ahahahaahahahahaahahahahahahahahahahaahahh
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioAvra' messo una colonna sonora © , alcune Label sono radicali in fatto di copyright !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioLa location e' mooooolto hardcore!!! L'hai fatte tranquille come bere un bicchire d'acqua...che invidia!!
---------- Post added at 21:32:46 ---------- Previous post was at 15:29:55 ----------
Wo di oggi:
TRAZIONI PRONE NORMALI
bw@12/10/7 rest 2 minuti
TRAZIONI PRONE LARGHE
3X5 rest 75 secondi
MEZZE TRAZIONI SUPINE CON FERMO DI 3 SECONDI AL PARALLELO GOMITO/SPALLA
5X5 rest 60 secondi
HAMMER CURL MONOLATERALE
10kg@10/9/7rest 2 minuti
RIFLESSIONIggi non ho sentito i dorsali come al solito...i bicipiti invece,li ho sentiti un bel po congestionati(soprattutto i brachiali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiospingi per bene con quell'hammer.....secondo me ne hai ancora tanto
ieri l'altro, ti ho lasciato rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSi Santino,indubbiamente se alleno i bicipiti come primo muscolo,riesco anche a lavorare con manubri da 15 kg,il problema è che venivo da un bel po di trazioni prima...
ieri l'altro, ti ho lasciato rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovista......sempre squisito......nn ho potuto ricambiare.....ma pubblicamente ricambio la stima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioE basta un po' con sto finokkiame !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiosmettila di fare la gelosa,non serve...la mia prima donna resterai sempre tu
Vado a preparati qualcosa di caldo......me !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioVa bene cara !
Vado a preparati qualcosa di caldo......me !
Commenta
-
Commenta