ok marco ma qui stiamo cambiando discorso allora... prima parlavamo di assorbimento...
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiook marco ma qui stiamo cambiando discorso allora... prima parlavamo di assorbimento...
Commenta
-
-
Ho buttato un okkio alla formulazione del celltech Marco.
Come prodotto mi sembra una porcata (francesismo mooooolto raffinato ) , alla fine è crea con una badilata di destrosio , te credo che hai avuto effetti drammatici !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioHo buttato un okkio alla formulazione del celltech Marco.
Come prodotto mi sembra una porcata (francesismo mooooolto raffinato ) , alla fine è crea con una badilata di destrosio , te credo che hai avuto effetti drammatici !
Commenta
-
-
Ma che effetti hai avuto esattamente , cagotti a raffica o ritenzione.
Perchè ho sentito che uno dei sides del destro se mal diluito e proprio quello dello squaqquerone !
Che i carbo annacquino invece e' abbastanza comune , a me e' capitato pure con le maltodex (crea + malto) , mollate all'istante !
Commenta
-
-
Che i carbo annacquino invece e' abbastanza comune , a me e' capitato pure con le maltodex (crea + malto) , mollate all'istante !
mi fai venir da pensare agli effetti collaterali poi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMa che effetti hai avuto esattamente , cagotti a raffica o ritenzione.
Perchè ho sentito che uno dei sides del destro se mal diluito e proprio quello dello squaqquerone !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggionon scrivere queste cose che a settembre ho già il carrello pronto con due bustoni tra crea hcl e maltodex!!!!
mi fai venir da pensare agli effetti collaterali poi!!!
Diventerai una indefinita palla acquosa !
Dai , è soggettivo , se io mangiassi la quantita' di pasta che si scassa Marco preWO tornerei a pesare 120 kg !
---------- Post added at 22:13:55 ---------- Previous post was at 22:11:47 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioGli effetti devastanti erano sotto il profilo del...hai presente l'omino della michelen?...ecco,ero io!!sono aumentato di diversi chili,ma dire che ero acquoso,è un eufemismo...ricordo che i primi 3/4 giorni avevo bruciori di stomaco,pero' da quel punto di vista non ho avuto particolari problemi;se non ricordo male sono arrivato a 81 kg con un ciclo di 6 settimane...ero grosso,ma anche grasso!mi era venuto il tipico fisico da strongman...hai presente 81 kg su 168 cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosperiamo in bene! sono fiducioso, anche perchè ripeto la creatina acqua non me ne da quindi vediamo che succede con le maltodex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioEppure ti assicuro che conosco diversi individui che hanno avuto risultati notevoli,personalmente seguivo un ragazzo che si,era dotato geneticamente,ma ricordo che mise 3,5kg in un mese con solo 2 cm di puntovita in piu...poi so, anche di altri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiopero' Marco 2 cm di girovita non sono proprio pochissimi con solo 3,5 kg poi dipenderà anche dalla situazione in cui ci si ritrova
---------- Post added at 17:26:06 ---------- Previous post was at 17:23:23 ----------
Ho sfogliato i dati dove tengo tutti i dati dei clienti...1.77cm/72kg---75,5kg...esattamente in 29 giorni!
---------- Post added at 17:29:36 ---------- Previous post was at 17:26:06 ----------
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiociao master con l' alimentazione come ti comporti?
Bello il wo di oggi ci credo che il pump era alle stelle!!
finisco questo ciclo di un mese con la kre-alcalyn,e poi,in base all'aumento di peso,vedo cosa modificare.
Commenta
-
-
Oi Marco , mi sono guardato un po' in giro i feedback sul cell-tech , in effetti ce ne sono molti positivi , ma anche altrettanti negativi (ritenzione e prob intestinali).
Cacchio , 100 gr di prodotto sono 77 gr di destrosio , na bella mazzata !
Mi aveva quasi ingrifato , ma 3/400 kcal preferisco farmele di cibo solido.
Dai , parlaci bene dell'alcalina !
Commenta
-
Commenta