ahahahaahahahahaahahahahahahahahahahaahahh
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioAvra' messo una colonna sonora © , alcune Label sono radicali in fatto di copyright !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioLa location e' mooooolto hardcore!!! L'hai fatte tranquille come bere un bicchire d'acqua...che invidia!!...purtroppo ho "alleggerito" molto la frequenza nelle trazioni,sino ad un mese fa' ne eseguivo 17 a cedimento,poi come spessissimo succede,appena la frequenza allenante in un gesto tecnico scende,con essa diminuisce la forza
...ora arrivo a cedimento con 12 colpi,ma tornero' a"specializzarmi nelle trazioni"
---------- Post added at 21:32:46 ---------- Previous post was at 15:29:55 ----------
Wo di oggi:
TRAZIONI PRONE NORMALI
bw@12/10/7 rest 2 minuti
TRAZIONI PRONE LARGHE
3X5 rest 75 secondi
MEZZE TRAZIONI SUPINE CON FERMO DI 3 SECONDI AL PARALLELO GOMITO/SPALLA
5X5 rest 60 secondi
HAMMER CURL MONOLATERALE
10kg@10/9/7rest 2 minuti
RIFLESSIONIggi non ho sentito i dorsali come al solito...i bicipiti invece,li ho sentiti un bel po congestionati(soprattutto i brachiali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiospingi per bene con quell'hammer.....secondo me ne hai ancora tanto
ieri l'altro, ti ho lasciato rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSi Santino,indubbiamente se alleno i bicipiti come primo muscolo,riesco anche a lavorare con manubri da 15 kg,il problema è che venivo da un bel po di trazioni prima...
ieri l'altro, ti ho lasciato rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovista......sempre squisito......nn ho potuto ricambiare.....ma pubblicamente ricambio la stima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioE basta un po' con sto finokkiame !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiosmettila di fare la gelosa,non serve...la mia prima donna resterai sempre tu
Vado a preparati qualcosa di caldo......me !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioVa bene cara !
Vado a preparati qualcosa di caldo......me !
Commenta
-
Commenta