DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto11
    Niente
    • Oct 2011
    • 2023
    • 188
    • 240
    • Senigallia (AN)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    Puoi farla lavorare con le negative molto lente per un mese...in pratica la aiuti tu un bel po a salire e lei deve sforzarsi per scendere in 5/7 secondi,dopo un mese gia ne fara' il doppioinoltre questo metodo porta du vantaggi:
    lei migliora in maniera abbastanza rapida
    TU con la scusa di aiutarla gli metti le mani sui fianchi e giu di li...

P.S. digli che deve avere un frequenza allenante molto alta(3 volte al week),fagli fare questo:
    5xmax(eccentrica 5/7 secondi)in salita la devi aiutare tu un bel po/3 volte al week con rest di 3 minuti...
    se invece deve fare una prova a tempo deve lavorare sull'esplosivita,quindi i parametri cambiano...se fosse,fai un fischio che ti do un altra alternativa buonacmq informati bene sul cosa deve fare,è probabile che sia una prova per entrare come recluta...
    ahahahahahah grande marco!!meriti rep
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      ahahahahahah grande marco!!meriti rep
      Dimostrazione di come unire l'utile al dilettevole,no?

Commenta

• Schizzato
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 655
        • 52
        • 63
        • Send PM

Weilà Marco,tutto bene? Siamo a 30 scudetti (ma già lo sai ahahahahah)!!! Non ho letto tutte le pagine,novità con il lavoro? Ho letto che puoi tornare in palestra,sono felicissimo per te,e spero di poterci andare anche io ad allenarmi in una palestra,ma per il momento non mi è possibile.
        Comunque novità,ricordi la storia delle trazioni sul mio diario? Questa settimana (scarico attivo) ho fatto 2 wo di upper body iniziando con trazioni negative,e il risultato? Da 0 sono passato a 2 trazioni consecutiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ancora tiro troppo di braccia,ma mi sto correggendo con l'articolo di Poliquin che hai postato,sta funzionando bene!
        Ci si vede Marco!
        ...

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13355
          • 1,989
          • 1,453
          • White House
          • Send PM

Dimostrazione di come unire l'utile al dilettevole,no?
          ahah grazie , molto gentile.

SI , immagino sia per concorso per entrar in polizia-vigil fuoco o simili...

Eh veramente la figura del pt paga(che poi non lo sono per niente eh..giusto improvvisato ,ma quando vedo far esecuzioni immonde do 2 dritte per quel poco che so)

Poi mi metto a boxare prima che facciano fitness le tipe, che intanto entrano in saletta e stanno a guarda'..quindi c'ho il fascino del fighter!

Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
            Weilà Marco,tutto bene? Siamo a 30 scudetti (ma già lo sai ahahahahah)!!! Non ho letto tutte le pagine,novità con il lavoro? Ho letto che puoi tornare in palestra,sono felicissimo per te,e spero di poterci andare anche io ad allenarmi in una palestra,ma per il momento non mi è possibile.
            Comunque novità,ricordi la storia delle trazioni sul mio diario? Questa settimana (scarico attivo) ho fatto 2 wo di upper body iniziando con trazioni negative,e il risultato? Da 0 sono passato a 2 trazioni consecutiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ancora tiro troppo di braccia,ma mi sto correggendo con l'articolo di Poliquin che hai postato,sta funzionando bene!
            Ci si vede Marco!
            Molto bene,sono felice per te!adesso non ti fermare,e continua a lavorare duro per progredire ancora

---------- Post added at 21:05:43 ---------- Previous post was at 21:01:28 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            ahah grazie , molto gentile.

SI , immagino sia per concorso per entrar in polizia-vigil fuoco o simili...

Eh veramente la figura del pt paga(che poi non lo sono per niente eh..giusto improvvisato ,ma quando vedo far esecuzioni immonde do 2 dritte per quel poco che so)

Poi mi metto a boxare prima che facciano fitness le tipe, che intanto entrano in saletta e stanno a guarda'..quindi c'ho il fascino del fighter!
            I fighter hanno il fascino del machole donne adorano gli uomini che combattono...pero adorano anche l'uomo dolce e tenerone,quindi dalla prossima settimana fatti trovare anche nella sala di GAG,cosi appari come l'uomo per ogni tipo di donna

Commenta

• Tupac 1991
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 146
              • 27
              • 0
              • 188cmx94kg
              • Send PM

Oggi fatte gambe, archiviate in 23 minuti+ addome, pump impressionante e stavo per vomitare tipo i video di Sarcev, a te come procede?
              -Personal Trainer 1°livello.
              -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13355
                • 1,989
                • 1,453
                • White House
                • Send PM

I fighter hanno il fascino del machole donne adorano gli uomini che combattono...pero adorano anche l'uomo dolce e tenerone,quindi dalla prossima settimana fatti trovare anche nella sala di GAG,cosi appari come l'uomo per ogni tipo di donna

sto punto potrei combattere vestito cosi'!

almeno prendo entrambe le categorie sopracitate!

se non sbaglio mi par di aver letto tu sia soddisfatto dei migliroamenti nel corpo libero(forse sul diario di cavallo) e che tu voglia tornare ad un approccio piu' da massa- bb...Ti conviene comunque dato l'impegno che hai per quest'estate?

