DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Da oggi torno ad allenarmi in stile DOGGCRAPP...ma questa volta deltoidi laterali,tricipiti,e bicipiti,rigorosamente col metodo UNILATERALE,mentre per pettorali e addominali metodo bilaterale classico

---------- Post added at 11:07:08 ---------- Previous post was at 11:05:08 ----------

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
    figurati..sono molto lito di poter farne parte
    Ti ho risposto tramite REP!

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

grande marco... finite le due settimane con la scheda che mi avevi studiato volevo darmi anche io al doggcrapp però senza modifiche, ho intenzione di fare allenamenti molto brevi ma molto intensi, e poi chiudere ad ogni sessione con del cardio blando, per smuovere ancora un pò il metabolismo!

credo che come al solito passerò da queste parti per chiederti man forte!

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Passa quando vuoi...io mi allenero' 2/1 :
        PETTO/DELT.LATERALI/TRICIPITI
        BICIPITI/ADDOME/CARDIO
        un giorno di riposo,e ricomincio il ciclo...
        per il petto 2 esercizi+1 wm,per i bicipiti 2 esercizi,per deltoidi laterali 1 esercizio+1 wm,per tricipiti e addome 1 esercizio...tu?
        P.S.gambe non le faccio perche per il servizio non servono,e voglio intensificare l'allenamento per il front del busto...
        mentre i dorsali sono sproporzionti rispetto al resto,e mi danno quella postura a braccia larghe che fa "appiattire"il front rendendolo meno pieno

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

bhè io ho ancora tutto da vedere, mi mancano due settimane, non ho ancora idee ben chiare, dalla settimana prossima inizio a leggermi qualche articolo in dettaglio sulla struttura del doggcrapp e poi butto giu qualcosa.

Commenta

• Tupac 1991
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 146
            • 27
            • 0
            • 188cmx94kg
            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            grande marco... finite le due settimane con la scheda che mi avevi studiato volevo darmi anche io al doggcrapp però senza modifiche, ho intenzione di fare allenamenti molto brevi ma molto intensi, e poi chiudere ad ogni sessione con del cardio blando, per smuovere ancora un pò il metabolismo!

credo che come al solito passerò da queste parti per chiederti man forte!
            Se vuoi roba molto breve e mooooolto intensa puoi considerare anche il metodo Massaroni che ha usato anche Marco e sto usando io!Penso che questo e il DCT siano le robe più intense che abbia mai visto!
            -Personal Trainer 1°livello.
            -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

ero intento anche sul massaroni infatti, però il doggcrapp è un metodo che già avevo in testa da mesi, e stavo solo aspettando il momento giusto, il massaroni poi potrebbe essere un ciclo successivo ottimale per chiudere la stagione a luglio.

Commenta

• Tupac 1991
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 146
                • 27
                • 0
                • 188cmx94kg
                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                ero intento anche sul massaroni infatti, però il doggcrapp è un metodo che già avevo in testa da mesi, e stavo solo aspettando il momento giusto, il massaroni poi potrebbe essere un ciclo successivo ottimale per chiudere la stagione a luglio.
                Fantastico!
                -Personal Trainer 1°livello.
                -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Ragazzi il DCT è ben piu tosto del metodo Massaroni...io dopo molti anni di esperienza sul campo,sono arrivato a considerarlo il metodo piu intenso che sia mai stato creato...nelle serie interrotte c'e' piu spazio per un lavoro a buffer,nel DCT vero e proprio,quell'aggiunta di stretching forzato,oltre al fatto di portare quelle 3/6 serie(nel mio caso,perche faccio 1/2 esercizi..)a cedimento tecnico,ne fanno un connubio micidiale di intensita'

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

weilà marco visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio stamattina mi sono messo a stilare un pò il programma d'allenamento in DGCT magari fai un salto sul mio diario e vedi cosa ne pensi.

Commenta

• Alexander88
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 547
                      • 9
                      • 11
                      • Italia
                      • Send PM

passo qui dopo un po' di tempo ... l'ultima volta si era parlato del problema petto supportato da spalle molto larghe e mi avevi consigliato di lavorare molto sulle croci .. bhè che dire ... risultati sbalorditivi in poco tempo ... grazie all'infinito
                      NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
                        passo qui dopo un po' di tempo ... l'ultima volta si era parlato del problema petto supportato da spalle molto larghe e mi avevi consigliato di lavorare molto sulle croci .. bhè che dire ... risultati sbalorditivi in poco tempo ... grazie all'infinito
                        Figuratiio ci ho messo la teoria e tu la pratica,quindi complimenti a te

