Originariamente Scritto da Mikael Delmastro
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioIo non ho fatto l'isef, e nemmeno ad Urbino...mi confondi con qualcun altro!
sono diplomato CONI dal 2001 come istruttore f.i.p.c.fOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
mmm mmm vi ringrazio della spiegazione, ovviamente io non sono per lo squat al MP assolutamente, però mi sembra il modo migliore almeno all'inizio per far capire ad una persona il movimento.una volta che il movimento è piu o meno appreso(con bassi carichi quindi) si passa assolutamente al libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiommm mmm vi ringrazio della spiegazione, ovviamente io non sono per lo squat al MP assolutamente, però mi sembra il modo migliore almeno all'inizio per far capire ad una persona il movimento.una volta che il movimento è piu o meno appreso(con bassi carichi quindi) si passa assolutamente al libero.
Commenta
-
-
Conetti sono daccordo con santino...farlo libero da subito abitua il cervello immediatamente a registrare l'esecuzione...se lo fai al mp sprechi tempo e rischi di farti male...io lo faccio fare inizialmente a corpo libero sino a quando la tecnica è piu pulita possibile,e poi si passa progressivamente all'utilizzo dei sovraccarichi...il front squat invece è un altro paio di maniche perche la biomeccanica esecutiva del gesto è diversa...
---------- Post added at 22:42:45 ---------- Previous post was at 13:19:44 ----------
Contro ordine,partenza per lavoro rinviata a fine maggio...in questo periodo della mia vita la parola stabilita,non esiste!si ritorna al metodo massaroni(cosi faccio compagnia a tupac)domani wo per petto e deltoidi laterali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioaspita, rinviato che rogna! però almeno è un posto sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiommm mmm vi ringrazio della spiegazione, ovviamente io non sono per lo squat al MP assolutamente, però mi sembra il modo migliore almeno all'inizio per far capire ad una persona il movimento.una volta che il movimento è piu o meno appreso(con bassi carichi quindi) si passa assolutamente al libero.
A marcolì ma sto scudetto come te lo stai a gongolà? hahaha hai messo anche la foto dei 30Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioRagazzi mi auguro di avere un po di fortuna,e tornare presto a fare cio che nella vita so fare meglio...(anche se non è tanto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohola marco..! passo per un saliuto e con la scusa mi segno.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioBenvenuto ugoxcome procede il girondino?
Commenta
-
Commenta