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
                  Oggi fatte gambe, archiviate in 23 minuti+ addome, pump impressionante e stavo per vomitare tipo i video di Sarcev, a te come procede?
                  Azz...io oggi ho zappato in giardino per quasi 5 ore!!domani riprendo con petto/spalle/tricipiti

---------- Post added at 21:56:10 ---------- Previous post was at 21:49:38 ----------

[QUOTE=zuse;7456385]

sto punto potrei combattere vestito cosi'!

almeno prendo entrambe le categorie sopracitate!

se non sbaglio mi par di aver letto tu sia soddisfatto dei migliroamenti nel corpo libero(forse sul diario di cavallo) e che tu voglia tornare ad un approccio piu' da massa- bb...Ti conviene comunque dato l'impegno che hai per quest'estate?[/QUOTE
                  No,avevo intenzione di cambiare,ma poi sono tornato sui miei passi...continuero' con le serie interrotte!
                  P.S. vestito da alibaba sei troppo fighter

Commenta

• Tupac 1991
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 146
                    • 27
                    • 0
                    • 188cmx94kg
                    • Send PM

Wo di ressistenza quindi ahahahahah
                    -Personal Trainer 1°livello.
                    -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
                      Wo di ressistenza quindi ahahahahah
                      Mamma mia,davvero un massacro...domani prevedo un mal di schiena di entitaì enorme

---------- Post added 12-05-2012 at 12:46:10 ---------- Previous post was 11-05-2012 at 22:19:48 ----------

Allenamento petto-spalle-tricipiti rinviato a domani,previo wo in giardino zappa in mano per finire l'orto,visto che domani è prevista grandine e temporalioggi ancora 1 ora di mattina e mi aspettano altre 2 nel tardo pomeriggioa domani,sperando che non ci siano altre priorita' ad impedirmi di tornare agli allenamenti"bbing style"

Commenta

• Mikael Delmastro
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 625
                        • 52
                        • 61
                        • Foggia
                        • Send PM

Fai l'orto, dopo inviami due peperoni, qualche zucchina e melanzane.

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                          Fai l'orto, dopo inviami due peperoni, qualche zucchina e melanzane.
                          c'e' poco da scherzare Mikael,cammino come una vecchietta di 90 anni...

Lunedi vado a Torino dalla tizia,e dopo avermi guardato mi dira' dove concentrare gli stimoli maggiormente,cmq oggi mi vedo appannatissimo e credo che mi cazziera' alla grande...il dorso sempbra una portaerei,e purtroppo non mi serve ad una ceppa per la rivista,che sfigaaaal'addome mi fa penare,e non riesco a farlo uscire fuori,anche il petto mi sembra meno spesso...cmq gia immagino che mi tocchera' lavorare sul pompaggio di petto,spalle e braccia con esercizi di isolamento,altrimenti la vedo dura...in piu da domani vado rigotosamente in low carb...trazioni e dip me li devo scordare sino a settembre perche sto facendo una preparazione sbagliata per quella data!sono migliorato a livello di forza non poco,ma i risultati nei punti dove mi serve è ancora piuttosto scadente...ci aggiorniamo a lunedi dopo la probabile cazziata della tizia dell'agenzia

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13355
                            • 1,989
                            • 1,453
                            • White House
                            • Send PM

dai dai..che ce la fai!

Ok le trazioni..Ma le dips come mai le devi togliere?

Quello che avevi in avatar dove si vedeva un inquadratura dall'alto di petto e addome eri tu?
                            Last edited by zuse; 12-05-2012, 18:54:52.

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              dai dai..che ce la fai!

Ok le trazioni..Ma le dips come mai le devi togliere?

Quello che avevi in avatar dove si vedeva un inquadratura dall'alto di petto e addome eri tu?
                              No zuse,purtroppo no...il petto e la schiena sono i miei punti forti,ma non sino a quel punto
                              le dip le levo perche non sento il petto lavorare bene,troppe sinergie con delts anteriori,trapezi,tricipiti...ho difficolta a mantenere il busto inclinato in avanti,e non posso perdere tempo a stabilizzarmi durante le serie...guardandomi,devo mettere una marcia in piu perche mancano ancora 7 settimane ma di lavoro da fare ne ho davvero tanto,se voglio apparire al top(cit)

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13355
                                • 1,989
                                • 1,453
                                • White House
                                • Send PM

Capito..dai 2 mesi buoni puoi far ancora molto..Poi dicci come sei stato cazziato!

Con la dieta come ti comporti? anch'io vorrei definire un po'(anche, per lo piu', per esigenze di cateogoria..Ma vorrei farlo conservando quel poco che ho messo!)

Commenta

Working...
                                X