If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai ti e' andata bene! te vacci squartato e sei a posto!
Basta che poi in sto servizio non ti faccia vestire lasciando solo meta' braccia scoperte e coperto di pseudo sporco, altrimenti c'e' un po' da incazzarsi!
dai ti e' andata bene! te vacci squartato e sei a posto!
Basta che poi in sto servizio non ti faccia vestire lasciando solo meta' braccia scoperte e coperto di pseudo sporco, altrimenti c'e' un po' da incazzarsi!
Le foto saranno due,uno da davanti con un paio di jeans vista frontale in piedi...l'altra uguale solo che stavota seduto,con inquadratura di tre quarti
Ciao ston,i risultati dei test hanno evidenziato un apredominanza di fibre bianche in dorsali,tricipiti e addominali(questi ultimi non o avrei mai immaginato...)poi intermedie in deltoidi,bicipiti e pettorali,e rosse sule zampe...
ok.il test l'hai fatto prima o durante il diario? tanto per vedere in cosa e come hai cambiato il tuo approccio.
per gli addominali se non ricordo male anche polquin consigliava serie pesanti e non lunghe facendo riferimento a fibre e distinzioni tra muscoli tonici e fasici (ma non vorrei dire fesserie!)
....sappi che ti tengo d'occhio
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
ok.il test l'hai fatto prima o durante il diario? tanto per vedere in cosa e come hai cambiato il tuo approccio.
per gli addominali se non ricordo male anche polquin consigliava serie pesanti e non lunghe facendo riferimento a fibre e distinzioni tra muscoli tonici e fasici (ma non vorrei dire fesserie!)
....sappi che ti tengo d'occhio
I test li ho fatti 3 anni fa circa,cmq si,poliquin credo sia stato uno dei primissimi guru a rivoluzionare l'allenamento dell'addome,che ancora resta un bel po mal allenato da molti frequentatori delle sale...anche polpacci e avambraccia sono stati sempre considerati muscoli "rossi"ma ad esempio nel mio caso ho notato una predominanza di fibre intermedie,quindi come spessissimo accade in questa disciplina,esiste mooolta soggettivita'...non c'e' niente di assoluto,e occorre sempre seguire piu strade, per cercare di adattare metodi e metodologie ai nostri obbiettivi
---------- Post added 19-05-2012 at 14:12:41 ---------- Previous post was 18-05-2012 at 18:13:40 ----------
Wo di oggiORSALI/DELTOIDI LATERALI
TRAZIONI PRONE LARGHE
65kg@5+5+5+4 rest 30'
dopo 2.30 secondi di rest...
TRAZIONI PRONE LARGE rest 30'
65kg@5+5+5+4 rest30'
dopo 1 minuto di rest...
REMATORE PETTO IN APPOGGIO CON MANUBRI 30kg@12 rep
ALZATE LATERALI BRACCIA LEGGERMENTE PIEGATE
10kgxlato@5+5+5+4
dopo 1 minuto di rest
ALZATE LATERALI BRACCIA PIEGATE
10kgxlato@12 rep
RIFLESSIONIttime sensazioni,procede tutto abbastanza bene, anche perche il caldo mi aiuta a non soffrire troppo la fame,seppur in lowcarb!
Sporco il Diario , leggo dietro le quinte , ma per domani sera che dici si vince?
Partita secca...non ne ho idea,qualsiasi risultato è possibile.ovviamente spero nella doppietta!il capitano merita di uscire di scena dopo una stagione memorabile...incrociamo le dita
Ciao a tuttieccomi nuovamente a postare...allenamento odierno:
TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA PRONA
10X4 rest 45"
REMATORE SINGOLO
20kg@5/5/5/5/4 rest 20"
dopo 1 minuto di pausa 10kg@20 ripetizioni
CRUNCH A TERRA CON SOVRACCARICO
10kg@5/5/5/5/4 rest 15"
dopo 1 minuto di pausa
PLANK
2 serie da 30 secondi con sovraccarico di 15 kg rest 60"
RIFLESSIONIggi allenamento a dir poco DENSO!dorsali e addome congestionati moltissimo.
Domani allenero' il lato sinistro del corpo e dopodomani il lato destro(esclusi dorsali e addome ovviamente)...gia mi aspetto una marea di domande, del perche di questa scelta'ora vado a prendermi le nuove misure a freddo(il wo appena postato,è di prima di pranzo...)a tra poco per il report delle circonferenze.
Ciao Mister! Grazie della rep, volevo ricambiare ma non posso per ora.....buon wo!!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ciao a tuttieccomi nuovamente a postare...allenamento odierno:
TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA PRONA
10X4 rest 45"
REMATORE SINGOLO
20kg@5/5/5/5/4 rest 20"
dopo 1 minuto di pausa 10kg@20 ripetizioni
CRUNCH A TERRA CON SOVRACCARICO
10kg@5/5/5/5/4 rest 15"
dopo 1 minuto di pausa
PLANK
2 serie da 30 secondi con sovraccarico di 15 kg rest 60"
RIFLESSIONIggi allenamento a dir poco DENSO!dorsali e addome congestionati moltissimo.
Domani allenero' il lato sinistro del corpo e dopodomani il lato destro(esclusi dorsali e addome ovviamente)...gia mi aspetto una marea di domande, del perche di questa scelta'ora vado a prendermi le nuove misure a freddo(il wo appena postato,è di prima di pranzo...)a tra poco per il report delle circonferenze.
lavoro unilaterale per limitare le risposte asimmetriche giusto ?
p.s. come va MArco ? non ti ho piu' chiesto se poi la tua vitaccia sentimentale è migliorata o se tu ora sei sereno ... un abbraccio
lavoro unilaterale per limitare le risposte asimmetriche giusto ?
p.s. come va MArco ? non ti ho piu' chiesto se poi la tua vitaccia sentimentale è migliorata o se tu ora sei sereno ... un abbraccio
si ragazzone,lavoro in questo modo per migliorare la simmetria,e anche per avere un impulso nervoso piu efficiente!la mia vita sentimentale è ricominciataun abbraccio forte anche a te!
Marco innanzitutto complimenti, stai ben messo, comunque volevo chiederti un consiglio: con oggi ho finito la terza settimana col metodo Massaroni, ho aumentato costantemente il numero di microserie per ogni macro e spesso anche i carchi, però questa settimana, causa caldo o non so che anche se sono migliorato in tutto il resto ho avuto un calo alle spalle ma soprattutto alle gambe.Pensi che dovrei inserire uno scarico o cambiare programma, magari un GVT così da usare un grande volume con carichi intorno al 60%?Ho pensato al GVT por dare uno stimolo diverso all'organismo e soprattutto per staccare un pò dai grossi carichi usati per il resto dell'anno.
Io direi di continuare per un altro mesetto,allena le gambe con il metodo unilaterale...rende moltissimo,fidati!prova cosi:
bulgarian squat/1 macroserie+1 serie ad alte rep
leg extension unilaterale/1 macroserie+1 serie ad alte rep
leg curl unilaterale/1 macroserie+1 serie ad alte
Non alternare le gambe,ma fai prima tutto con la destra o sinistra e poi il contrario...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta