dove ti sei trasferito? Vabbè allora in culo alla balena per lunedì!
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiodove ti sei trasferito? Vabbè allora in culo alla balena per lunedì!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioin provincia di avellino,prima ero in quella di cuneo...thanks
PS: in bocca al lupo per la nuova situazione!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioin quale zona di preciso, se posso chiedere ovviamente........
PS: in bocca al lupo per la nuova situazione!!
eccomi di nuovo a postare sul diario l'allenamento...ho comnciato un protocollo interamente unilaterale,perche ricordo di aver avuto ottimi feed in passato...ovviamente il materiale a disposizione è risicato,quindi si fa quel che si puo al momento
FULLBODY LATO SINSTROCON IL METODO MASSARONI DELLE SERIE INTERROTTE...ovviamente adattato su di me!
SQUAT BULGARO
20kg@5X5 rest 20"+1x4 rest 30"+15 rep a corpo libero
PIEGAMENTI CON UN BRACCIO SU UNA SEDIA(40CM)
BW@5X5 rest 30"+1x4-- 2 macroserie/niente modalita' pump
REMATORE CON"TANICA DI BENZINA"
20kg@4x5 rest 30"+1x4-- 2 macroserie/niente modalta' pump
tirate al petto n SS alzat laterali a "y"(sempre in versione monolato)
2x7+7--6kg--2 sec.picco ad ogni rep...
BICIPITI DA SEDUTO
10KG@5x5 rest 20"+1x4+12 rep con 6kg
ESTENSIONI IN ALTO
10KG@5x5 rest 20"+1x4+15 rep con 6kg
RIFLESSIONI:sensazioni buone,cedimento pochissimo,grande soddisfazione per aver trovato un esercizio che mi faccia davvero far lavorare i pettorali anche a corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio**** marco, devono darti una palestra!!..appena puoi allenarti con ghisa e gym attrezzata spacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioad ariano irpino
eccomi di nuovo a postare sul diario l'allenamento...ho comnciato un protocollo interamente unilaterale,perche ricordo di aver avuto ottimi feed in passato...ovviamente il materiale a disposizione è risicato,quindi si fa quel che si puo al momento
FULLBODY LATO SINSTROCON IL METODO MASSARONI DELLE SERIE INTERROTTE...ovviamente adattato su di me!
SQUAT BULGARO
20kg@5X5 rest 20"+1x4 rest 30"+15 rep a corpo libero
PIEGAMENTI CON UN BRACCIO SU UNA SEDIA(40CM)
BW@5X5 rest 30"+1x4-- 2 macroserie/niente modalita' pump
REMATORE CON"TANICA DI BENZINA"
20kg@4x5 rest 30"+1x4-- 2 macroserie/niente modalta' pump
tirate al petto n SS alzat laterali a "y"(sempre in versione monolato)
2x7+7--6kg--2 sec.picco ad ogni rep...
BICIPITI DA SEDUTO
10KG@5x5 rest 20"+1x4+12 rep con 6kg
ESTENSIONI IN ALTO
10KG@5x5 rest 20"+1x4+15 rep con 6kg
RIFLESSIONI:sensazioni buone,cedimento pochissimo,grande soddisfazione per aver trovato un esercizio che mi faccia davvero far lavorare i pettorali anche a corpo libero
miiii..freschetto come posto!!! avevo parecchi amici/colleghi universitari di ariano!!
urge trovare della ghisa!! Ciauzzz"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggionon sai quanto lo vorrei...
Commenta
-
-
fai bene..sono il primo estimatore del corpo libero e lo introdurro' precchip nei miei wo..Ma non utilizzare la ghisa e' un handicap non da poco...Gia' che fai le cose mettendoci impegno e con criterio e' uno spreco non render al 100% con l'allenamento
molte palestre vanno anche a fasce orarie , se il lavoro te lo permette magari alle 10-14 son capaci di toglierti un centone nell'annuale.
Commenta
-
-
marco! Grazie della rep!
Per il momento non posso ricambare sappi che appena mi riesce sara' mia premura. Come disse de niro nel padrino II :
-” nun me lo scordo”
Sei uno dei miei punti di riferimento.
Spero tu possa sistemarti!
Buona giornata e daje marcoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiomarco! Grazie della rep!
Per il momento non posso ricambare sappi che appena mi riesce sara' mia premura. Come disse de niro nel padrino II :
-” nun me lo scordo”
Sei uno dei miei punti di riferimento.
Spero tu possa sistemarti!
Buona giornata e daje marco
notizia terribile...avevo letto molto al riguardo,e puntualmente è arrivata la mazzata...mi ha chiamato il tizio, per il servizio fotografico sono importantissimi anche i glutei perche se riesco ad essere"gradevole"anche di schiena,le possibilita' aumentano in modo esponenziale...(evitare sarcasmo e battute maliziose...thanks...ovviamente so che questo gioco di parole mandera' a nozze il mio caro senpai)...cmq,sono subito andato a vedermi gli esercizi migliori per i glutei dalle analisi emg,e risulta che fortunatamente lo squat e lo stacco rumeno non sono citati,quindi corpo libero a tutta(menomale)...il primo in assoluto è risultato un noiosissimo ex.molto al femminile...le estensioni dell'anca in quadrupediaprovate e non sento praticamente niente,nemmeno con 5 sec.di fermo nel punto di max.contrazione...mah!poi ci sono lo squat bulgaro e lo step up su rialzo alto...qui bene perche mi piacciono entrambi...per non perdere tempo,oggi ho fatto 5 superserie per lato a corpo libero in 10+10 con rest di 60 secondi...non allenavo il lower da un po...vediamo se domani avro' doms sulle chiappe(mosce)che mi ritrovo...ovviamente un minimo dovro' sovraccaricare,sperando che un po di tono aumenti e che riesca a non fare figure di merda il giorno fatidico!mai come adesso avrei voluto fare la carriera da ballerino...maledette chiappe
oh ragazzi,se avete consigli per attivare molto sti cxxxx di glutei,sono ben accetti,che so,esercizi magici esistono?voleo inserire gli scatti sui 40 metri,sperando che il mio cuore regga alla mia veneranda eta'
Commenta
-
Commenta