DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

oddea oddea... mi stupisci sempre! cosa sono mò le trazioni a lettera??? che ignoranza

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      oddea oddea... mi stupisci sempre! cosa sono mò le trazioni a lettera??? che ignoranza
      ahahahaha,non sono niente di trascendentale...semplicemente simuli delle lettere col movimento mentre esegui la trazionepuo sembrare apparentemente facile ma non lo è,poi se provi a fare la Z...diciamo che occorre un bel po di forza statica,io oggi ho completato solo le prime 3 lettere del mio nome,ma semplicemente perche prima mi ero stancato con le altre varianti

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

mmmm quindi se non ho capito male, esegui una trazione disegnando col corpo una lettera??? del tipo la M , esegui una trazione con corpo spostato a sinistra riscendi verso il centro risali diagonale verso destra e riscendi col corpo a destra? (se non è così cancello subito stò commento e evitare una figura del cavolo...)

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          mmmm quindi se non ho capito male, esegui una trazione disegnando col corpo una lettera??? del tipo la M , esegui una trazione con corpo spostato a sinistra riscendi verso il centro risali diagonale verso destra e riscendi col corpo a destra? (se non è così cancello subito stò commento e evitare una figura del cavolo...)
          Assolutamente corretto

Commenta

• ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

possiamo chiamarla ''variante'' delle trazioni per il sottoscapolare giusto?
            Anche se ripensandoci con quelle per il sottoscapolare bisogna allontanarsi dalla barra,invece come le fai tu 'ruoti' salendo scendendo e spostandoti di lato...quindi.....quindi mi sa che ho detto una fesseria....
            Last edited by ston; 09-07-2012, 22:09:31.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
              possiamo chiamarla ''variante'' delle trazioni per il sottoscapolare giusto?
              Anche se ripensandoci con quelle per il sottoscapolare bisogna allontanarsi dalla barra,invece come le fai tu 'ruoti' salendo scendendo e spostandoti di lato...quindi.....quindi mi sa che ho detto una fesseria....
              In effetti non sono proprio la stessa cosa,quelle per il sottoscapolare sono terribbilmente utili per poter riuscire ad effettuare i MU...queste pur mettendo a dura prova la forza statica,sono molto piu"coreografiche"ma non hanno un condizionamento specifico alla massa o alla forza dinamica...diciamo che sono utili per fare un po il figo se ci sono donzelle intorno(non nel mio caso)

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Marco ero io su FB
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                  Marco ero io su FB
                  l'avevo capito...ma l'amicizia mica me l'hai chiesta...infamone!

---------- Post added 12-07-2012 at 22:14:38 ---------- Previous post was 11-07-2012 at 22:34:04 ----------

wo odierno rivoluzionario come al solito...
                  PONTE MONOLATERALE CON PASSO LUNGHISSIMO
                  10kg@15 rep totali----1 rep/10 sec.pausa-2 rep/10 sec.pausa-3 rep/10 sec pausa...sino a 5 rep+20 secondi di fermo nel punto di massimo allungamento
                  PISTOLS SQUAT CON APPOGGIO ALTO 30 CM
                  8+5+3 rest 15 secondi
                  ACCOSCIATA ISOMETRICA
                  3x30 secondi con rest 2 minuti
                  CALF SU SCALINO
                  65kg di amico(cit.conetti)@12/7/4 rest 15 secondi+20 secondi nel punto di massimo allungamento
                  RIFLESSIONI:non riesco nemmeno a camminare senza sembrare ubriaco...allenamento micidiale

---------- Post added at 22:16:05 ---------- Previous post was at 22:14:38 ----------

wo odierno rivoluzionario come al solito...
                  PONTE MONOLATERALE CON PASSO LUNGHISSIMO
                  10kg@15 rep totali----1 rep/10 sec.pausa-2 rep/10 sec.pausa-3 rep/10 sec pausa...sino a 5 rep+20 secondi di fermo nel punto di massimo allungamento
                  PISTOLS SQUAT CON APPOGGIO ALTO 30 CM
                  8+5+3 rest 15 secondi
                  ACCOSCIATA ISOMETRICA
                  3x30 secondi con rest 2 minuti
                  CALF SU SCALINO
                  65kg di amico(cit.conetti)@12/7/4 rest 15 secondi+20 secondi nel punto di massimo allungamento
                  RIFLESSIONI:non riesco nemmeno a camminare senza sembrare ubriaco...allenamento micidiale

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

Perchè qualche troiona m'ha bloccato e mi è arrivato il ban almeno per 14 giorni non posso aggiungere nessuno, porca eva.

