Ottima notizia!!da domani potro' ritornare ad allenarmi in una palestraaaaaa!!!!!!!!!
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioOttima notizia!!da domani potro' ritornare ad allenarmi in una palestraaaaaa!!!!!!!!!
Buono Master !
Stipendiato si spera !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioOttima notizia!!da domani potro' ritornare ad allenarmi in una palestraaaaaa!!!!!!!!!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioGrazie ragazzi....
Senpai,no purtroppo è un"baratto"io gli faccio da pt,e lui in cambio mi fa' allenare li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioOh , di sti tempi il baratto o il pagamento "in natura" sono ben accetti !Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioYeah!!
Intendevo il classico cesto di verdure !!!!
Commenta
-
-
Non posse reppare a nessuno se ve le prendevate tutti....ps. grazie a te marco
C'e' Marco che già si e' scollegato...e' sicuramente corso in palestra...vaiiiiii MARCOOOOOOOO!!!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon posse reppare a nessuno se ve le prendevate tutti....ps. grazie a te marco
C'e' Marco che già si e' scollegato...e' sicuramente corso in palestra...vaiiiiii MARCOOOOOOOO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioGrazie ragazzi....
Senpai,no purtroppo è un"baratto"io gli faccio da pt,e lui in cambio mi fa' allenare li
Scusa se mi permetto ma è un aprofittatore non dico uno stipendio intero per i tempi che corrono ma qualcosina, va be buon allenamento e sembre in gamba
Commenta
-
-
Eccomi ragazzi,sono appena tornato dal primo giorno nella palestra nuova!ecco il wo odierno...
Squat sumo style
68kg@4/3/3 rest 2 minuti
squat bulgaro al MP
30kg@5/4/4 rest 2 minuti
leg curl sdraiato
35kg@5/4/3 rest 2 minuti
leg curl seduto
40kg@4/4/3 rest 2 minuti
crunch con sovraccarico
10kg@7/5/4 rest 90 secondi
Riflessioni:Ho usato una cadenza di 10 secondi per ogni ripetizione...in questo mesociclo adottero' un superslow leggermente rivisitato...poi a settembre tornero' a cimentarmi con una concentrica esplosiva,e cosi via alternando i due metodi mensilmente...la fase eccentrica cmq durera' sempre 5 secondi!
Vi assicuro che allenarsi con questa cadenza è letteralmente micidiale...la sensazione durante l'allenamento è davvero superiore a qualsiasi altro metodo(a mio parere)
Commenta
-
-
Provato !
Lo squat gia' in 303 o 404 e' devastante , posso solo immaginarli gli ultimi due secondi della concentrica di un 505 all'ultima della 4 rep !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioProvato !
Lo squat gia' in 303 o 404 e' devastante , posso solo immaginarli gli ultimi due secondi della concentrica di un 505 all'ultima della 4 rep !
---------- Post added 07-08-2012 at 11:29:34 ---------- Previous post was 06-08-2012 at 15:45:37 ----------
Wo odierno sempre con cadenza 5/5.......
DIP PRESA STRETTA BUSTO ERETTO
bw@5/5/4 rest 2 minuti
DIP TRA SEDIE
bw@5+4 rest 2 minuti
HAMMER MONOLATO SEDUTO
10kg@5+4 rest 2 minuti
CURL MONOLATO SEDUTO
10kg@4+4 rest 2 minuti
CONCENTRATO MONO
10kg@4 rep
RIFLESSIONI:solite sensazioni mooolto positive in termini di pompaggio...ho notato che il braccio sinistro ha il ventre del bicipite piu lungo,mentre il destro piu corto...sino all'anno scorso avevo 1,5 cm dicirconferenza in piu nel destro,ora le misure sono identiche...benedetto allenamento unilaterale!
P.S.nonostante cio,ricordo sempre che la circonferenza delle mie braccia è abbastanza ridicola(35 cm)...cmq ho letto che se allenamento/dieta/integrazioni/recupero vengono incastrati alla perfezione,in base alla mia struttura ossea(polsi da 15.9 cm sopra l'osso.....)posso aspirare a raggiungere i 37 a braccio contratto...siccome sono il classico capricorno cocciuto...lottero' sino a quando non arrivero' a quella circonferenza,dovessero volerci altri 5 anni
Commenta
-
-
purtroppo ho fatto delle analisi del sangue,ed è uscito un valore molto alto che riguarda il cortisolo in circolo...in questi ultimi tempi la frequenza 5 su 7 e l'inserimento della metodica estrememente slow mi ha portato in overtraining...per correre ai ripari mi sparero' una bella progressione girondina con cadenza normale...ecco cosa andro' a fare per i prossimi 3 mesi:
FULL BODY A GIORNI ALTERNI
3 settimane:4x12 rest 30 secondi--4 serie per gruppo muscolare
3 settimane:6x6 rest 30 secondi--6 serie per gruppo muscolare
3 settimane:15x4 rest 30 secondi--1 gruppo muscolare al giorno con un solo esercizio...
comincio domani con questa "scaletta"
squat al parallelo 2x12
leg curl seduto 2x12
lat machine presa larga 2x12
pulley presa inversa larga 2x12
panca a 30 gradi con manubri 2x12
panca piana con manubri 2x12
alzate posteriori 2x12
alzate laterali 2x12
french press con manubri 2x12
pushdown 2x12
hammer curl seduto 2x12
curl con manubri seduto 2x12
crunch inverso 2x12
crunch a libretto 2x12
il tutto con 30 secondi di pausa tra le serie!!
Commenta
-
Commenta