e vedrai che culetto sodo che ti ritrovi...
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        Ciao marcone.... gli scatti in salita fanno lavorare parecchio le ciappette....ma anche le iperestensioni avendo cura di concentrarsi sul di dietro...

PS: le estensioni dell'anca in quadrupedia
        ahahaha in effetti quell'esercizio mi fa sentire molto poco...macho...!
        si gli scatti in salita li faro',pero' poi se muoio, sai vero che mi avrai sulla coscienza?

---------- Post added at 22:33:33 ---------- Previous post was at 22:32:18 ----------

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        Fatti una mezz'oretta di ginga al giorno e vedrai che culetto sodo che ti ritrovi...
        che cacchio sta ginga,roby?

Commenta

• roberto11
          Niente
          • Oct 2011
          • 2023
          • 188
          • 240
          • Senigallia (AN)
          • Send PM

ahahaah, e' capoeira... basta che vai sul tubo e scrivi ginga, guarda il primo video, quella e' la ginga. Mi ricordo bene che culo duro avevo quando mi allenavo...bei tempi!!
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            ahahaha in effetti quell'esercizio mi fa sentire molto poco...macho...!
            si gli scatti in salita li faro',pero' poi se muoio, sai vero che mi avrai sulla coscienza?
            ma va la che sei una roccia......anche se in effetti son tostrerrimi!!!
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Mikael Delmastro
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 625
              • 52
              • 61
              • Foggia
              • Send PM

Marco come la va, un abraccio e non ti far vedere su youtube in quella posizione hahahaha

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                Marco come la va, un abraccio e non ti far vedere su youtube in quella posizione hahahaha
                non li faro' mai piu...è un esercizio che trovo letteralmente inutile!il resto procede abbastanza bene,mi vedo molto meglio ultimamente...sto lavorando per diventare fitness model a 35 anni,chi lo avrebbe mai detto

---------- Post added at 22:02:47 ---------- Previous post was at 20:01:16 ----------

Da quando sto facendo le dip profonde con enfasi totale sulle fibre bianche,la parte esterna/bassa risponde benissimo!
                allo stesso modo i deltoidi con le alzate laterali con rom ridotto in eccentrica...i deltoidi ed i trapezi si stanno stondando a dovere!
                le notizie meno confortanti arrivano come sempre,ahime,dai bicipiti...quando mi alleno raggungo un pump eccellente,che permane sino a circa 20 minuti finito il wo,ma la mattina dopo tornano ad avere quell'aspetto piatto di sempre

Commenta

• Go!
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2009
                  • 15
                  • 31
                  • 20
                  • Send PM

Marco! sempre alla grande vedo!...in bocca al lupo per la "missione" glutei...
                  Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                    Marco! sempre alla grande vedo!...in bocca al lupo per la "missione" glutei...
                    crepi il lupo...

Commenta

• MD_CORPORATION
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 774
                      • 110
                      • 408
                      • Torre Pellice
                      • Send PM

Passo per un saluto Marco! .. non riesco a repparti quindi passo di qua! ... ho letto un pò di battibecchi in aesthetics ... la penso come te ... (pur essendo io secco) XD

come ti trovi con sta fullbody?

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                        Passo per un saluto Marco! .. non riesco a repparti quindi passo di qua! ... ho letto un pò di battibecchi in aesthetics ... la penso come te ... (pur essendo io secco) XD

come ti trovi con sta fullbody?
                        ahahaha,che personaggio quel the situation...tu secco? con quella schiena?ma va la'!!ciao MD

Commenta

• MD_CORPORATION
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 774
                          • 110
                          • 408
                          • Torre Pellice
                          • Send PM

già ... sai che nn avevo mica capito che stessi intrapprendendo la strada del modello! ... deve dare soddisfazioni ma nn credo sia così semplice!

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

già ... sai che nn avevo mica capito che stessi intrapprendendo la strada del modello! ... deve dare soddisfazioni ma nn credo sia così semplice!
                            si tratta di fare il fotomodello fitness,il modello non lo potrei fare perche sono alto un metro ed un salsicciotto...ma ti diro' credo sia molto piu semplice in realta',perche cmq sono fondamentali(nella maggior parte dei casi)solo i muscoli dell'upper/front...nel mio caso le richieste sono state un po confuse nel senso che prima era cosi,mentre ora sono stato contattato da un altro tizio che mi ha detto che anche il lower/back è fondamentale,quindi un po di intoppi per capire quale programmazione seguire per dare focus o meno...bah,fatto sta che quest ultimo tizio sono una decina di giorni che non è piu rintracciabile...quindi a breve suppongo che avro' un altro pacco da mandar giu...vediamo un po come si evolve la situazione nei prossimi giorni...il fatto positivo è che ora ho 3/4 contatti quindi spero che in qualche modo mi si dia questa possibilita'...non mi resta che attendere sviluppi con basi un po piu solide,anche se temo che in questo campo ci sia molta poca affidabilita' generale

Commenta

• MD_CORPORATION
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 774
                              • 110
                              • 408
                              • Torre Pellice
                              • Send PM

ma sei stato contattato al principio oppure è nata da te l'idea di fare fotomodello fitness ed hai cercato?

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

ma sei stato contattato al principio oppure è nata da te l'idea di fare fotomodello fitness ed hai cercato?
                                inizialmente sono stato contattato da una tizia che lavora in un agenzia,tramite mio cugino(che un bb amatoriale)poi da una altro tizio tramite la tizia....sembra uno sciogli lingua,cmq credo tu mi abbia capito

Commenta

Working...
                                X