---------- Post added at 17:45:07 ---------- Previous post was at 15:11:45 ----------

doggcrapp 2"il ritorno"ecco il wo appena finito per PETTO E TRICIPITI
                        PIEGAMENTI CON I PIEDI SU UN BLOCCO DI 50 CM/MANI SU UNO DI 10 CM---ROM ALLUNGATO---
                        53.5kg@9+4+3 con rest di 20 secondi
                        dopo 2 minuti di rest...
                        PIEGAMENTI A TERRA CON MANI SU UN BLOCCO DI 10 CM---ROM ALLUNGATO---
                        49kg@8+5+3 con rest di 20 secondi
                        dopo 3 minuti di rest...
                        PIEGAMENTI A PASSO STRETTO CON MANI SU UN BLOCCO DI 10 CM---ROM ALLUNGATO---
                        49kg@8+5+4 con rest di 20 secondi
                        dopo 2 minuti di rest...
                        ESTENSIONI SINGOLE SOPRA LA TESTA---ROM ALLUNGATO---
                        15kg@8+6+4 con rest di 20 secondi
                        RIFLESSIONI:i tricipiti mi danno sempre grandi soddisfazioni,nei piegamenti per il petto devo aumentare ancora un pizzico la forza,considerato anche che,ogni ripetizione la eseguo con 3 secondi di negativa/fermo in basso/e risalita esplosiva,il tutto con rom allungato...il ritorno al dct è stato abbastanza traumatico a livello psicologico,mi sono allenato all'inizio quasi con timore,in effetti ero a corto di ossigeno nei piegamenti reclinato,poi mi sono sciolto psicologicamente,e le cose sono andate meglio nel proseguo del wo.

---------- Post added at 22:05:30 ---------- Previous post was at 17:45:07 ----------

Il mio snc non puo reggere la modalita' bilaterale del dct,da oggi mi sento davvero a pezzi,tremori e ho misurato la pressione,che è di 85/150...devo necessariamente allenarmi unilateralmente con una fullbody,anche perche allenarsi col dct classico nei mesi caldi,è veramente un azzardo...ho detto fullbody,perche le gambe sono diventate 50 cm,quindi torno ad allenarle...sto diventando un bel po sproporzionato
                        Last edited by Marco the master; 28-05-2012, 18:48:24.

Commenta

• Mikael Delmastro
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 625
                          • 52
                          • 61
                          • Foggia
                          • Send PM

Buon giorno marco, più in la mi aiuti a tirare giù una fullbody per il mese di luglio e agosto, Ritorno in palestra a settembre, ho a disposizione una panca con bil + 80 kg di dischi, 2 mabubri da 26 kg 2 2 manubri da 10 gk, ho una pista a percorso dove posso fare trazioni, parallele e piegamenti con rialzi. Io ho già in mente qualcosina, la postero sul mio diario. Il Doggcrapp non lo tanto capito come funziona ma da quello che ho letto bisogna avere dei carichi 1rm belli grossi e una bella massa muscolare consolidata da anni, tale metodica stressa molto SNC e a livello muscolare non scherza mica, ecco ora ti chiede ma è adato a gente che si allena anche da anni ma con un hp basso e un rapporto bf nella normalità di un BB amatore? E comunque sempre nella mia ignoranza ma da quello che leggo forse tale metodo e meglio usarlo quando si è in massa??? almeno per gli amatori. Non si rischia quando si è in cut (sempre per gli amatori) di pregiudicare quel poco di massa magra?

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

Io presonalizzo quasi tutte le tecniche intensive...il dct è ottimo sia in massa che in definizione,il volume è piuttosto basso,quindi non ne risenti particolarmente anche sei sei in low carb...la cosa piu importante,è riuscire ad essere abbastanza forti mentalmente,in modo da applicare la massima intensita, in brevissimo tempo(gli allenamenti non durano piu di 30 minuti)

---------- Post added at 12:22:14 ---------- Previous post was at 09:39:31 ----------

Continuero' ad aggiornare il diario per altre 3 settimane,dal 22 giugno apriro' un canale personale su youtube,dove illustrero' i miei allenamenti in modo dettagliato,con filmati e considerazioni sull'allenamento!magari potete perndere spunti interessanti,che potete applicare anche voi
                            Last edited by Marco the master; 29-05-2012, 13:26:08.

Commenta

• ston
                              cfh supermod
                              • Nov 2011
                              • 17684
                              • 273
                              • 197
                              • Send PM

Continuero' ad aggiornare il diario per altre 3 settimane,dal 22 giugno apriro' un canale personale su youtube,dove illustrero' i miei allenamenti in modo dettagliato,con filmati e considerazioni sull'allenamento!magari potete perndere spunti interessanti,che potete applicare anche voi

grande marco attendiamo con ansia
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                                Io presonalizzo quasi tutte le tecniche intensive...il dct è ottimo sia in massa che in definizione,il volume è piuttosto basso,quindi non ne risenti particolarmente anche sei sei in low carb...la cosa piu importante,è riuscire ad essere abbastanza forti mentalmente,in modo da applicare la massima intensita, in brevissimo tempo(gli allenamenti non durano piu di 30 minuti)

---------- Post added at 12:22:14 ---------- Previous post was at 09:39:31 ----------

Ok magari per comodità di chi non riesce a vedere i video linka anche qui qualcosa...
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X