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Perchè qualche troiona m'ha bloccato e mi è arrivato il ban almeno per 14 giorni non posso aggiungere nessuno, porca eva.
                      ahahahahaha!idem........................

Commenta

• Mr.Grumpy
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 1551
                        • 91
                        • 97
                        • Rome
                        • Send PM

marco ma la crea la stai provando?

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Oggi ho conosciuto di persona lo ZONE TRAINING,ed è stato amore a prima vista
                          ESTENSIONI SINGOLE SOPRA LA TESTA 5X12+12 REST 2minuti
                          ora vi chiederete che cavolo di allenamento è??ora vado a pappare e poi vi presento lo scopo di tale metodo

---------- Post added at 20:14:36 ---------- Previous post was at 20:13:14 ----------

marco ma la crea la stai provando?
                          l'ho iniziata oggi...
                          faccio 2+2+2 nei 6 giorni on,e 2+2 nel giorno off

---------- Post added at 22:10:29 ---------- Previous post was at 20:14:36 ----------

Allora,lo Zone Training è un allenamento che(ovviamente io ho personalizzato)prevede la scomposizione del movimento di un esercizio in due parti,la prima parte prevede la meta' piu difficoltosa dal punto di vista biomeccanico,mentre la seconda la piu semplice.Ad esempio nell'allenamento di oggi ho fatto le estensioni singole sopra la testa,effettuando 12 ripetizioni partendo dal punto in cui il tricipite è completamente allungato sino a portare la mano all'altezza della fronte,seguite da 12 ripetizioni in cui si completa la seconda parte del gesto fino a estendere il braccio in alto.Il numero di serie non è predeterminato,ci si ferma quando l'accumulo di acido lattico non permette piu la contrazione del muscolo interessato!i recuperi sono fissi(2 minuti)e lo scopo è uello di pompare immensamente i muscoli lungo tutto il rom,focalizzandosi a compartimenti stagni.Le ripetizioni vengono effettuate in stile robottico,in pratica ci si ferma nel punto basso,si prosegue velocemente sino a meta traiettoria e ci si blocca nuovamente,una volta finite le rep si continua col secondo tratto nello stesso modo...non so se mi sono spiegato,nel caso cosi non fosse,sono pronto ad essere tempestato di domande

Commenta

• Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                            • Send PM

Ciao Mister, ti rispondo qua al tuo quesito di ieri sulla krea visto che la discussione è stata chiusa, io preferisco iniziare con un dosaggio di 3+3+3 anche e soprattutto perchè ogni cps (cito la EFX) è da 750 mg, quindi un totale di 2,25 gr per assunzione, di meno rispetto alla classica mono il cui protocollo classico prevede 3 gr ad assunzione, io ti consiglierei di iniziare così (se le cpr sono da 750) e man mano, se ne senti la necessità, aumenta, pensa che io sono arrivato anche a 5+5+5 on!Sempre imho comunque!

Buon week!
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                              Ciao Mister, ti rispondo qua al tuo quesito di ieri sulla krea visto che la discussione è stata chiusa, io preferisco iniziare con un dosaggio di 3+3+3 anche e soprattutto perchè ogni cps (cito la EFX) è da 750 mg, quindi un totale di 2,25 gr per assunzione, di meno rispetto alla classica mono il cui protocollo classico prevede 3 gr ad assunzione, io ti consiglierei di iniziare così (se le cpr sono da 750) e man mano, se ne senti la necessità, aumenta, pensa che io sono arrivato anche a 5+5+5 on!Sempre imho comunque!

Buon week!
                              Grazie mille Ale,avevo pensato di fare aumentare gradualmente ogni settimana,perche cmq ora sono anche in normo/ iperproteica...voleva provare uno schema di questo tipo:
                              1 settimana 2+2+2 on 2+2 off
                              2 settimana 3+3+3 on 2+2 off
                              3 settimana 3+3+3 on 3+3 off
                              4 settimana 4+4+4 on 3+3 off
                              in pratica una progressione costante per "sorprendere"i miei(pochi)muscoli,e cercare di evitare stalli anche dal punto di vista dell'integrazione.....buon week and anche a te

Commenta

• Alessandro33
                                Super Moderator
                                • Nov 2010
                                • 24429
                                • 338
                                • 121
                                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                                • Send PM

Ottima soluzione!
                                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                                X