DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13575
    • 2,087
    • 1,482
    • White House
    • Send PM

dai ti e' andata bene! te vacci squartato e sei a posto!

Basta che poi in sto servizio non ti faccia vestire lasciando solo meta' braccia scoperte e coperto di pseudo sporco, altrimenti c'e' un po' da incazzarsi!

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      dai ti e' andata bene! te vacci squartato e sei a posto!

Basta che poi in sto servizio non ti faccia vestire lasciando solo meta' braccia scoperte e coperto di pseudo sporco, altrimenti c'e' un po' da incazzarsi!
      Le foto saranno due,uno da davanti con un paio di jeans vista frontale in piedi...l'altra uguale solo che stavota seduto,con inquadratura di tre quarti

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

Ciao ston,i risultati dei test hanno evidenziato un apredominanza di fibre bianche in dorsali,tricipiti e addominali(questi ultimi non o avrei mai immaginato...)poi intermedie in deltoidi,bicipiti e pettorali,e rosse sule zampe...

ok.il test l'hai fatto prima o durante il diario? tanto per vedere in cosa e come hai cambiato il tuo approccio.
        per gli addominali se non ricordo male anche polquin consigliava serie pesanti e non lunghe facendo riferimento a fibre e distinzioni tra muscoli tonici e fasici (ma non vorrei dire fesserie!)
        ....sappi che ti tengo d'occhio
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          ok.il test l'hai fatto prima o durante il diario? tanto per vedere in cosa e come hai cambiato il tuo approccio.
          per gli addominali se non ricordo male anche polquin consigliava serie pesanti e non lunghe facendo riferimento a fibre e distinzioni tra muscoli tonici e fasici (ma non vorrei dire fesserie!)
          ....sappi che ti tengo d'occhio
          I test li ho fatti 3 anni fa circa,cmq si,poliquin credo sia stato uno dei primissimi guru a rivoluzionare l'allenamento dell'addome,che ancora resta un bel po mal allenato da molti frequentatori delle sale...anche polpacci e avambraccia sono stati sempre considerati muscoli "rossi"ma ad esempio nel mio caso ho notato una predominanza di fibre intermedie,quindi come spessissimo accade in questa disciplina,esiste mooolta soggettivita'...non c'e' niente di assoluto,e occorre sempre seguire piu strade, per cercare di adattare metodi e metodologie ai nostri obbiettivi

---------- Post added 19-05-2012 at 14:12:41 ---------- Previous post was 18-05-2012 at 18:13:40 ----------

Wo di oggiORSALI/DELTOIDI LATERALI
          TRAZIONI PRONE LARGHE
          65kg@5+5+5+4 rest 30'
          dopo 2.30 secondi di rest...
          TRAZIONI PRONE LARGE rest 30'
          65kg@5+5+5+4 rest30'
          dopo 1 minuto di rest...
          REMATORE PETTO IN APPOGGIO CON MANUBRI
          30kg@12 rep
          ALZATE LATERALI BRACCIA LEGGERMENTE PIEGATE
          10kgxlato@5+5+5+4
          dopo 1 minuto di rest
          ALZATE LATERALI BRACCIA PIEGATE
          10kgxlato@12 rep
          RIFLESSIONIttime sensazioni,procede tutto abbastanza bene, anche perche il caldo mi aiuta a non soffrire troppo la fame,seppur in lowcarb!

Commenta

• Mikael Delmastro
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 625
            • 52
            • 61
            • Foggia
            • Send PM

Bel Wo

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Sporco il Diario , leggo dietro le quinte , ma per domani sera che dici si vince?
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                Bel Wo
                Grazie Mikael

---------- Post added at 19:38:20 ---------- Previous post was at 19:34:56 ----------

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                Sporco il Diario , leggo dietro le quinte , ma per domani sera che dici si vince?
                Partita secca...non ne ho idea,qualsiasi risultato è possibile.ovviamente spero nella doppietta!il capitano merita di uscire di scena dopo una stagione memorabile...incrociamo le dita

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

weila marco! come va???! è un pò che non ti si sente nel diario
                  spero che proceda tutto bene

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Ciao a tuttieccomi nuovamente a postare...allenamento odierno:
                    TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA PRONA
                    10X4 rest 45"
                    REMATORE SINGOLO
                    20kg@5/5/5/5/4 rest 20"
                    dopo 1 minuto di pausa
                    10kg@20 ripetizioni
                    CRUNCH A TERRA CON SOVRACCARICO
                    10kg@5/5/5/5/4 rest 15"
                    dopo 1 minuto di pausa
                    PLANK
                    2 serie da 30 secondi con sovraccarico di 15 kg rest 60"
                    RIFLESSIONIggi allenamento a dir poco DENSO!dorsali e addome congestionati moltissimo.
                    Domani allenero' il lato sinistro del corpo e dopodomani il lato destro(esclusi dorsali e addome ovviamente)...gia mi aspetto una marea di domande, del perche di questa scelta'ora vado a prendermi le nuove misure a freddo(il wo appena postato,è di prima di pranzo...)a tra poco per il report delle circonferenze.

Commenta

• Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

Ciao Mister! Grazie della rep, volevo ricambiare ma non posso per ora.....buon wo!!
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                        Ciao a tuttieccomi nuovamente a postare...allenamento odierno:
                        TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA PRONA
                        10X4 rest 45"
                        REMATORE SINGOLO
                        20kg@5/5/5/5/4 rest 20"
                        dopo 1 minuto di pausa
                        10kg@20 ripetizioni
                        CRUNCH A TERRA CON SOVRACCARICO
                        10kg@5/5/5/5/4 rest 15"
                        dopo 1 minuto di pausa
                        PLANK
                        2 serie da 30 secondi con sovraccarico di 15 kg rest 60"
                        RIFLESSIONIggi allenamento a dir poco DENSO!dorsali e addome congestionati moltissimo.
                        Domani allenero' il lato sinistro del corpo e dopodomani il lato destro(esclusi dorsali e addome ovviamente)...gia mi aspetto una marea di domande, del perche di questa scelta'ora vado a prendermi le nuove misure a freddo(il wo appena postato,è di prima di pranzo...)a tra poco per il report delle circonferenze.
                        lavoro unilaterale per limitare le risposte asimmetriche giusto ?

p.s. come va MArco ? non ti ho piu' chiesto se poi la tua vitaccia sentimentale è migliorata o se tu ora sei sereno ... un abbraccio

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                          lavoro unilaterale per limitare le risposte asimmetriche giusto ?

p.s. come va MArco ? non ti ho piu' chiesto se poi la tua vitaccia sentimentale è migliorata o se tu ora sei sereno ... un abbraccio
                          si ragazzone,lavoro in questo modo per migliorare la simmetria,e anche per avere un impulso nervoso piu efficiente!la mia vita sentimentale è ricominciataun abbraccio forte anche a te!

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

Ecco una fotina scattata oggi...
                            File Allegati

Commenta

• Tupac 1991
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 146
                              • 27
                              • 0
                              • 188cmx94kg
                              • Send PM

Marco innanzitutto complimenti, stai ben messo, comunque volevo chiederti un consiglio: con oggi ho finito la terza settimana col metodo Massaroni, ho aumentato costantemente il numero di microserie per ogni macro e spesso anche i carchi, però questa settimana, causa caldo o non so che anche se sono migliorato in tutto il resto ho avuto un calo alle spalle ma soprattutto alle gambe.Pensi che dovrei inserire uno scarico o cambiare programma, magari un GVT così da usare un grande volume con carichi intorno al 60%?Ho pensato al GVT por dare uno stimolo diverso all'organismo e soprattutto per staccare un pò dai grossi carichi usati per il resto dell'anno.
                              -Personal Trainer 1°livello.
                              -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Io direi di continuare per un altro mesetto,allena le gambe con il metodo unilaterale...rende moltissimo,fidati!prova cosi:
                                bulgarian squat/1 macroserie+1 serie ad alte rep
                                leg extension unilaterale/1 macroserie+1 serie ad alte rep
                                leg curl unilaterale/1 macroserie+1 serie ad alte
                                Non alternare le gambe,ma fai prima tutto con la destra o sinistra e poi il contrario...

Commenta

Working...
                                X