DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

ciao bello! sono tornato ora dal mare, sono proprio curioso di sapere come va con l'allenamento e sulla krea
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Ciao mr.grumpydiciamo che ci sono altre novita'...mi hanno ricontattato per un provino a caserta il 30 agosto(fotomodello fitness)ma questa volta richiedono altre caratteristiche rispetto alla precedente...devo portarmi due costumi in slip,quindi sono previste 3 settimane di duro allenamento(gambe comprese)e una "inamovibile" depilazione del lower

---------- Post added at 14:36:15 ---------- Previous post was at 14:32:49 ----------

con la kre alcalyn non sto notando nulla di trascendentale...cmq per quest'ultima settimana aumento a 3+3,perche a dosi cosi basse purtroppo gli effetti non sono stati quelli sperati...oltretutto trovandomi in difficolta' economiche sto piuttosto basso con le pro...

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

vai marco stavolta vediamo di prendere delle garanzie su stò provino!!!!!!
        grande master!!!!!

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          vai marco stavolta vediamo di prendere delle garanzie su stò provino!!!!!!
          grande master!!!!!
          Speramo bene

---------- Post added 12-08-2012 at 12:51:22 ---------- Previous post was 11-08-2012 at 21:22:11 ----------

Ecco la fullbody di ieri:
          squat al parallelo JS leg curl sdraiato 4+4 rest 60"--6set totali--3sec fermo ad ogni rep
          trazioni prone JS manubri panca 30 gradi 5+5 rest 60"--6 set totali--3 sec fermo ad ogni rep
          parallele JS curl inverso- hammer cur manubri-curl manubri seduto 5+5 rest 60"--6 set totali--3 sec fermo ad ogni rep
          crunch a libretto 3x7 rest 60"--3 sec fermo ad ogni rep
          RIFLESSONI:il fermo è stato fatto nel punto di massima contrazione per i femorali/tricipiti/avambracci/addominali...mentre nel punto di massimo allungamento per petto/dorso/bicipiti.
          nei jump set per le braccia o ruotato gli esercizi per avambraccia/brachiali/bicipiti alle parallele,per cercare di attaccare la parte anteriore delle braccia da tutte le angolazioni.
          Il pump a fine allenamento era ottimo e oggi lievi doms praticamente su tutto il corpo

---------- Post added at 12:52:24 ---------- Previous post was at 12:51:22 ----------

Ecco la fullbody di ieri:
          squat al parallelo JS leg curl sdraiato 4+4 rest 60"--6set totali--3sec fermo ad ogni rep
          trazioni prone JS manubri panca 30 gradi 5+5 rest 60"--6 set totali--3 sec fermo ad ogni rep
          parallele JS curl inverso- hammer cur manubri-curl manubri seduto 5+5 rest 60"--6 set totali--3 sec fermo ad ogni rep
          crunch a libretto 3x7 rest 60"--3 sec fermo ad ogni rep
          RIFLESSONI:il fermo è stato fatto nel punto di massima contrazione per i femorali/tricipiti/avambracci/addominali...mentre nel punto di massimo allungamento per petto/dorso/bicipiti.
          nei jump set per le braccia o ruotato gli esercizi per avambraccia/brachiali/bicipiti alle parallele,per cercare di attaccare la parte anteriore delle braccia da tutte le angolazioni.
          Il pump a fine allenamento era ottimo e oggi lievi doms praticamente su tutto il corpo

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Hey Mister, tutto ok? vacanze? Buona domenica
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Hey Mister, tutto ok? vacanze? Buona domenica
              Ciao grande Ale,si tutto ok...tra 10 giorni mi trasferisco da nord a sud(provincia di avellino)ed il 30 agosto faccio un provino per lavorare come fotomodello fitness a caserta...speriamo bene!le mie vacanze sono finite

---------- Post added 13-08-2012 at 20:47:36 ---------- Previous post was 12-08-2012 at 21:21:51 ----------

Ho deciso per essere meno dispersivo di fare upper/lover divisi...oggi mi è successa una cosa incredibile,ho cominciato con il bulgarian squat e avevo talmente tante ottime sensazioni che ho fatto solo quello per le cosciozze!!ormai la tecnica mi riesce pulitissima e riesco ad usare ottimamente anche i glutei perche la profondita'nell'eccentrica termine un paio di cm sotto il parallelo...cmq ecco cosa ho fatto:
              bulgarian squat 5x7 con 35kg rest 90"--cadenza 3/2/2
              crunch a libretto in SM 5x7 rest 60"--cadenza 3/1/0/2

---------- Post added 14-08-2012 at 13:44:42 ---------- Previous post was 13-08-2012 at 20:47:36 ----------

oggi upper in JUMP SET con eccentrica slow/fermo/concentrica esplosiva...
              TRAZIONI PRONE AMPIEZZA MEDIA--bw+5kg@5x4 rest 60"--3 sec.fermo nel PMA
              SPINTE MANUBRI 30 GRADI--22xbr.@5x5 rest 60"--3 sec.fermo nel PMA
              PARALLELE A PRESA STRETTA--bw+5kg@3x5 rest 60"--3 sec.fermo nel PMC
              CURL MANUBRI PANCA 60 GRADI--12kgxbr.3x5 rest 60"--3 sec.fermo nel PMA
              DIP TRA PANCHE--2x5 rest 60"--3 sec.fermo nel PMC
              HAMMER CURL--12kgxbr.2x5 rest 60"--3 sec.fermo nel PMA

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

allenamento odierno:JUMP SET
                TRAZIONI IN TRE TEMPI.....(piu tardi metto il video)
                piegamenti inclinato in slow motion con sovraccarico 5x4--20kg--cadenza 5/5
                dip fra sedie--peak contraction-- 5x10 bw+5kg
                hammer curl in slow motion 5x4 con 10kgxbraccio--cadenza 5/5

---------- Post added at 13:05:22 ---------- Previous post was at 10:43:08 ----------

Ho comprato i bcaa della isatori da assumere 4gr.un ora pre wo,e 2gr.subito post wo...
                tra 5 giorni termino l'integrazione con la kre-alcalyn...i feed sono stati positivi,soprattutto da quando ho alzato a 3+3 nei giorni on!
                ritenzioni idrica aumentata di pochissimo,qualita' muscolare decisamente buona,aumento di peso di soli 1,2 kg in un mese,con parte superiore dell'addome ancora ben in vista!ora vediamo con questo mesociclo di bcaa come andra'

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

bhè dai 1,2 in un mese se sei rimasto pulitino non sono affatto pochi marcolì!!!

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                    bhè dai 1,2 in un mese se sei rimasto pulitino non sono affatto pochi marcolì!!!
                    si,si...infatti mi vedo decisamente piu"tondeggiante"come qualita' muscolare soprattutto in spalle e braccia!
                    stamattina a freddo la distanza tra i deltoidi era di 52,5 cm e la circonferenza braccia da rilassato 35,5 cm

---------- Post added 19-08-2012 at 11:38:09 ---------- Previous post was 18-08-2012 at 14:39:44 ----------

Facendo jump set antagonisti ho capito che sacrifico sia il lavoro per la schiena che per il petto...stamattina doms nulli e quindi cambio di rotta con un allenamento interamente dedicato al mio amore piu granda,le trazioni.......ecco l'allenamento finito 15 minuti fa':
                    TRAZIONI PRONE AMPIE 2x10 rest 120"
                    TRAZIONI PRONE MEDIE 2x8 rest 120"
                    TRAZIONI PRONE STRETTE 2X8 rest 120"
                    TRAZIONI SUPINE MEDIE 2x8 rest 120"
                    TRAZIONI NEUTRE MEDIE 2x8 rest 120"
                    RIFLESSIONIump alle stelle sia during che post wo,la schiena mi da sempre sensazioni impareggiabili
                    voglio arrivare entro la prossima estate a fare 10 muscleup!quindi domani sotto con le parallele e poi da settembre cominciamo a sovraccaricare pesantemente

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

dopo una settimana un po movimentata(trasloco da nord a sud)purtroppo sono riuscito a fare solo un allenamento e una pedalata in MB
                      da domani allenamento come al solito alla sbarra e"botta finale"con un paio di serie di curl a rep medio/alte...ecco cosa andro' a fare:
                      TRAZIONI PRONE per una decinaa di serie totali...larghe/medie/strette con sovraccarico di 10 kg con rest di 120"(questo è il limite con cui riesco a fare 6/8 rep al momento)
                      curl con zaino pieno di bottiglie d'acqua(10 kgxlato)12/15 rep con rest 60"
                      purtroppo con il trasloco sono tornato a non potermi(per il momento)allenare in palestra...devo fare di necessita' virtu' e per fortuna trazioni e parallele le posso fare...per le gambe sfruttero' la MB per farmi un percorso con sali e scendi in modo da pedalare per una mezzoretta un paio di volte al week.
                      avevo intenzione di provare ad inserire il curl inverso perche i miei avanbracci sono esili come quelli di in dodicenne (non allenato)credo di essere l'unico uomo sulla terra ad utilizzare SOLO i dorsali nelle trazioni......

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

daje marcolì! dopo questo trasloco però riprenderai l'attività in gym come si deve???

p.s. scusa se non ti ho risp su fb ma non c'ero e dopo mi è completamente passato di mente

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Wo di ieri per le cosciozze...
                          BULGARIAN SQUAT 10kg@ 5x12/9/8/7/7 rest 90"
                          STEP UP SU RIALZO DI 50 CM 10kg@5x9/7/7/6/6 rest 90"
                          25 minuti di sali/scendi con la mountain bike.
                          RIFLESSIONIer gli esercizi ho usato uno zaiono con 5 bottiglie d'acqua da 2 litri...stamattina doms copiosi su tutta la parte inferiore,soprattutto su glutei,polpacci e bassa schiena!da quando mi sono trasferito sto mangiando di merda e intorno all'ombellico si sta formando una zavorretta piuttosto antiesteticaora 3 giorni in low carb e upper/lower domani e dopodomani,poi valuto se andare a caserta per il provino oppure no...temo di aver sbagliato qualcosa nella preparazione dal punto di vista nutrizionale anche perche sto cacchio di trasferimento mi ha scombinato un po tutto...ho dovuto ridurre la frequenza allenante e ho messo un po di ciccia che ha pregiudicato l'impatto fisico che avevo sino a due settimane fa'

Commenta

• ston
                            cfh supermod
                            • Nov 2011
                            • 17684
                            • 273
                            • 197
                            • Send PM

ciao marco!azz la panzetta
                            Ad ogni modo io proverei lo stesso ad andarci,magari per ''loro'' é poca cosa?
                            Meglio chiedersi come sarebbe andata...?provaci ma preparandoti ad un picche...
                            Non lasciamo nulla di intentato!
                            Ciao

---------- Post added at 07:47:04 ---------- Previous post was at 07:45:31 ----------

Ciao
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                              Ciao

---------- Post added at 07:47:04 ---------- Previous post was at 07:45:31 ----------

Ciao
                              infatti ci provero' ugualmente

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

Vaje marco!!! purtroppo i vari impegni diventano deleteri a volte!!
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
                                X