If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
panca scott..........semplice ex come un altro per dare un focus diverso ad un esercio per i bicipiti.......eviterei come dice Marco l'allungamento eccessivo......i gomiti ringrazieranno
panca scott..........semplice ex come un altro per dare un focus diverso ad un esercio per i bicipiti.......eviterei come dice Marco l'allungamento eccessivo......i gomiti ringrazieranno
Ciao Santinoooo
ho visto le foto della piccola su fb,è davvero dolcissima
come te la passi?ti stai sempre allenando come un toro?
mai fatto allungamento totale infatti! anche perchè mi riesce proprio difficile per l'articolazione per l'appunto, rom che si estende massimo a qualche grado oltre i 90 da parte del gomito.
è un eserizio come tanti altri per i bicipiti,ma non puo avere lo scopo che gli viene attribuito...
da evitare con carichi pesanti,perche ci sono pesanti linee di taglio sui tendini intorno ai gomiti...
ed anche perchè, se non si imbroglia sui momenti resistenti, non si è in grado di gestire carichi elevati....
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Rispondere con un post è immensamente riduttivo,ma soprattutto il risultato su due soggetti diversi,anche con la stessa medesima esecuzione,potrebbe essere diverso...fattori come la predominanza del tipo di fibre,impulso neurologico,struttura morfologica,alimentazione,capacita di recupero ecc.ecc. sono tutti da considerare e, contestualizzare successivamente.
Ma quant'è PRO il ns Master !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
mi associo anch'io alla domanda meno tecnica" news per nuovi servizi, riviste?"
per il resto..come va?
Ciao,Zu
...non sto aggiornando piu,ma cmq continuo ad allenarmi,anche se la frequenza è diminuita leggermente...mi sono trasferito e purtroppo ora seguire un alimentazione consona,è piuttosto un impresa(poche proteine utilizzabili)domani ho un colloquio in una palestra che dovrebbe aprire tra un mesetto,che dio me la mandi buonaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
ahahahaha,a volte rileggendomi credo di essere un po stucchevole!!
---------- Post added at 20:58:33 ---------- Previous post was at 20:55:01 ----------
Ciao,Zu
...non sto aggiornando piu,ma cmq continuo ad allenarmi,anche se la frequenza è diminuita leggermente...mi sono trasferito e purtroppo ora seguire un alimentazione consona,è piuttosto un impresa(poche proteine utilizzabili)domani ho un colloquio in una palestra che dovrebbe aprire tra un mesetto,che dio me la mandi buonaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta