DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mikael Delmastro
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 625
    • 52
    • 61
    • Foggia
    • Send PM

Ciao Marco,oggi rietro dalle ferie , passo per un saluto, dal giorno 5 riprendo gli allenamenti in palestra

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
      Ciao Marco,oggi rietro dalle ferie , passo per un saluto, dal giorno 5 riprendo gli allenamenti in palestra
      Ciao Mikael bentornatodai che si ricomincia a spostare ghisa...

---------- Post added at 17:20:58 ---------- Previous post was at 14:41:06 ----------

Leggerissimo cambio di programma in base alle novita' che ci sono all'orizzonte....glutei,addome e back accantonati per dar completamente focus al front-upper.....sono letteralmente entusiasta!!prima posto il programma ch ho buttato giu al volo e poi vi spiego..............
      GIORNO A:PETTORALI
      piegamenti zavorrati reclinato 3x6/8 rest 90"--cadenza 3/1/1
      piegamenti zavorrati tra sedie 3x6/8 rest 90"--cadenza 3/1/1
      dip 4xmax rest 120"--cadenza 3/0/1
      GIORNO B:SPALLE
      superserie con vbm lento/veloce
      alzate laterali a braccia tese/alzate laterali a gomiti flessi 5xbuffer-1/cedimento rest 90"
      tirate al petto/tirate al mento 5xbuffer -1/cedimento rest 120"
      GIORNO C
      superserie monolaterali lento/veloce
      hammer curl 3xbuffer-1/cedimento rest 90"
      curl standard 4xbuffer-1/cedimento rest 90"

ho ricevuto la chiamata del tizio e mi è stato riferito che cè la possibilita' di fare un servizio con 4 foto,2 con canottiere e due con magliette elasticizzate sempre ad inizio marzo

Commenta

• roberto11
        Niente
        • Oct 2011
        • 2023
        • 188
        • 240
        • Senigallia (AN)
        • Send PM

ole'
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

eddai marco!

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            ho ricevuto la chiamata del tizio e mi è stato riferito che cè la possibilita' di fare un servizio con 4 foto,2 con canottiere e due con magliette elasticizzate sempre ad inizio marzo
            Sii coerente , avresti dovuto essere "aperto e disponiBBile" con la tizia che poi ti ha pakkato ...... dovrai esserlo anche con il "tizio" !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• Mr.Grumpy
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 1551
              • 91
              • 97
              • Rome
              • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              Sii coerente , avresti dovuto essere "aperto e disponiBBile" con la tizia che poi ti ha pakkato ...... dovrai esserlo anche con il "tizio" !

Apriteee er blog Senpai!!!
              Originariamente Scritto da gorgone
              fai gli hamburger al forno?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
              Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                Apriteee er blog Senpai!!!
                Okkio che ti scomunico !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio

---------- Post added at 11:24:58 ---------- Previous post was at 10:59:03 ----------

Non sto postando gli allenamenti da un po,perche in questi giorni mi sono dovuto spaccare la schiena tra raccolte di pomodori e viaggi in montagna a fare legna per l'inverno.....un massacro ma,almeno mi ha permesso di tornare senza un filo di grasso a 61 kg tiratissimi...ora una volta allentata la pressione"lavorativa precaria"posso finalmente cominciare sta cxxxo specializzazione a lungo termine per petto/spalle/bicipiti/addome...ecco cosa prevedo di fare:
                  Multifrequenza a giorni alterni:ABABABABABABABABABABABABABABABABABABABABABABA.........
                  GIORNO A:
                  Trazioni con asciugamano
                  Parallele--rom allungato
                  Tirate al petto
                  GIORNO B:
                  Piegamenti ampiezza spalle gomiti aderenti
                  Piegamenti piedi su un rialzo ampiezza larga gomiti larghi--rom allungato
                  curl col bilanciere
                  NOTE:PROGRESSIONE SETTIMANALE IN 5X5-6x4-8X3 aumentanto il fermo nel punto di massimo allungamento(3/4/5 secondi)con l'aumentare delle ripetizioni..CONCENTRICA ESPLOSIVA/NEGATIVA CONTROLLATA...eseguire una cadenza simile oltre a sovraccaricare nel pma,mi permette di lavorare moltissimo l'addome senza un lavoro specifico grazie alla grande funzione stabilizzante che ricoprira' negli esercizi che ho scelto...

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

Ciao Marco! come stai? il servizio è andato bene?
                    Senti oggi leggevo una cosa sul log di Andy84 dove dicevi, riguardo la schiena, che se la presa è stretta e quindi i gomiti vanno verso l'interno il focus sarà sulla larghezza, se invece la presa è larga ed i gomiti vanno verso l'esterno il focus va in spessore verso il centro schiena quindi trapezio.
                    Io quindi ti volevo chiedere come mai

La schiena, la parte del corpo che alleniamo per ottenere il tanto amato V-shape, è in realtà è una parte del nostro corpo incredilmente complessa, composta da una miriade di muscoli: il gran dorsale, il piccolo e gran dentato, il trapezio, il piccolo e grande romboide, i lombari. Molto spesso mi è capitato di leggere che

Leggendo poi qua sembrerebbe il contrario, cioè presa larghe = larghezza/ampiezza, presa stretta = spessore
                    Tu che mi sai dire?
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    fai gli hamburger al forno?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• roberto11
                      Niente
                      • Oct 2011
                      • 2023
                      • 188
                      • 240
                      • Senigallia (AN)
                      • Send PM

Si, ma si parlava del pulley, mi sembra...
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                        Ciao Marco! come stai? il servizio è andato bene?
                        Senti oggi leggevo una cosa sul log di Andy84 dove dicevi, riguardo la schiena, che se la presa è stretta e quindi i gomiti vanno verso l'interno il focus sarà sulla larghezza, se invece la presa è larga ed i gomiti vanno verso l'esterno il focus va in spessore verso il centro schiena quindi trapezio.
                        Io quindi ti volevo chiedere come mai

La schiena, la parte del corpo che alleniamo per ottenere il tanto amato V-shape, è in realtà è una parte del nostro corpo incredilmente complessa, composta da una miriade di muscoli: il gran dorsale, il piccolo e gran dentato, il trapezio, il piccolo e grande romboide, i lombari. Molto spesso mi è capitato di leggere che

Leggendo poi qua sembrerebbe il contrario, cioè presa larghe = larghezza/ampiezza, presa stretta = spessore
                        Tu che mi sai dire?
                        moltissimo dipende dal tipo di leve e dalle inserzioni muscolari, ad esempio io ho molta difficolta' a dare focus allo spessore,e qualsiasi cosa faccia la schiena tende sempre a svlupparsi in ampiezza

P.S.credo che ognuno possa sostenere tutte le teorie di questo mondo,ma la fisiologia e la biomeccanica applicata sono dati di fatto inconfutabili...cosi come il mito comune sull'eserizio a mio parere piu inutile del mondo,la panca scott...molti sostenevano che allenasse la parte bassa del bicipite...invece infiamma solo le articolazioni dei gomiti...la lunghezza dei ventri muscolari è determinata geneticamente(altro fatto inconfutabile)quindi non puo essere modificata da nessun tipo di esercizio

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

no no scusa marco...tu mi stai dicendo che la panca scott è un esercizio da evitare???

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            no no scusa marco...tu mi stai dicendo che la panca scott è un esercizio da evitare???
                            è un eserizio come tanti altri per i bicipiti,ma non puo avere lo scopo che gli viene attribuito...
                            da evitare con carichi pesanti,perche ci sono pesanti linee di taglio sui tendini intorno ai gomiti...

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

ah ok ecco, è un discorso da contestualizzare come sempre.

marco comunque spero tutto ok con il trasferimento e il resto della vita! appena posso ti lascio una bella reppozza.

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                ah ok ecco, è un discorso da contestualizzare come sempre.

marco comunque spero tutto ok con il trasferimento e il resto della vita! appena posso ti lascio una bella reppozza.
                                Grazie giu'...
                                il trasferiemento è andato abbastanza bene,stiamo facendo dei lavori in appartamento,e sono gia andato 4 volte in montagna a prendere la legna per l'inverno...insomma è un periodo un po infuocato...spero tra poco che la quiete spenga questa tempesta e finalmente si possa tornare a darci dentro con la vita da bb

Commenta

Working...
                                X